![]() |
Quote:
Meno male che non sono venuto....immaginate che tortura sarebbe stata venire, guardare i coralli in vendita e non poterne comprare nemmeno uno visto che ho la vasca in "disordine....una vera e propria tortura....-43-43-43 Spero di rifarmi ad ottobre.....comunque complimenti......bellissimo evento.... |
Bello, molto bella la location, belle le persone (in quanto appassionati) e un grazie alla moglie e al bimbo che mi hanno lasciato girovagare fra gli espositori. Personalmente speravo in piu' tecnica che vendite di coralli (belli ma un po carucci x un raduno) e mi sarebbe piaciuto se ci fosse un angolo del "fai da te". Cacchio, abbiamo dei veri geni fra di noi.... Diamogli spazio creativo.
|
Bello ragazzi !! spettacolare sopratutto per il clima ! un complimento a tutti ! davvero ! :)
|
|
E anche questa volta per una serie di problemi mi sono perso una manifestazione strepitosa..
Guardo le foto e mi mangio i marroni dalla rabbia,vediamo se per la prossima edizione tutto filera' liscio. |
SamuaL ....se sei PIRLA :-D:-D
Per il resto come sempre unica , è un piacere rivedere gli Amici , parlare e cazzeggiare di persona , momenti eccezzionali. |
Bella Bella e ancora Bella!!!
Complimenti per l'organizzazione. |
Quote:
e comunque...per un attimo anch'io ho avuto quella polo azzurra.......poi un bastardone ,...me l'ha sequestrata...vero Cri???#18#rotfl##rotfl#:-D:-D |
:-D:-D potevo micca rovinare la nomea dei moderatori in una manifestazione pubblica , se prometti che la metti solo per andare a letto , ti lavo la mia e te la regalo :-D
|
Giornata strepitosa !!!
E' sempre bello conoscere di persona chi ti ha dato una mano con i suoi consigli .... Cmq giornata molto ben organizzata e soprattutto diversa dal solito .. sicuramente da rifare.#22 |
Com'è finito il sorteggio? Non è che abbiamo vinto qualcosa noi Siciliani? :-))
Emanuele |
giusto... anche noi abbiamo parecchi numeri...... e visto che a livorno avevamo sbancato... ci conto anche quest'anno
|
che bello ragazzi vedere tante "brutte facce"che conosco...
avrei voluto veramente essere con voi essendo cosi "vicino di casa"ma purtroppo x ovvi motivi di terremottamento non ho potuto essere presente... attendo fiducioso Cesena!!! |
Questa per me è stata la prima volta ed è stato bellissimo sentirsi un po' parte di questo mega gruppo!! Come ho già detto...forse venire ieri sarebbe stato più bello!! Ma sicuramente ci sarà x me occasione di rifarmi!! Ancora complimenti a tutti e piacere a chi ho conosciuto!!
Alla prossima. Luca |
Quote:
complimenti x il reportage dell'evento,e complimenti agli organizzatori,c'è stato da divertirsi!#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70 |
Che grande we di acquariofilia e amicizia!!!
Un grande -25 a tutti gli organizzatori, agli espositori ma soprattutto a tutti i visitatori che sono stati come sempre l'elemento più importante per la grande riuscita. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bella giornata belle cose da vedere e conosciuto tante persone
|
ed ecco manuelao in una delle sue magnifiche prestazioni (in aereo di andata per verona ore 07:00 circa) hahahahahaha #rotfl#
http://s15.postimage.org/3p6n91rvb/IMAG0160.jpg |
Grazie Pietro, ho riferito il complimento e le mie donne ringraziano ;-)
Valeva la pena venire anche solo per ritrovarci e fare i pirla tutti assieme. Finalmente ho conosciuto Pieme74, il mittticccco Geppy, Robyverona, leletosi e tanti altri che il mio cervello pian piano sta elaborando e catalogando. Purtroppo c'era anche un sacco di gentaglia... Liferrari, albert21, Abra, Wurdy, lo zio, Giangi, Teo, Ivano, Lollo, marco AP, Gabri, steve, Federico Rosa, poffo, fred94.... Roba da retata della buoncostume insomma!!! #rotfl# |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
hahahahahahaha ti ho beccato
|
Messe foto in prima pagina.........non mi chiedete di spiegarle perchè non lo farò mai...sono troppe #rotfl##rotfl#
|
Io vorrei sapere chi è che ha osato fare le corna a geppy nella foto con noi...
|
Ragazzi, voglio come Prima cosa ringraziare veramente tutta l'organizzazione di Goccia blu Veneto per l'organizzazione impeccabile.
Ringraziare i negozianti che sono stati veramente bravi portanto materiale e sopratutto animali veramente eccezionali. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno salutato.....è bellissimo ri incontrarvi tutti gli anni. Voglio ringraziare Giancarlo che mi ha scarrozzato fino a cerea e ritorno. insomma....sono stati 2 giorni stupendi |
Picci ....camicia bianca....chi era??
|
gianni forse ??? hahahahaha
|
Goccia Blu Sicilia a Cerea
http://img507.imageshack.us/img507/2640/dsc0659w.jpg http://img204.imageshack.us/img204/286/dsc0629ga.jpg |
Il più bello di tutti era senza dubbio il cane di Marco...:-D
|
Accento napoletano?!? #24
|
anche da parte mia un grosso ringraziamento a tutti i ragazzi Goccia blu che hanno organizzato questo fantastico evento, un ringraziamento a tutto lo staff di AP, e a tutte le persone che sono intervenute alla manifestazione, è stato come sempre molto bello conoscere tutti voi e il post cena sui racconti delle disavventure romane non ha prezzo !!! #rotfl#
|
...il momento più alto del WE è stata la "danza della panza" del Picci...Shakira gli fa una sega....ma che birra vendevano al bar?
|
l'ho già scritto nell'altro topic ... 2gg spettacolari #70..... un applauso a tutti quelli che si sono impegnati per l'oragnizzazione del raduno .... #25#25#25#25
|
SteSta, quella ė roba per palati fini... La panza, non la birra!!! #rotfl#
|
..'na sciccheria..:-D:-D:-D:-D
|
Ho fatto il video, ma il tubo l'ha bloccato per copyright... uff...
si riesce a caricare direttamente su AP? e' già nella pagina facebook... |
A parte la cosa per palati fini #06, complimenti a tutta l'organizzazione veneta, bravi ragassi #70
|
Complimenti ragazzi, fiera interessante e ben organizzata!! :D
|
Quote:
Ahooooo....vojo er video della DANZA DEL PICCI !!!!#70:-D:-D:-D:-D:-D |
Anche se solo per poche ore, è stato un piacere partecipare a questa fiera davvero ben organizzata!
Ovviamente sono stato strafelice di rivedere molti di voi che non vedevo da Cesena......e di conoscere persone nuove tra cui Erisen, davvero un caro ragazzo! Grazie a tutti per la compagnia......e complimenti per la scelta del dolce di Marco! #70 |
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |