![]() |
beh una lastra di vetro (extra o non extra) spessa oltre 1 centimetro per forza influenza la percezione dei colori IMHO
|
A me sembrano animali tutti belli ed in ottima salute!
l'echinata poi...-11 |
Il colore è diverso semplicemente perchè non tutti gli extra chiaro sono uguali. Ne esistono di varie qualità ed hanno trasparenze diverse (dovute allo spessore ed alla mescola) che (a causa di un diverso assorbimento) modificano la chiarezza e la saturazione dei colori . Probabilmente il tuo è meno trasparente di quello delle vasche di cui accennavi.
|
foto spettacolari ..#25 Mattè ... leva il mobile e mettti la vasca in terra così ti godi i colori .... #rotfl#
|
che app hai usato??? e che iphone??
comunque foto stupende e animali strepitosi!!! |
Quote:
|
Quote:
Andre.....ho fatto 200 foto e manco una è venuta.......ho fotografato tutto intorno....domani ci riprovo.;-) |
#rotfl##rotfl#Ahahaha...l'aspetto#36#
|
.....io credo che tutte le vasche siano diverse se guardate dall'alto rispetto alla visione frontale.
.....in quelle in cui i colori sono molto belli anche nella visione frontale se le guardiamo dall'alto ..i colori saranno ancora più belli.;-) Credo centri l'angolo fra l'incidenza della fonte luminosa e la direzione del raggio luminoso che colpisce il mezzo ricevente (occhio o sensore fotografico). Nella visione dall'alto l'angolo è praticamente zero...non hai nessun disturbo da parte della fonte luminosa....è lo stesso di quando facciamo le foto contro sole o con il sole perfettamente alle spalle.... |
si penso anche io che sia come dici tu ma di base i coralli sono poco colorati.#13
|
Cazzarola Matteo,hai ragione. Sono colori veramente diversi dall'alto al lato!
Però restano comunque veramente belli #25 |
Quote:
|
Quote:
Matteo hai una bellissima vasca, ma di che ti lamenti? #70 |
adesso che hai fatto le foto dall"alto e visti i risultati ti ricrederai quando mi dicesti che le mie foto dall"alto erano taroccate per i troppi colori fluorescenti:-D:-D:-D:-D
|
un pochino si ma non troppo.:-D
|
Bellissime le foto e naturalmente gli animali... Domani voglio provare pure io a fare le foto dall'alto. Ovviamente il risultato sara ben diverso...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
e prova a comprarti con 120€ una macchinetta subaquea e fai qualche foto
ti renderai conto che differenza cmq bellissimi gl'animali |
Quote:
|
Quote:
|
Costruiamo una vasca messa di traverso o se no illuminiamola dal lato invece che dall'alto
:-D |
Quote:
Bravo Paolo è quello che sostengo anche io ma non sono capace sul serio. ogni giorno mi consolo dicendo che almeno stanno bene.#rotfl# |
Avessi io una vasca come la tua
|
Quote:
foto meravigliose!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |