![]() |
con che dicitura?trappola vermi :-))
|
ciao, la trappola, almeno per quello che avevo trovato io non funziona perchè era troppo lungo e non ci entra tutto dentro. la trappola funziona in modo che entra e non riesce a trovare l'uscita ma se rimane metà di fuori si ritira ed esce. ciao ale ;-)
|
Minkia ma abbiamo gli alien nelle vasche???anche io sento ogni tanto stich stich ma spero di non avere quella roba dentro altrimenti butto tutta la vasca così com'è dal balcone..............io quella roba non la tocco!chiamo i ghostbusters??? -04 -04
|
Quote:
Comunque come ho già scritto, per un verme simile non serve, è molto difficile che ci entri tutto (io è da 20 giorni che ci provo ma niente -04 ) Gerry |
gerry,
Ciao seguivo la vostra caccia....sto' allestendo la mia di vasc apiano piano e mi avete fatto notare che sorgono anche quasti imprevisti..... E se ti costruisci una trappola che ne so' una bottiglia di vetro piena di acqua della vasca adagiata sul fondo con una bella esca....e quando ci trovi il mostro dentro la tiri fuori? Poi vedi tu .....c fai un insalata o lo frulli come ingradienmte del pappone e lo reintroduci nell ecosistema ?So che pezzi di carne o di pesce vanno bene come esca la bottiglia la cali nelle ore + probabili la notte ... |
hai ragione, ma il mio verme è lungo quanto metà vasca (circa 80 cm) e prima che entri tutto nella bottiglia......
Comunque er ora abbiamo trovato un "accordo" lui mi pota le acropore e io se riesco con i rami che lui taglia ci faccio poi le talee da vendere. Comunque se riuscissi a prenderlo -04 -04 -04 -04 -04 Ciao Gerry |
ammazza che roba...nella mia vasca vidi quest'estate un vermocane di 6/7 cm...poi sparito...mai più visto..adesso sarà un'anaconda #13
che roba, ragazzi....vai a mettere le mani in vasca....... |
io ne ho pescato uno di 10cm ma era chiaro....messo nella vasca con volitans e nebulosa..... #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |