![]() |
Cavolo a siracusa ieri se n'è aperto uno nuovo che si chiama proprio atlantide.
Che originale eh? |
solo che quando penso a questo dico:ma che cavolo stoa studià a fare una materia che è completamente diversa dal mio sogno....ingegneria meccanica...cmq il negozio penso che rimarrà solo un sogno..anche perchè è un bel "?" considera che ora molti comprano solo sul web...e i negozi fanno la fame!!
|
Anche iopenso lo stesso quando penso a cosa studio.
che tristezza!! |
no...il mio sogno svanito....siamo rimsti intre ..tre briganti e tre furfanti...c'era una canzone che faceva così??
|
ma che ti sei fumato??
|
mi sa che siamo in due adesso
|
ahahahahah mi sa di si.. siamo i nottambuli del forum..
almeno non ho mai fatto così tardi sul forum.. però se spengo la macchina infernale..la spengo e basta.. Niente elettroshok hai pesci per favore.. :-D Si mi piacerebbe aprire un negozio.. magari anche solo di animali in genere..perchè non mi sento così esperta da poter aprire un negozio.. Per il lavoro che faccio, giro vari negozi di animali.. e solo alcuni trattano l'acquario.. e chi lo tratta..si vede che non è specializzato..perchè sento dire delle castronate assurde.. Mentre in un negozio il ragazzo che ci lavora un giorno mi ha dato libero arbitrio nello spiegare a una madre e un figlio.. che volevano acquistare un'aquario..tipo 3/4 d'ora a parlare..e questi sembravano voler andare avanti.. quando poi mi hanno chiesto cosa dovevano spendere.. gli ho detto.. "questo signori io non velo posso dire.. ogni acquario ha un suo prezzo.. e non saranno mai gli acquari che potete trovare al carrefour a 99 euro vasca e mobile.. quelli che troverete in un negozio sono un tantino piu professionali".. e hanno storto il naso.. però quando sono usciti la signora ha detto al figlio "hai visto quante cose sa quella ragazza?? impara anche tu no??!"... e gli ho pure lasciato il link di questo forum!!! :-D |
Quote:
Però mò vi saluto...sto dormendo in piedi -31 ....ma sapete cosa ho fatto fino ad ora -04 -04 -04 -04 ...ho aggiustato la lavatrice -04 -04 -04 ....e tra una pausa ed una sigaretta venivo a farmi un giro quì ;-) Ciao ragà :-)) :-)) |
che lavoro fai acqua??
|
Ciao dvnnn ehm dvini ehm dinniost ehm CIAO COSO!!!
|
ehh niente..sarà il sonno,cmq c'era una canzone che faceva così...tu avevi chiesto se eravamo rimasti in3!
|
A BALLARE L'HULLY GULLY (si scrive così?)
|
Lavoro come Promoter per la Royal Canin.. marca di corcchette cane e gatto..
Non immaginate nemmeno con che cani mi trovo a che fare a volte... :-D |
cmq acqua non mi hai risposto alla domanda!!??
|
bello!
oh ma non è che ci chiudono dentro?? :-D :-D :-D :-D :-D |
cmq anche a me piace da impazzire dare spiegazioni alla gente per gli acquari..la mia ragzza impazzisce perchè dice che stare ore a parlare non è scocciante??io cmq non risp perchè quando si parla di acquari per me...non è mai troppo!
|
io a volte divento monotematico col rischio di annoiare, ma lei ama gli animali e dice che non si annoia!
certo quando è troppo è troppo!!! |
che domanda robby!!! -05
Si bello a volte..a volte no.. perchè cmq in qualsiasi negozio trovi il solito cafone... In uno dei negozi.. a Susa.. mi sono ritrovata a fare un salvataggio in estremis di pesci rossi.. Avete presente quelle vasche "da giardino" farre in plastica che sembrano delle roccie..e sotto poi c'e la vasca finale?? C'erano tutti sti pesci messi negli angoli, e alcuni addirittura morti.. ho detto alla tipa..guarda che ti posto i pesci in una delle vasche..questa mi ha detto fai pure come vuoi.. i retini sono li.. quando ho messo i pesci nella vaschetta tutti con l'icthio..e questa era tre giorni che si chiedeva come mai stessero male.. Gli ho detto di continuare la cura col costawert per altri 3 giorni.. Ma non penso che siano sopravvissuti.. -20 |
Quote:
|
se mi parli di acquari mi dai.."il pane per i miei denti.." :-D
|
Quote:
|
D-V-N-I-O-S-T. Giusto??
|
Magari Robby... :-))
Ma tanto sirenetta non sono..magari faccio la balenottera azzura ok?? :-D :-D :-D :-D |
DAI OH NON FATE I PICCIONCINI
|
purtroppo alla mia ragazza la passione per l'acquario dice che ce l'ho fatta passare io perchè andavo sempre al negozio di pesci...non è vero ci andavo da solo...non con lei!!
|
ma che piccioncini!!!!! :-D :-D
Dai robby che poi Melo si sente candelabro!!!! :-D :-D |
acqua dalla foto non sembri una caretta caretta!!non staresti male come sirena!!
|
non ho scritto sirenetta perchè sembrava una presa in giro vista la
:-D rima!! |
Anche io sono sempre buttato nei negozi con la mia raga, infatti a volte mi calmo e vado da solo, poi si va per vetrine come piace a lei, ma non si è mai lamentata.
|
robby che ce stai a provà??
|
sai che forte ora a incontrarci tutti e tre e parlare a voce???ooohhhh
|
ma bastaaaaa #12 #12 #12
appena entrano nel negozio che faccio li saluto "sciao bbello!"... :-D Ragazzi siamo fuori tema all'estremo.. creo una discussione a parte.. e continuiamo di la.. che poi i mod si arrabbiano.. :-) |
dai ci vediamo a metà strada, a Parma!!!
|
la mia ragzza a volte è troppo cianciosa....cmq alla fine anche lei ha un acquario...perchè ce l'ho regalato io però!!
|
dai oh dai
|
ammazza e che severità!!cmq penso che i moderatori lo sanno che da un argomento si passa all'altro,sopratutto se ...."siamo rimasti in tre...!
|
spostiamoci sull'altro topic...arrrrrivo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |