![]() |
Quote:
però per favore evitiamo dx sx ecc. perchè le colpe sono enormi anche dell'ultimo gorverno che come gli altri partiti, non ha visto l'ora di cedere il comando a Monti proprio per poi tornare alle prossime elezioni come verginelle incolpevoli dei danni fatti.... Sto parlando di TUTTI ma proprio TUTTI |
Quote:
|
lo sappiamo, l'abbiamo capito, ma nessuno muove un dito Abra, a noi va bene così...
io ho 25 anni, tutti mi dicono VAI ALL'ESTERO!!! io sai che faccio? sto qui, troppo comodo per andare via ;-) |
Quote:
E con l'ITALIOTA IDIOMA..... 'ndo vado????? #07#07#07 |
Quote:
Non è vero che a noi và bene così , è che fare queste cose non è facile come sembra , io resto dell'idea che ci arriviamo , e quando posso mi lamento pure :-)) |
Quote:
Però non è cosi semplice e stiamo vedendo se apparte tasse (la si paga circa il 20% sul totale in meno rispetto ad una persona comune) si riesce a fare come soluzione. |
Il non andare a votare alle prossime elezioni non serve a nessuno!!!
Il voto è ormai l'unico segnale per poter dire a quei signori lì: NOI CI SIAMO E SIAMO INCAZZATI!!!! Andate a votare... piuttosto rendete nulla la scheda (NON BIANCA)!!! Ma andate a votare!!! Alle prossime elezioni (se nel frattempo non fanno una legge ad hoc) ci sarà il Movimento 5 Stelle. Se in futuro, anche loro si macchieranno dei soliti crimini come tutti gli altri... lo staremo a vedere! Ma fino a quel giorno potremo dire: quelle solite facce che vediamo da 30 anni a questa parte non le voterò più... ho voglia di cambiamento e loro sono la giusta alternativa per poter cambiare!!! In questi giorni si parla di finanziamenti ai partiti.... ops, rimborsi spese ai partiti.... Il Movimento 5 stelle ha rinunciato a ben 1 milione e 700 mila euro che gli spettava per legge. Li ha lasciati lì!!!! Se poi fra 10 anni, anche loro diventeranno marci... bhe, questo oggi non lo possiamo sapere. Ma se alle prossime elezioni, voterete i soliti prescritti-condannati-mafiosi-mignottari..... bhe, allora non continuate a lamentarvi!!!! (il plurale è per generalizzare) E il non andare a votare è solo un modo per dire: mi va bene tutto quello che scelgono gli altri!!! Quindi anche in questo caso, non potrete lamentarvi!! |
Quote:
Gerry può confermare...abbiamo un amico che fa parte delle 5 stelle qui a Torino/ Moncalieri... Prima aveva un telefonino sgarrupato, adesso gira con tutti gli ultimi tablet in commercio, prima andava in curva allo stadio a vedere la juve, adesso in Tribuna d'Onore... Una volta ci ha detto che arrivavano fordi dalo stato senza chiederli, invece di usarli in cose utili, hanno cambiato l'arredamento del partito anche se non ce n'era bisogno e tante altre cose, la scusa è stat: tanto te li danno, non c'è modo di ridarli indietro,a questo punto gli usiamo, si , per cose inutili ma li usiamo, dobbiamo dimostrare di averli usati.........ma caxxo, fai una donazione, vai dal panettiere e compra pane per i poveri e presenta lo scontrino per il rimborso......scemo che non sei altro......... che senso ha dipingere le sale 2 bvolte l'anno o cambiare i divano anche se sono ancora nuovi Chi piu chi meno in politica,una volta che sei nel giro, ha i suoi tornaconti............ |
Quote:
sono tuttu della stessa pasta, il rinunciare hai soldi destinati a partiti e solo una scusa per farsi belli per cercare simpatia e trovare voti in giro#36# |
E con questo? Continuiamo a votare le solite facce e i soliti nomi???
Tempo fa guardavo un film di Fantozzi girato prima ancora che io nascessi.. e nella classe politica c'erano le stesse facce che affollano il parlamento oggi. Diamine, basta!!!! Se poi un partito si ritinteggia le pareti 2 volte l'anno.. è uno spreco.. ma preferisco che venga ritinteggiato il partito che non la casa del segretario di partito...... a sua insaputa!!!! |
Quote:
sono tutti della stessa pasta, il rinunciare hai soldi destinati a partiti e solo una scusa per farsi belli per cercare simpatia e trovare voti in giro#36# Le aziende chuidono perchè non riescono a pagare le tasse, disocupazione sempre in aumento, il 24% dei suicidi e perchè la gente non arriva + a fine mese ( vedi sig di gela tolti 200€ di pensione) e loro che fanno aumentano ancora le tasse. Perchè non danno i soldi alle aziende acui devono dare soldi. |
Ragazzi i partiti in una democrazia ci vogliono, questo è pacifico, solo che però bisogna cercare di mettere con le spalle al muro quell'accozzaglia di farabbutti che attualmente compone la maggioranza (ed anche alcuni dell'opposizione, vedi Lega, o quel ciarlatano di Di Pietro) l'unico modo è, per chi ha la fortuna di andare a votare alle amministrative, di votare compatti il movimento 5 stelle o i radicali, gli unici che sembrano seriamente opporsi a questo andazzo, voglio vedere gli altri farabbutti quando davanti hanno la prospettiva nel 2013 di vedersi molto ridimensionati come presenze in parlamento se non cominceranno a votare le riforme vere che la nazione aspetta da anni, in uno scenario come questo, con i farabutti spaventati dall'idea di non venir rieletti nel 2013, Monti a suon di decreti dovrebbe sfornare a spron battuto le riforme necessarie alla nazione............................. Speriamo accada così e con non sia solo un bel sogno.
Per quanto riguarda le tasse su sms o aumenti dei carburanti per finanziare la nuova protezione civile il governo ha detto che li esclude tali aumenti.....speriamo. E pensare che un sistema veloce per recuperare 50-60 miliardi ci sarebbe.....una buona legge anticorruzione, che da quanto detto dal presidente della corte dei conti a noi cittadini viene a costare sui 50-60 miliardi annui.................temo che questa legge non garbi a molti dei nostri farabbutti che con la loro presenza infangano le istituzioni (camera e senato) |
Sono d' accordo al momento l' unica soluzione e' il movimento 5 stelle. Questa e' la vera rivoluzione!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
dico sprecato perche' e' stato quasi come non votare, viste le percentuali, anche se si comincia cosi' piano piano. Purtroppo hanno pochissima visibilita' e per ora sara' solo un'utopia vederli al governo. Spero tanto di dovermi ricredere... |
Quote:
|
Oltre ad essere dei farabutti sono anche degli incapaci nel legiferare leggete con la bioraria cosa ne è venuto fuori:http://www.corriere.it/economia/12_a...8dbe0046.shtml
|
Quote:
|
Quote:
L'obbiettivo oggi non è quello di vederli al governo.. Sono un movimento giovane, che non si vede in televisione (le tv di regime se ne guardano bene dal parlarne) e prima di vederli al governo, se mai ci arriveranno, passerà ancora tanto tempo. Dare un voto a loro oggi, vuol dire dare un voto in meno ai soliti prescritti e condannati.. Più poltrone hanno loro, meno poltrone hanno i soliti noti e meno potere alle mafie, leggi ad personam e compagnia brutta che abbiamo visto in questi anni! Il movimento 5 stelle, avrà anche delle mele marce (sono ovunque), ma a livello comunale (è dal basso che si fanno i cambiamenti) stanno facendo un ottimo lavoro!! Poi, Ivano.. Magari un giorno ti dirò: avevi ragione.. Ma almeno potrò guardare le generazioni future e dire che con il mio voto io ci ho provato.. Ho sperato in un cambiamento! Ma se già oggi partiamo sconfitti, con che faccia guarderemo i figli e i nipoti quando un giorno ci diranno: che schifo ci avete lasciato? Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quest'ultima frase pero la puoi dire tu ai tuoi genitori ed ai tuoi nonni... La storia si ripete...
Concordo pienamente con chi prima diceva che sarebbe bello che nessuno pagasse l'IMU, dico proprio nessuno.. E che i soldi che mancano da quella tassa li scalino dalla tranche da quasi 200 milioni di € del rimborso elettorale, che tanto abbiamo capito che sono troppi visto che Lusi percepisce rimborsi spesa kilometrici per 380.000 € annui, visto che lui "percorre" 1500 km al giorno... E Belsito cerca di investire 4,5 milioni in Tanzania, che essendo un Paese più civile del nostri, glieli rimanda indietro........ |
Quote:
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Ricordo a tutti che anche nel 94, dopo tangentopoli, i voti alla lega ed a forza Italia furono "di protesta", esattamente cOme state dicendo ora sul movimento 5 stelle... E la storia si ripeterà uguale...
Mi spiace ma io sono molto più drastico.. |
Continuano a chiamarlo professore?
|
Tutti questi brutti discorsi... e siamo l'8° potenza economica mondiale del mondo...
LUNEDÌ 26 DICEMBRE 2011 La Classifica delle maggiori potenze economiche al mondo Oggi sui giornali veniva riportata la notizia della classifica delle maggiori economie al mondo, ecco la classifica: Stati Uniti Cina Giappone Germania Francia Brasile Gran Bretagna Italia Russia India su 230 paesi mi sembra.... dico, ma gli altri 220 che fanno? #24 |
Quote:
Alcuni si grattano le palle... altri crepano di fame... e gli ultimi si divertono da pazzi #23:#O-41 |
Raiderale hai ragione... Ma siamo anche il Paese con il più alto tasso di pressione fiscale al mondo... Notizia apparsa qualche gg fa sui giornali... E purtroppo a questa pressione fiscale non corrisponde un livello di servizi adeguati...
|
Quote:
Per te' e putroppo per molta altra gente, sara' stata cosi', ma non generalizziamo per piacere, poi alla faccia della protesta che e' durata fino ai giorni nostri. Pure nel paragonare forza italia al 5 stelle ci andrei un pochino piu' piano :-). |
Pink...parli dello stesso movimento che ha fatto di tutto per far diventare Vendola presidente della regione Puglia e che e' inquisito come tutti gli altri???
Grillo parla bene...molte idee...spesso molto strampalate e/o infondate....o perlomeno irrealizzabili.... Su una cosa gli do' ragione....la politica italiana ormai e' morta.... |
Giangi , mi vorresti dire che il movimento 5 stelle e' resposabile delle scelte fatte da Vendola,
che sai meglio di me' che fa parte di un'altro partito? E anche sul fatto che e' inquisito come altri ce ne sarebbe da parlare parecchio, ma siamo mi pare gia' abbastanza OT. Mi trovi d'accordo sulla morte della politica italiana. |
Pink, la Lega fino al 94 aveva preso pochissimi voti, tant'è che aveva solo il Senatur in parlamento...
Causa la rivoluzione politica portata da Tangentopoli quel voto fu per la maggior parte degli italiani, un voto di protesta, è oggettivo... Da lì la Lega è diventata quello che è ora... |
Bhe Pink....
Pero' se la loro linea politica e quella... Lo faccio salire ma poi controllo...non me ne lavo le mani... Per carita'....forse sono l'unica vera alternativa ora come ora....ma non diamo per oro colato tutto quello che dicono... E' facile parlare prima di aver il culo su quella poltrona.... |
Quote:
Poi perchè e' capitato cosi' con alla lega e' sicuro che accada anche per il 5 stelle, mi sembra un po' azzardata come previsione. Ci si scorda, non ci si crede o forse si crede una cosa da poco, rifiutare il finanziamento ai partiti??? Trovatene un'altro, poi continuamo a parlare.(si parla di milioni di euro donati da noi, alla politica,poveri) |
Ma la scorsa settimana non si era detto che non si faceva più la tassa sulle disgrazie? Questi ragazzi cagano i pensieri ogni 2X3....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |