![]() |
Quote:
|
Io uso il coral Pro della RED e non ho mai avuto nessun problema... nessun deposito o precipitazioni di alcun genere.
|
vai tranquilla col kz....evidentemente sbagli qualcosa nel scioglierlo,io mai avuto problemi di precipoitazioni con la maggior parte dei sali definiti"buoni" e ora tornero' al kz che reputo il migliore;-)
ps: se non erro una volta cristian (zucchen) mi ha detto di provare il hw dicendomi che è lo stesso sale.....! |
Porca miseria Valentina. Ogni volta che vedo la tua vasca resto a bocca aperta. Hai estratto il meglio dalle varie gestioni batteriche e devo dire che anche la disposizione dei coralli mi aggrada veramente!!! :-))
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bellissima complimenti #25 #25 #25 spero di arrivare pure io ad avere animali come i tuoi, per adesso tengo solo rocce
|
bravissima, vasca incantevole!!!
|
Quote:
Nel mio caso sbaglio qualcosa solamente con il kz e hw ( che e simile) Puo darsi ma solo con quel genere |
valentina pensavo ora che sta diventando il miglior sponsor dei led... i tuoi colori sono ottimi. Tu che hai avuto quel rapporto cosi contrastato all inizio... mi fà tanto piacere :-)
PS in verità le rocce non mi piacciono per nulla... ma non si può avere tutto... |
Quote:
ti ringrazio ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
tu che all'inizio mi bacchettavi sempre :-)) vuol dire che tutti gli sforzi che ho fatto per avvicinarmi, almeno un minimo, alla bellezza delle vostre vasche non sono stati vani ;-) come mai non ti piacciono le rocce? per via delle patine varie? ------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti ragazzi sono felice che vi piaccia :-) |
complimenti veramente bella vasca...stavo per aggiungere qualcosa altro ma non mi sembra il caso...
riguardo il sale potrebbe servire portarlo leggermente in temperatura, forse la temperatura e' la causa di pareri discordanti a riguardo...oppure metti una bella eheim 1260 e vedi come smuove e scalda :-) |
Quote:
perchè per il resto nulla da dire...se non complimenti -28 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie Nicky pero' e' strano perche' lo sciolgo con una koralia e il riscaldatore a 25° #24 ho provato anche senza riscaldatore e rimangono sempre i depositi |
Quote:
|
opta per un altro sale :-)) non l'ho mai provato com'e? di sicuro se devo smaronarmi per sciogliere qualche etto di sale non fa proprio per me... :-)
|
chi mi identifica questa bella bimba?
l'ho presa da qualche giorno, credo debba dare ancora il meglio di se http://s10.postimage.org/soh68zcmt/DSC07457.jpg |
a me sembra una tenuis
|
no Domenico, ha i rami e i coralliti piccolissimi
la tenuis li ha grossi almeno il triplo |
Che ne dici
http://it.reeflex.net/tiere/622_Acro...olhosensis.htm Secondo me la tua deve ancora aprirsi bene.. Bellissima |
grazie buddha, ma non e' nemmeno lei
la mia vista da la lontano sembra un cespuglietto tipo pocillopora, poi vista da vicino ti accorgi che e' un acropora, con rametti molto piccolini e polipetti minuscoli ma molto estroflessi sembra appunto una tenuis bonsai |
Quote:
|
appena si accendono le luci ci provo, anche se il posto e' un po scomodo... :-)
|
Ciao Vale, la tua vasca è diventata una meraviglia! complimenti anche per i nuovi inserimenti, bellissimi! ;-)
per il sale, io ho usato per molto tempo il red sea, mai dato problemi...sciolto sempre in acqua a 25#27° e con una tunze 6045, ora uso il royale e stessa cosa... ;-) |
grazie massi! però ora mi sono fissata e devo provare il kz:-D
------------------------------------------------------------------------ domenico non mi sono dimenticata della foto,appena riesco ad alzarmi dal letto,senza rischiare di svenire la faccio |
Io ce l'avevo uguale vale... Purtroppo mai capito cosa fosse...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |