![]() |
1 settimana???? speravo in 2 settimane.
Grazie provvedo a trovare un'altra casa da pulire alla dolabella |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
domani aprirò un post qui. contatto via mp, sms o altro tutti gli utenti di zona :)
|
complimenti per il gesto e per l'amore e dedizione al tuo lavoro e al tuo approccio con ciò che molti considerano solo merce inanimata per far soldi!!!!!
una curiosità per caso se magna pure la valonia?????????se sì mi prenoto per un giro nella mia vasca:-)) |
Quote:
penso che la valonia non sia di suo gradimento... Ragazzi domanda.. le altre tre che dovrei spedire non le trovo e la rocciata nella vasca di due metri e' enorme... come faccio a farle uscire??#24#24#24 |
Dolabella arrivata poco fa!!!
Pacco perfetto...sto facendo il goccia a goccia prima di inserirla grazie deborah |
Quote:
|
Deborah..una nassa con filamentose...
|
Quote:
|
arrivata...mamma che cicciona
|
dove passa non cresce più l'erba....spettacolo
|
Quote:
Io regalo Dolabella chi mi regala qualche alga???-28-28-28 una presa me ne mancano due....#27#27 |
Io ne ho molte....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Dobora complimenti per il gesto!
Sono arrivato al fotoperiodo completo questa settimana e cominciano a spuntare le prime alghe, se ne hai ancora una la prendo, naturalmente quando non ha più pappa la regalo a qualcuno. Fammi sapere nel caso ci accordiamo su quando venirla a prendere. |
Quote:
sei le ho spedite due quando le becco devo spedirle ( gia' promesse) c'e' Ma(Tth)ew di Milano che dopo la dara' via , prova a contattare lui... ho sentito un nuovo cliente che lui ce l'ha in vasca da due anni... Spettacolo!!!! |
Ciccio ma ora hai tre dolabella?
Se poi una di avanza fammi un fischio.. |
No no....ho solo quella di Gerry....
Le avrei prese volentieri quelle di Deborah....che poi avrei fatto girare ai Torinesi e non..... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ok..quando non Ti servirà più ..
|
Ragazzi, ricordateVi di me quando se ne presenta una disponibile in zona Cremona o città limitrofe che vengo a prenderla.
Grazie Beppe |
Ciao Giuseppe, la mia (regalatami da Dhebora) ha tosato tutto, solo la bryopis o non so che alga sia non la guarda, se vuoi sabato mi trovi a casa e ce la scambiamo. Io abito tra Melegnano e Lodi milano sud, se ti può interessare io sono disponibile ;) Max
|
Quote:
Per adesso Ti tingrazio molto per la disponibilità #70 |
Quote:
|
Quote:
|
Se mai passeranno da massa o dintorni io ci sono ;-)
|
Se qualche uno se ne deve liberare contate su di me!!!!!!!!!!
Però dovete spedire!!! Ciao Felice |
ciao!!!
Se ha qualcuno nn serve più la dolabela io ne sarei interessato fatemi sapere. Grazie |
Quote:
|
Quote:
ne ho ancora due ma non le becco caxxolina devo andare a caccia#26#26 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vorrà dire che appena ho una mezza giornata libera passo da te a prendere qualche mitrax #19 grazie Dhe #70 |
vi aggiorno sulla dolabella: a 7 giorni dall'inserimento ha mangiato il 70% delle alghe della vascha. gira in lungo e in largo ha cacciato dalla tana il pagliaccio che come nuova casa ha scelto una delle due ephyllie :)
sabato la trasferisco nella vasca di un utente che abita a pochi km da casa e poi andrà nelle vasche di due utenti di ancona. Grazie Deborah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |