![]() |
Ragazzi, che invidia......
possibile che qui in terrunia non sia possibile passare dei fine settimana come i vostri?? Vabbeè, ci sarebbe da rifare la mia vasca....pepata di cozze, spaghetti allo scoglio, seppie ripiene al forno e insalata di polpo.....basta x convincere il gruppo dei "milanesi" a fare un escursione in Puglia???:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
mi spiace ma non mi piace il pesce:-)) |
Quote:
Oh ragà, ma vi fate corteggiare così tanto??:-D |
Ma il prossimo che rifà la casca chi e?
|
in ordine rigorosamente mischiato c'è:
LIFERRARI ALGRANATI MAURI S_COCIS |
ahahah ci sarà da ridere!
sopratutto per quella di Teo... ahah fantastico quando ci ha detto..ragazzi ma se la faccio DSB?... ahahah la risposta sono state 7 faccie sconvolte! |
neeee pure sandrino rifai la vasca '???? azz
|
sempre forti #70
|
Mauri lo sa che andiamo a rifargli la vasca o aspettiamo che parte e gli rubiamo tutto?
Quella Loisette è a rischio stupro! |
Teo se stavolta non la fa DSB gliela scollo!!! #36#
Per il menu Pugliese... se mi vuoi, io ci sono alla grande anche domani!!! :-)) ...se poi passasse da quelle parti anche una burrata da un paio di Kg... |
no mi ci metto di mezzo io e gli vieto il DSB.
a costo di svuotargli la sabbia di notte di nascosto. |
Quote:
|
dopo anni di vasca pallida il ragazzo ha bisogno di colori! #36#
|
La cosa che mi impressiona di più è che c'è sempre uno solo che lavora, uno che fa foto e gli altri che mangiano :-D :-D :-D ed il bello è che poi lo prendano pure in giro #07 #07 #07
Povero Matteo .... Algranati santo subito #36# #36# #36# Per la loiset .... ehmmm vasca di Cocis vengo anche io :-)) |
Quote:
Direi che si dovrebbero rifare tra metà maggio e metà giugno !!!!!!!! Eccheccavolo..... :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Foto di vasca "animalata"
http://s12.postimage.org/5dvnrg6y1/IMG_0787_1.jpg Non che prima i colori fossero speciali, però sè tutto scurito un pò tutto. Sto pensando di mettere un paio di led sui lati, almeno quello sinistro, per compensare un pò la luce laterale della plafo corta. |
No ragazzi.......tutti lavoriamo.......ormai ognuno ha il suo compito........io sono per i lavori manuali, gli altri dirigono altrimenti viene fuori una merda e sandrino fa il pilone....nel senso che è il + alto e arriva dove noi non arriviamo.
Mauri è il capocantiere |
matteo come sempre in prima fila #25#25#25#25 e il resto della banda a pensare a mangiare:-D:-D:-D
|
Mauri stavolta era impegnato con la popo' dei gatti ...ahhah
|
Quote:
Bel lavoro per la super squadra, ma personalmente devo ammettere che il grande Paolo Ciliaris mi ha davvero fatto un super lavoro....!!! Con tutto il rispetto per Matteo, Sandro e Mauri, mi sa' tanto che vi manca un bravo progettatore di rocciate come Paolo....!!!:-)):-)) |
Maurizio....con tutto il rispetto per Paolino..........a noi non ci manca nulla..........abbiamo fin troppo.......le facciamo così per poi poterle rifare .:-))
|
la mia non è venuta malaccio ;-)
|
Bravo Teo siete i migliori!
:-) |
Quote:
|
ma va paolino Macchè imparare..........noi lo facciamo solo per mangiare a sbafo :-D;-)
|
Quote:
|
a me invece piacerebbe sul serio organizzare un giro da voi ma non riesco a capire come poter fare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |