![]() |
in effetti mi ero dimenticato di specificarlo.#23 io la carne gliela offro ogni 3 gg di digiuno mentre larve e co(ottime quelle del miele secondo me) a giorni alterni , se no doventan degli scorfani. la cosa funziona bene, cresce tranquillamente e la mia polittera è meno trippona del padrone.(anche se non ci vuole molto!):-D
|
dell'ultimo pesce che avevo specificato che dire molto bello ma ho visto dei video non mi piace quel nuoto a testa in giù e poi li vedo sempre fermi sui video su youtube
|
quel tipo di nuoto è comune a diveri pesci gatto(tipo synodontis nigriventris ad es) e il fatto che non siano attivissimi ..un pò è l'indole, un pò probabilmente son le luci, e un pò a volte sono i coinquilini che son aggressivi!
sicuramente vivaci son i catfish gregari botia pagliaccio, corydoras, p.pictus ecc... però non ne conosco troppissime specie... |
ragazzi sto incominciando a dare un po di pesce fresco e congelato hai miei pesci , ho iniziato con le alici , alcuni gradiscono ed alcuni non tanto
settimana prossima mi arrivano i pesci gatto , spero che non siano tanto schizzinosi , voi che ci date di congelato e fresco ? (il vivo se lo devono cercare loro tipo le lumachine , da mano mia non butterei mai degli animali per farli morire , scusate se faccio il moralista ) |
non ho capito bene che pesci hai in vasca quindi...
comunque le proteine fan piacere un pò a tutti. però occhio a non sovradosare: i pesci ingrassano parecchio e l'acqua ti si sporca molto(specie se non le fai "spurgare "molto). inoltre se hai pesci vegetariani potrebbero accusare qualche problema intestinale percui attenzione. se mangiano altro è meglio darglielo, la carne solo ogni tanto o in casi particolari. ha dei benefici, ma non sempre fa bene ai pesci. i synodontis da ciò che ho capito non son affatto schizzinosi percui non sei obbligato ad offrire una dieta particolare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |