![]() |
Evvai Omero.... davvero molto bella....Ottimo acquisto, complimentoni.
Ora devi tirare fuori il massimo per renderla spettacolare come hai fatto con la piccola. ;-) #25 #25 #25 |
Dai Omero, sono molto contento per te....sono curioso di vedere le foto della vasca con la rocciata!!
Per lo sfondo io andrei sul blu o bianco, ma non nero!!-28 |
Omero lo sfondo a strisce bianco nero #rotfl#
|
Grazie a tutti ragazzi!!! è bello ripartire con voi ;-)
Potevo stare fermo con la vascozza in casa???? ovviamente NO!!!! :-D così ho deciso per lo sfondo... e... per la delusinoe di molti e la gioia di pochi dono andato di nero!!! (in fondo è un classico che non passa mai di moda :-D) primo perchè pensando agli animali che mi piacerebbe avere, bianco non sarebbe andato bene... secondo perchè la precedente era nero e mi piaceva assaie... (non ho avuto il tempo di stancarmene l'altra volta...) Inoltre... Ho ripulito(era sporca ancora dalla sera del disastro) e appeso la plafo ... stavolta a soffitto... mi piace come è uscita, meglio della megastaffa dell'altra volta :-)) commenti?? siate buonissimi... che sono sensibile :-D http://s11.postimage.org/9xptcn95b/2...6_22_27_12.jpg |
Mi piace tutto tranne....lo sfondo nero!!!:-D
Poi, scusa, dopo quello che è successo alla vasca precedente (che montava sfondo nero), torni ad usare lo stesso sfondo??Ma allora sei tu che te le cerchi (SGRAT_SGRAT)!!!! #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
ma blu proprio non mi andava.. e bianco avevo paura che per alcuni animali che mi piacciono (che sono bianchi) non sarebbe stato il massimo... comunque non mi preoccupo tanto tra poco lo sfondo sarà verde :-D in ogni caso (SGRATTETE.... :-)) ) |
Comunque, sul nero il verde si vedrà poco#70
Scelta oculata!!!! |
Quote:
|
Nero secondo me e' perfetto.... offre più profondità rispetto agli altri colori e lo trovo piu' naturale del blu.....
L'unica modifica che farei sarebbe tagliare quel traversino di plastica che attraversa la vasca proprio nel mezzo :-D |
mi fa tanto piacere vedere la vasca nuova .è tutta meritata è mi fa piacere sentirti felice .
|
Quote:
Quote:
|
Sono veramente felice per te :-))
|
#25 ... adesso viene il bello ;-)
|
complimenti Omero, bella vasca ;-) so che sono misure obbligate, però peccato per i 52 cm... se un giorno cambierò vasca andrò di acrilico anche io, le trovo superiori... ;-)
in bocca al lupo per il nuovo allestimento! |
Grazie K-Killer ;-)
Quote:
Quote:
|
Dopo aver recuperato le mie vecchie rocce, ieri sera da Grostik (grazie Camillo) e averle portate a casa con Dudyrio (Grazie Dario, anche per oggi...) Nella giornata odierna abbiamo provveduto ad avviare sto pezzo di palsticozza :-D
12 ore ininterrotte di sgobbata ... ma ne è valsa la pena. La rocciata, non è una rocciata, ho inserito le rocce per avviare il dsb (nemmeno vedevo dove le inserivo :-D... Per la rocciata vera si aspetta sabato prossimo. Sperando di avere la consulenza di qualche "guru" ;-)... intanto vado a comprare il salame:-D http://s18.postimage.org/8vahrlrmd/DSC_0778.jpg http://s18.postimage.org/t3xvdbqxh/DSC_0779.jpg |
Omer la rocciata va bene così:-))
|
Anche per me va bene così... Sabato verranno solo a mangiare! :-d
|
Quote:
dì la verità ti è venuta così perche non vedevi nulla #rotfl# |
Ho messo le rocce mentre l'acqua era color latte (e tu Dario lo sai benissimo), praticamente alla cieca... sono solo stato attento a non fargli toccare i lati... e voi dite LA ROCCIATA VA BENE COSI??!?!?!
eh NO!!!! stavolta voglio vedere un pò di sudore! :-D però forse è per questo che nessuno viene stavolta... #24, forse appena leggeranno che la rocciata è già a posto... si farà vivo qualcuno :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:-D |
io dovevo essere a ubriacarmi adesso >:-(
ma la donna non mi ha lasciato#06 la rocciata va bene così |
Quote:
Mi spiace perla tua ciucca, Dario... colpa mia?? |
assolutamente no ;-)
|
Acqua un pò più limpida...
Ed ora un dubbio che non mi fa dormire... nonostante abbia inserito l'acqua prima della sabbia mi ritrovo una serie di bollicine sul vetro nella sabbia.... Non son da cosa possa essere dipeso, la sabbia era ancora umida da quando l'ho tolta la sera del disastro... Può compromettere qualcosa? #13 http://s16.postimage.org/9uxj282ip/DSC_0782.jpg http://s16.postimage.org/n1rkfhnlt/DSC_0783.jpg |
Foto di 20 minuti fa:
http://s13.postimage.org/8krwhtvwz/DSC_0784.jpg Nessuno mi tranqulillizza per le bollicine?? |
Quote:
come hai messo la sabbia in vasca ? |
Azz Stefano, pensavo ti fossi scordato di me -43
:-D ho inserito 15 cm di acqua poi ho vuotato i sacchetti di sabbia in acqua immergendoli (erano i sacchetti che avevo riempito quando ho dovuto, forzatamente, vuotare! |
Quote:
|
aria?
|
Quote:
|
Si, Ste, fin lì c'ero arrivato... il punto è... mi creerà dei problemi????
|
Quote:
|
ok.. e questo lo posso fare per quelle affacciate al vetro, ma nulla mi garantisce che le stesse bollicine si siano formate al centro della vasca dove io non le vedo... quindi, nn volendo rivuotare di nuovo tutto... corro rischi?
|
Quote:
|
Bene... sono molto contento! :-)) oggi ho imparato 3 lezioni importanti (anzi due, la terza la sapevo già!)
1. Non è sufficiente avere dell'acqua in vasca per essere sicuri che nel fondo non ci sia aria (ne ho trovata un sacco, per fortuna me ne sono accorto adesso, l'acqua è color cioccolato dopo oltre un'ora di ravanamento... ma almeno l'aria se n'è andata) 2. Bastoncini e vasche in acrilico non vanno assolutamente d'accordo, specie se c'è della sabbia di mezzo... così mi sono beccato le mie prime BELLE rigate..., per carità restano sotto il fondo... però... porc. PU****A!!!! 3. Sono un Cazzone.... e avrei dovuto darmi alla numismatica. CaXXo!!!!>:-(>:-(>:-( |
Quote:
Quote:
Comunque la rocciata e' bella, è forse un po' vicina al vetro la parte sinistra ma forse è solo un impressione e il fatto che la foto tende a schiacciare un po', pero' mi piace.... #25 Bravo Omero |
Quote:
|
Complimeti omeroped sei ripartito alla grande #25
Belle le vasche in acrilico, ma per ora preferisco quelle in vetro, anche perché nel dolce vegono poco usate, Anche io avrei optato per il fondo nero. Complimeti ancora per la nuova vasca. |
Quote:
Quote:
Spero di arrivare ad avere nel marino almeno i risultati che avevo ottenuto nel dolce.... Con pazienza... |
Ma dai,tutti sbagliano anche i più bravi,i migliori.
Sono sicuro che sarà una super vasca la tua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |