![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per quanto riguarda la vasca dei pesci penso sia meglio un video, con le foto sono negato, verrebbero sfogati, ci sono il flavescens l' hepatus e lo xanthurum che saranno larghi 3 cm e in video forse riesco a farlo vedere.....e presto anche lo zanclus diventera obesotto! |
Comunque per tornare al titolo della discussione non stare a chiedere quanti pesci puoi mettere in vasca, cerca di capirlo da solo, aggiungine uno ad uno e vedi come reagiscono, non tutti i pesci sono uguali e non tutti hanno le stesse esigenze, non è matematica, trattali sempre bene e vedrai che non avrai mai problemi, basta vadere la vasca di LUCA che ha piu di venti pesci in 370 litri ed è una delle vasche piu belle che ci sono con pesci a dir poco formidabili.....
|
Quote:
la tua opinione l'abbiamo capita ....... adesso puoi cortesemente smettere di consigliare come sovraffollare una vasca .... ci riescono tutti da soli senza bisogno di aiuto ;-) meglio programmare la popolazione in base al litraggio e ai coralli che si intende introdurre |
Quote:
|
Edit by Wurdy
Ho detto basta OT !!! |
Ciafarda eri stato avvisato, ci rivediamo tra 7 giorni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
mi sono mancate tanto queste discussioni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |