![]() |
per me sti cannon sono una grande cosa :-)) ti super seguo altro che fidanzata #12:-D
|
certo che ne hai fatti una marea di passi avanti da quando 6 partito.....bravissimo e complimentoni
|
mamma mia davvero, sono proprio contento, il sistema è in continua evoluzione, oggi ho anche messo la zeolite con un reattore AQ, secondo me la vasca migliorerà, come ha sempre fatto #13
vediamo come si evolve, grazie dei complimenti, mi limito a studiare e applicare quello che leggo... :-) |
Io pure sono molto curioso... anche perchè anche per la mia vasca tre cannoni sarebbero il top!
|
Waiting for Royal Blue Cannon ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Oggi spediscono, giovedì o venerdì al massimo è qui.
|
Ho ricevuto la CHIAMATA ...
È arrivato ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
aspettiamo le foto col blu allora
|
bella, vediamo come reagiscono gli animali...io dopo averlo utilizzato per 4 mesi sono giunto ad una conclusione...prima di sparare ******* però voglio vedere come sarà la tua vasca tra 4/5 mesi#e39
|
in prima pagina aggiungo altre foto, qui il confronto, da eliminare quell'alone magenta che non so come togliere (ovviamente non esiste nella realtà)
opinion personale? SPETTACOLARE, non dico altro, ho un'altra vasca. T5: http://i1068.photobucket.com/albums/...erale/neon.jpg CANNON LED COMPLETI CON IL BLU: http://i1068.photobucket.com/albums/...rizzontale.jpg CANNON LED SOLO BIANCHI: http://i1068.photobucket.com/albums/...MG_43662-1.jpg |
Ora si che si ragiona!
occhio a non bruciare le punte dei coralli con tutta quella luce. mettili alla giusta altezza :-) |
bellissima! sto sbrodolando#17
quindi da 13000 k e uno royal blu giusto? fai un piccolo video cosi vediamo il riverbero e la naturalezza che danno in confronto hai t5 |
Immagino che avere il riverbero in vasca sia ciò che hai sempre voluto eh ;-)
Bello bello!!!! |
Raga... credetemi, parlo con voi e mi giro e dico..... "ma che cos'è!" penso che vedere i reef dal vivo con il riverbero del sole sia qualcosa di unico....
io la amo... la amo con tutto me stesso.... #12 presto un video, rimanete sintonizzati! |
Quote:
|
che misure erano che mi scordo sempre??mi pare un metro di lunghezza..
e a che distanza stai tenendo i cannon tra loro e rispetto ai bordi? cmq vista cosi' son piacevoli..quantomeno si riavvicinano ai colori dei tubi. hai quello col vetro satinato vero? |
sono molto belli e sicuramente l'effetto del riverbero in acqua è una cosa eccezzionale, ma mi piaceva di più prima, basandomi solo sulle foto!!!
Se ti va di dirlo...quanto ti è costato tutto il nuovo parco luci? L'hai fatto per il risparmio derivato dall'uso dei led o solo per cambiare tipo di illuminazione? |
Quote:
l'altezza dei cannoni è di 40cm dal pelo dell'acqua(tutti) i colori: per quanto riguarda blu, rosa, viola e verdi sono convinto siano anche meglio dei T5, hanno perso intensità i rossi, quindi da me la Cinarina e la foliosa, merito di 3 fiji che avevo prima. si, quello satinato. Quote:
il prezzo di un cannone lo trovi sul sito OceanLED :-)) edit: io li ho presi in promozione, è ancora attiva. |
Bella mi piace un sacco! E te mi sembri proprio contento , che e' la cosa fondamentale:)
|
belli belli mi stanno ingolosendo parecchio l unica mia indecisione e' sul risultato nel tempo ,ma penso propri che in breve affrontero' il rischio, seguo ancora un po' l evoluzione e poi passo al acquisto.scusa ma per una 120 x 53 quanti cannoni mi vanno?
|
bellissimi io sto per fare una plafo con i 50w e con i royal blu, eventualmente li mettero piu vicino alla vasca. preferisco i 50w per metterli di piu, la mia vasca è lunga 120
|
Quote:
ora da me la luce fuori un metro e mezzo lo fa, e bene, quindi ci può anche stare, per me 120 li copri alla grande.... guarda le prove di Algranati Quote:
RAGAZZI, STO LAVORANDO SUL VIDEO!!! #70 |
bellissima...
Secondo te su 160x80x60H 4 cannon basterebbero? Due bianchi e due blu da 100w? |
guarda qui, lui ne usa 5, stesso wattaggio:
http://www.youtube.com/watch?v=Rr3sZ...feature=relmfu per me così saresti da dio.... li scontano tanto.... contattali.... |
bella luce .mi piace
|
Quote:
Bonbon ne usa 5 ma da 50 W + 2 par 38 royal blu ai lati da 21W cadauno. la sua vasca e' 130x90x60h #70 |
Ah ero sicuro fossero da 100... -28d#
|
Sono alti la meta' ...
|
Si si, visco, credevo fosse il vecchio modello e i nuovi li avessero fatti più alti per dissipare :-)
|
Quote:
Oppure proprio 5 da 50w? Adesso li contatto subito... Potresti farmi sapere il prezzo in mp ? |
Il video è in upload
|
Quote:
vediamo come procede il tutto ma sono convinto che avrai ottimi risultati#36# vedendo le foto ho focalizzato un punto della tua vasca illuminata coi t5 e l'ho confrontato con la foto dei 3 cannon :-)) e quello che ho notato mi garba molto#19#19#19 |
Anche a me! :-)
Matte questo si può chiudere, continuiamo di la. |
ma non conviene unirli? :-) è un peccato perderli
|
mica so come si fa, ci pensi tu? :-))
|
devo ritrovarlo :-D
|
Complimenti... bella..
|
Ma hai le pompe che sparano sui coralli. Non danno fastidio?
|
Quote:
Mi è capitato più volte di vedere pompe posizione vicino ai coralli, e nel punto in cui il flusso era più diretto, solitamente spellavano |
molto bella!!
come sempre complimenti;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |