![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho provato anche un ati 250i ma trovo meglio atb small size e ho rimontato atb, la plafo è alta perchè avevo appena finito di fare la rocciata e la luce l'ho accesa solo per fare la foto, domani comincio ad illuminare.;-)[/QUOTE] Ti piace vincere facile, eh? tra due anni la vasca è piena...tra 3 rifarai il lay out :-)) :-)) Ti trovi meglio perchè conosci le sue potenzialità? non penso propio che l'atb spinga di più dell'ati 250. ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo: che mix di tubi monti? vedo molti bianchi...io sto provando una prevalenza di blu e devo dire che mi piace molto il risultato sia visivo che sugli animali |
Non è che lo schiumatoio atb sia più potente ma è stabile, il 250i dopo al massimo una settimana e diminuisce la potenza e si deve pulire il venturi, sono sincero non mi va di pulire un venturi ogni settimana.
I neon sono accesi solo i bianchi i blu erano spenti, poi negli ultimi periodi l'attinico e il purple l'avevo levati. |
Franco che misure ha la tua vasca? e che modello hai di atb?
|
bella franco a me la rocciata piace .
|
Quote:
Salutissimi -28 |
Quote:
|
Franco quanti kg hai messo ora rispetto a prima? Mettendole in una vasca accanto alla sump secondo la tua esperienza funzionano come criptica senza illuminazione?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao Rocco Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ciao Rocco [/QUOTE] Franco intendevo dire per pulire la vasca ;-) |
frà dietro la rocciata cè sempre la pompa di movimento oppure l"hai levata?
|
Non pulisco in quel punto, stessa cosa ho intenzione di fare come a quello posteriore.
|
mi piace #36# adesso mancano le acropore #e39
|
Caspita....piena di coralli sarà da sbavare......
Cmq se qualche animale non trova posto io mi posso sacrificare....ahahahahha |
Bella rocciata...hai detto che con poche rocce si hanno problemi con no2...ma tu hai usato 80 kg su 700 litri...non sono lo stesso pochi? Visto che tu sei il nostro Maestro, puoi dirmi oggi il rapporto kg/lt a quanto corrisponde? ovviamente berlinese..
|
Quote:
|
quindi diciamo un rapporto di 1kg ogni 8/9 litri?
|
Perchè non provi ad invertire l'atollo di sinistra con quello di destra?
Ci vediamo domani -28 |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ecco la foto laterale.
http://i155.photobucket.com/albums/s...408_125908.jpg |
Sarà stata anche fortuna....ma sono riuscito a beccarlo senza neanche bagnarmi un dito.
http://i155.photobucket.com/albums/s...427_233745.jpg http://i155.photobucket.com/albums/s...427_233802.jpg Ho fatto anche un video, dopo lo posto. |
che bestia!!!
come hai fatto a prenderlo ? |
Quote:
|
Io ho beccato quello piatto magna tridacne mentre allestivo...di culo!!
Dai franco butta qualche talea.. |
x Rocco- spero che non c'è ne siano più altri 2 li ho beccati 2 anni fa ma erano più piccoli.
x LukeLuke fotuna fortuna altrimenti è dificilissomo prenderli sono veloci, ho visto che strisciava sul fondo e con una gomma l'ho aspirato. x Zon di quelli sono già a quora 6 o 7 ho aperto anche un post e ogni volta che li prendo aggiorno, al conto manca solo l'ultimo che ho preso poco tempo fa in sump e nonostante tutto ancora di sicuro c'è ne è ancora un altro, girni fa l'ho visto che si infilava in una roccia. ------------------------------------------------------------------------ Ecco il video della bestiaccia. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
ma quello nel secchio , in foto, non è un vermocane ?
|
Quote:
|
Azz avevo perso il topic , complimenti Franco ;-)
|
Quote:
|
azz franco certo che ne hai di bestiacce nella vasca#36##36##36#
|
Mi sono perso il passaggio forse, visto hai beccato questo stronzone e altri piatti, ma le rocce nel nuovo riallestimento sono nuove o vengono dalla vecchia vasca?
|
Quote:
|
Fappio....grazie del video.....
Molto buio.....:p Inviato dal mio GT-I9001 |
ciccio ti rispondo sul mio
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|