![]() |
Quote:
ce ne sono diversi.... caxxarola domani faccio il pom esco alle 22,00..... Forza Simo....#e39 |
Quote:
|
Quote:
Dai, sotto i nomi e non siate timidi.. Ricca + Ede |
siamo io e la mia ragazza!!!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricca+Ede Vinjazz+consorte Gerry+Ivano Gino(vieni??)+Buddha(che non magna,giusto?)+Jean Superpozzy+Tiale+michele 7229(che mi ha detto che in teoria verrebbe) poi....ho dimenticato qualcuno?? ps.martedì 29 a che ora?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovrei esserci x il 29....mangio e scappo a lavorare.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Il 29?
mhhhh guardo se lavoro al max cambio... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
almeno non passi una serata in autostrada;-) |
Quote:
Vedo di esserci.... 2 ciance si fanno eccome... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Se rimaniamo sulle 20 persone e la giornata permette come vi dicevo..promisi una paella in terrazzo..Ciccio cucina..si mette un tot a testa per la spesa e ramo prima, spendiamo meno e si mangia meglio..se il tempo è brutto in casa non ci stiamo..
Quindi 🙏..una talea a testa e finisco di riempire la vasca..#rotfl# che spero per allora abbia smaltito i fosfati in eccesso.. |
Ricordatevi che x una eventuale Paella....acconto di 8 eurozzi almeno....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Famo 10 Ciccio e prendiamo anche da bere..
|
A me va bene sia il locale che la paella
Ciao Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Preferisco 5lt di birra....
Il problema è che se il tempo fisse brutto in casa non ci stiamo..
Io direi se il tempo fosse bello si fa da me.. Se fosse brutto teniamoci un'alternativa.. |
Ok diciamo che nell arco di una settimana dieci giorni prima si dovrebbe sapere tramite app varie il tempo , salvo nuvoletta di fantozzi
Una settimana minimo prima va deciso per organizzarsi tra spese varie Marco ma lo hai gia detto alla moglie ? :) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Si, ha detto che va da sua madre e ci lascia casa..:-)
|
ragazzi, scusate mi sono perso qualche passaggio, quindi che si fa????
|
Reclutiamo 20 persone (mi spiace, non penso che il terrazzo ne possa tenere chissà quanti di più).. E poi aspettiamo il 29 giugno..qualche giorno prima vediamo il tempo e vediamo se a casa
Mia o in locali..io direi che preferisco di gran lunga casa mia..infatti io mi terrei buoni anche eventualmente il sabato o la domenica.... Ps. Ovvio che se le alghe non liberano la mia vasca non accetto nessuno in casa..#rotfl# |
Il problema allora e quando torna :)
Conviene piatti di carta idem per tovaglie e tovaglioli , non so per posate forse sono scomode di plastica , qui vicino ho lo spaccio della bibo o monoservizio per queste cose Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio, senza dubbio tutto di carta..le posate non so se ne ho abbastanza ma credo di si..altro problemino saranno le pentole per cuocere tutto quel riso e cose varie..ma avremo tempo per pensarci..se no facciamo un po' paella e un po' Grigliamo..
|
Scusate, adesso solo per dire, ma anzichè sbattersi, ordinare 20 pizze e farcele portare????
|
Sulla Carta hai ragione.., ma qui c'è quanto ti dicevo oggi in ballo..Gino ha detto che fa una paella da paura e io ho dato disponibilità della casa..a sto punto va fatto..non ti preoccupare Gianni a me piace cucinare e credo anche a Gino..:-)
|
E qui dipende da ciccio mi sa. . . .
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sicuramente vi piace anche mangiare #rotfl#
|
La paella non è un problema x me...
Riesco a farla ma ho bisogno che qualcuno pulisca verdure e pesce...altrimenti devo iniziare al mattino e non posso lavoro Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Io da lunedi sono a dieta....ma la paella è come questa.....http://img.tapatalk.com/4f19e2bb-633e-60fe.jpg
Non si rifiuta mai.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Noooooo, me la rimetti anche su sto topic...già non ci dormivo..
Per la paella ci divideremo i compiti.., anche io lavoro fino alle 15, poi prendere bimbi .. Tanto per essere per le pari opportunità c'è una femminuccia nel gruppo che mi sembra brami pulire il pesce... |
Ok marco.....
Tu ci dici quello che dobbiamo fare e noi lo facciamo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Lavorare schiavi ....
Ma allora che si è deciso? devo portarmi le paellere e il cappello personalizzato? Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
|
Dipende dal tempo Gino..
Sergio, iniziate a cercare talee di: Hyacintus (Roby dovresti trovarne nel tuo acquario), insignis (ede nella tua vasca), inermis (forse ede), suharsonoi (pass 90), acanthastrea e blastomussa (Gianni) e altre a vostra scelta..ecco distribuiti gli incarichi..#rotfl#.. Tra l'altro mo' segnalo il topic a Vutix.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |