![]() |
credo di si..io sono stato stamattina...3 vasche sono state già fatte,di cui una marina che è stupenda..i lavori vanno avanti..ora devo vedere di recuperare qualche granchio e altro da mare ;-)
|
killerloop_81 esatto,è lui :-))
|
ma lo sapete ke sta anke aprendo un sito di vendite online www.tropicalpoint.it il sito è ancora in costruzione!!!
|
Ho sentito che a Milano ci sarà qualche cosa se si quando?
|
killerloop_81 Non credo sia un sito per la vendita,penso più che altro per tenere aggiornati i propri clienti sui prodotti che hanno
|
si infatti..nn è vendita online...informa i clienti dei nuovi arrivi e delle offerte che propone
|
scusate se mi intrometto, a parte che mi sa che siamo in OT -d04, si ma è scritto il "nuovo portale e-commerce..." e-commerce significa commercio elettronico quindi acquisti online, altrimenti si scriveva il nuovo portale informativo...non vi pare?
|
Raga, dato che ci andro' e avrei qualche pesciozzo e pianta da vendere o scambiare:
coppia adulta riproduttrice di Pulcher; una 50ina di avanotti di tre mesi di Pulcher; diversi guppy e platy; un po' di vesicularia(muschio di giava); ceratophilum demersus: stoloni piccoli di echinodorus tenellus; tante piantine galleggianti(ehm non ricordo il nome, me la sono ritrovata una in mezzo ad una pianta comprata, da quella si e' riempito tutto l'acquario). Se siete interessati fatemi sapere, ci si incontra poi al salento acquari. |
Quote:
|
Non andate OT per cortesia. Grazie.
|
Scusate ma ci sarà un modo per riconoscere gli utenti AP ? tipo a Bologna che avevamo tutti le targhettine appese ? #24
cioè tipo all'arrivo passiamo dallo stand per salutare MarcoAP e poi cazzeggiamo in libertà ? e ma organizzare ad es. per domenica un momento in cui ci troviamo insieme per delle foto di gruppo ? #24 |
Guardate, io ho ancora dei portachiavi di AP, però sono proprio quelli che avevamo dato a Bologna e non quelli che avevamo dato a Milano, quindi sono un po' più bruttini, però potrebbero andare bene per identificarsi. Io li porto, poi se li volete usare o anche solo per omaggio va benissimo. Ne avrò una 50ina credo, non di più. Ciao ;-)
|
Ho ritrovato anche i cartellini con la Scritta AcquaPortal e lo spazio bianco per inserire il proprio Nick. Porto anche quelli. Ciao ;-)
|
figo.....raga ma voi quando andate???Io probabilmente il primo giorno....magari se ci sei mette daccordo, si va lo stesso giorno, e ci si mette daccordo per l'orario, o per lo meno se di mattina o pomeriggio....
|
io non ci sarò solo il venerdi mattina.....
|
Io non ho ancora deciso il giorno, per me è tutto sommato indifferente, aspettavo di sapere quando becco più persone :-))
Marco, il cartellino con la scritta AcquaPortal lo voglio assolutamente! #22 |
Quote:
|
Marco domani pom vengo a portare gli endler..chiederò di te :-)
|
Io penso di arrivare verso le 15, speriamo di vederci. Ciao ;-)
|
Marco , non ti dimenticare il registro !!!
così firmiamo tutti e vediamo un pò chi c'era e hi si è visto e riconosciuto ! #17 |
Quote:
-20 -20 -20 -20 -20 uffa io nn potrò esserci .. ci tenevo tanto ... -20 sog ... vabbé #06 ila ... poi mi relazioni bene e mi raccomando tante foto |
Io penso di esserci o sabato o domenica,orario...boh,quando magari saremo abbastanza del forum ;-)
|
Dopo attento studio di date e impegni vari... io e alecho saremo lì lunedì.
Speriamo di incontrare qualcuno di voi :-) |
ciao a tutti, forse, e dico forse, ci sarò anche io...lunedì 24 o martedì 25...e voglio assolutamente il portachiavi e l'adesivo di AP!!! -11
|
Quote:
tra i vari libri che venderete ci sarà anche quello di A.Rovero, perchè io ho intenzione di comprarlo e a sto punto, prendo 2 piccioni con una fava ... o per rimanere in tema acquariofilo, prendo 2 palitoa con una flavia :-)) :-)) :-)) ghghghghhg... |
allora, ho deciso...quasi....sarò a lecce lunedì 24...con fidanzata.
arriviamo in treno, ma non so a che ora.... ciao a tutti iurisprudens1981 |
Attenzione
Per problemi tecnici dell'organizzazione sul posto, il Campionato è SOSPESO chi volesse recarsi a Lecce in occasione della manifestazione Salento Acquari non potrà quindi assistere alla competizione di Guppy Show. |
Sicuro sono OT...però ci provo #12 ,qualcuno col marino che sarà alla manifestazione,scambia piccole talee di duri(montipora digitata,foliosa) con talli di halimeda sp(ne ho abbastanza) o rodophyta sp?
|
Quote:
azzarola.....perchè che è successo? -20 ce la faranno per lunedì??? |
Quote:
|
Quote:
|
noooo...poveri piccioli.... -20 -20 -20
|
ci sono
ragzzi oggi ci sono andato...bello ed emozionante ma speravo in qualcosa di piu....cmq stupendooooooooooo
|
mamma pia che peccato...
|
Bella,forse un pochino piccola ma bella,forse ci rivado.Per quelli che ci andranno e sono interessati alla flora/fauna acquatica e palustre salentina,fermatevi allo stand dell'università di Lecce(ci sono persone preparate,nonchè colleghi ;-) ).P.S. per quanto riguarda i guppy i problemi sono stati causati da guasto all'impianto d'osmosi.
|
un vero peccato.....se nn ne hanno più quasi quasi porto i miei #36#
|
io ci vado domattina....parto alle 8:09 da bari e arrivo alle 10...poi full immersion di acquari....nn vedo l'ora!
a domani iurisprudens1981 |
Michele allora ci si vede lì! Noi arriviamo un po' + tardi, con la macchina.
-94 Forzaaaaaa, domattina tutti alla manifestazionee!!!!!!! :-)) |
ciao ragazzi, sono appena tornato da lecce....sinceramente la manifestazione mi ha un pò deluso....insomma, da come ne avevo sentito parlare e dalle immagini viste sul sito del GAS sembrava una cosa molto più grande...alecho e ilabruna mi hanno detto che l'anno scorso meritava di più...quest'anno probabilmente ha influito parecchio il fatto che non c'è più stato il concorso di guppy show....(un colpo al cuore vederne alcuni morti nelle vaschette da esposizione :-( ), cmq spero che i prossimi anni migliori....
avrei preferito più aziende che sposorizzavano i loro prodotti, invece c'erano solo sera, tetra (uno stand striminzito) e Azoo....poi nulla di eccezionale..vasche dolci nella norma, 2 vasche marine davvero davvero belle... poi ho conosciuto Marco, e mi ha fatto molto piacere vedere finalemte una faccia di qualcuno di voi che è sempre dall'altro lato del pc e che lavora per AP...grazie Marco. ciao iurisprudens1981 |
Dunque, dunque....
Si, purtroppo sicuramente qualcosa in meno dell'anno scorso, anche come numero di vasche allestite credo. Per le aziende: non credo che si potesse avere di più. Voglio dire: in fondo sono principalmente quelle le marche che troviamo qui al sud... Peccato per i guppy, sicuramente sarebbe stato diverso senza questo problema! Davvero un piacere aver finalmente conosciuto Marco... speriamo però di rivederci presto! Bè, spero solo che l'anno prossimo vada tutto per il meglio, senza inconvenienti per i poveri pesci, comunque complimenti a tutti per l'impegno, non è stata sicuramente una passeggiata organizzare il tutto, quindi applausone al GAS! #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |