![]() |
Semplicemente fantastica...!!!! #25#25 Colori stupendi.... -37:#O
Complimenti anche a Matteo che ormai con le sue foto ci fa' sbavare.... #25 |
bellissima ,colori stupendi .matteo come sempre un grande fotografo .#25#25
|
Che bella sorpresa non lo sapevo che la postavano.........grazie a tutti ma ne deve fare ancora di strada per essere come piace a me....la plafoniera e una SunPower 8x80w anzi 6x80w piu al centro 36 Led misti bianchi e Blu......per chi mi chiede della conduzione nessun segreto, stabilità nella Triade e molta alimentazione organica anche con l'aiuto dei 18 Pesci in vasca e 4 oltre i 15cm, con aggiunta una volta a settimana di Boro, Potassio e Stronzio, Skimmer ATB Smal Size che uso con Eheim 1260, mi trovo meglio che con la AirStar 1800, Reattore di Zeolite a flusso lentissimo con Zeolite che e dentro da 6 Mesi e 100g di carbone che cambio ogni 30/40 giorni.
|
Veramente eccezionale complimenti 18 pesci dalle foto non si vedono?Ancora complimenti.#25#25#25
|
bellissima staranno un po strettini i pesci , per i miei gusti troppo a "quadro" nel senso che sembra tutto al posto giusto e un po meno selvatica.
|
Bellissima, Mauri, davvero i miei complimenti...
Molto, molto, molto bella...applausi!!! |
complimenti! bellissimo il porites rosa!
|
Favolosa!
La dentro se ci metti una testa di vacca gli ricresce il corpo. :-D Complimenti ancora. |
Complimenti Mauri !!!
E' fantastica ! Appena capito dalle tue parti voglio un bel pezzo di loisette :-D |
Semplicemente una meraviglia.
|
da rimanere a bocca aperta, grande mauri e bravo algranati con la macchinetta.... che combinazione di t5 usi e che marca?
|
Grazie a tutti.........;-)
|
Quote:
|
Spettacolare!!!! complimenti #25
|
Quote:
scarico, pompe e interscambio ??? l'ozono c'è o non c'è ?? |
Quote:
|
idem
pure io ho 2 scarichi x.aqua ma tirano meno... a questo punto io vado di ozono... |
Quote:
|
Complimenti, una delle piu belle che ho visto! Chissà dal vivo...
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Dal vivo è paurosa.......la loisette che sembra pitturata........è allucinantemente reale.
|
spettacolare ...
|
Quote:
una volta a casa sua ho visto due piccole bombolette spray sul tavolo: una azzurra e una bianca/giallina....ho chiesto , ma mi ha risposto alla Tognazzi -28d# ecco perche, adesso ho capito :-D |
davvero una bella vasca... io toglierei qualche corallo per far piu spazio a quella loisette cosi ti invade :-)
#25 |
spettacolo!!! ed ecco il terzo con una vasca stupenda che usa la zeolite!!!
umm.... sarà una coincidenza!!!!???? fotoperiodo a piene luci?? |
Quote:
Quote:
|
se fai tallee io mi prenoto fammi sapere anche in mp!!!
|
bellissima vasca complimenti....................................... .....................#70
fenomenale la loisetteae e molto bello, fuori dal comune, quel porites (almeno sembra) rosa sul fondo |
Mauri 80x80w ???che bella plafonierina che ti sei fatto..c'era anche la gabina ENEL allegata?? :-D :-D :-D
|
Mauri, non fare *******!
La loisettae non si taglia, se la dai via la prendo io tutta intera!!! Bibarassa, se guardi nel blog di Algranati vedi come abbiamo tagliato la palla che pare porites ma che nessuno finora ha ancora identificato. Il pezzo piû grande ora ce l'ho io e sotto le 400 è diventato fucsia abbagliante. |
Stepitosa !#25
|
I N C A N T A T O veramente bella #25
|
mauri non scherzare.
quella loisette per me è il tuo emblema !!! non potrei mai associare una tua vasca a te, senza quella bellissima loisette.... non fà cacchiate ;-) |
e sicuramente la mia vasca tipo;-)
|
Quote:
|
non posso che associarmi ,veramente bella#25
|
A me piace di piu' il vaschino a fianco.....
:-D:-D:-D:-D |
Mezzoretta fa l'ho chiamato al telefono,
dopo che avete messo questo post il Mauri mi da del Lei..... |
Azz.......
Paolo avete una talea che avanza da portare a Cerea? #19#19#19#19 Ho visto il Blog se è quella di Albert21 me ne aveva dato un pezzettino alcuni anni fa che poi mi è schiattata con un infezione in vasca che mi uccideva tutti i coralli >:-(>:-( |
complimenti maurì è veramente molto bella#25#25#25#25 unico appunto la loisette sembra una nota stonata comunque per aiutare un amico me ne porti un pezzettino a cerea così ti aiuto nell"eliminarla#19#19#19
|
Molto bella #25 per non parlare della loisette #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |