![]() |
Mi ha fatto molto piacere conoscere Lambrusk e Federico che ha un bimbo meraviglioso.
Ps: Federico tieni duro! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Preso menella... Grazie!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Grazie a te!! |
Fino a stasera dovrà resistere nel box di polistirolo... Era chiusa ma anche così la adoro http://img.tapatalk.com/5a931af0-112a-29f7.jpg
E' Bellissima così!!! :-D
|
ellapeppa Mauri!!!!!! ...grandissima e bellissima foto#23
:-D:-D:-D:-D:-D:-D a parte gli sherzi, quando la metti nel nano posta qualche foto.... spero vivamente di non averla maltrattata e sbalottata troppo ... nel senso che ha fatto il viaggetto da Crocefieschi a Genova in moto.... |
Gianni speravo di conoscerti a Cerea, e idem Garth :-(... spero non mancherete a Cesena!
per me questa fiera è stata strepitosa... anche se mi sono fatto un C*lo a capanna :-)) eppoi per gli zoantofili era un'occasione d'oro.... guardate cosa ho fotografato i il primo giorno...:-) http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376368 (P.S.: non so perchè i mod abbiano spostato il topic in mostra e descrivi, secondo me stava bene in reef cafè o nanopub... se ti è possibile spostalo tu per favore, giuansy) |
Ciao Nico, non so chi abbia postato il Post, e cmq il Mod. che lo
ha spostato avrà avuto i suoi buoni motivi....quindi non mi permetto di rispostarlo.... poi puoi sempre chiedere a chi ha spostato il topic il motivo no?? |
Gianni grazie anche a te per il passaggio alla Menella!!!
|
Quote:
ci sarai a Cesena?? |
wow c'eravate proprio TUTTI... vabbbè a cesena proverò a venire, più vicino di così poi...
|
Alessio: ma figurati e poi manco era il caso di ringraziare he??
Erisen: #36##36##36# |
Nicola il topic l'ho spostato io e da adesso, visto che sei palesemente collaboratore di azienda, inizierò a modificarti il post.
ti pregherei inoltre di leggerti il regolamento per le aziende. inoltre dubito che Debora abbia bisogno di questa tua pubblicità smodata di questi giorni. ti ricordo inoltre che se hai qualche comunicazione per lo staff, lo puoi fare tranquillamente in mp. :-) |
Quote:
anche perchè hai dovuto sopportarmi per quasi due giorni visto che sono venuto da solo!XD se passi di qua per caso qualche volta fammi un fischio che così ti faccio vedere la mia vasca se così si può chiamare...XD |
Quote:
Mi ha fatto molto piacere, io e Giulia siam da compagnia. Se passo piú che volentieri, anche tu se capiti in centro a Bologna dimmi qualcosa! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grazie!
magari allora una volta che capito di li in giro per negozi di acquari ti dico qualcosa! |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |