![]() |
magari qualcuno sa dove comprarli..
adesso il reattore è tarato con 15 bolle al minuto e 20ml al minuto... |
però è molto strano che ci siano tutte quelle bollicine...sono andato a casa di mauri e massimo e nel loro reattore nn c'erano assolutamnete tutte quelle bollicine.
appena mi arriva il phmetro inizio a fare quelle modfiche,cosi riesco a capire meglio se funziona bene o no |
i raccordi che dite voi sono a calzamento nichelato o inox?
|
ti servono quelli tutti in plastica e non di tipo rapido ma a vite stringitubo
------------------------------------------------------------------------ il reattore lo alimenti con una pompa o con una derivazione della risalita? sulla curva in uscita della pompa del reattore c'è un tubetto? |
dove li posso trovare'
------------------------------------------------------------------------ per ora lo alimento con una pompa,.appena arriva la deviazione lo attacco alla risalita. |
questi vanno bene?
http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it |
http://www.forwater.it/index.php?cPath=336_338
devi controllare il passo del filetto comunque prima proverei a chiudere la co2 e aspettare che si esaurisca quella dentro al reattore quando l'acqua ridiventa limpida riapri la co2 e parti con poche bolle riempi il contagocce di acqua |
riempi il contagocce di acqua.intendi lavarlo prima dell'untilizzo?
|
volevo dire il contabolle devi riempirlo di acqua per contare le bolle
|
ok..
adesso ho chiuso la co2,appena finisce inizio con poco.ma il problema di recupero si risolve? |
teoricamente non ti si dovrebbe formare la bolla in alto
il recupero deve funzionare visto che è posizionato sull'aspirazione della pompa ------------------------------------------------------------------------ per velocizzare l'eliminazione della co2 apri al max l'uscita dell'acqua del reattore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |