AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   vasca piu grande per pesci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=363686)

ciafarda 03-04-2012 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061574407)
A parte quello successo in precedenza, visto che è il thread di un altro utente , ti invito ad aprirne uno tuo ( se ne hai voglia ) dandoci maggiori info di tecnica e gestione e soprattutto con le foto delle tue vasche.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qui in ufficio ho una foto che tengo come sfondo del pc ma non riesco ad allegarla, mi dice formato non valido.....
------------------------------------------------------------------------
per quanto riguarda la vasca dei pesci penso sia meglio un video, con le foto sono negato, verrebbero sfogati, ci sono il flavescens l' hepatus e lo xanthurum che saranno larghi 3 cm e in video forse riesco a farlo vedere.....e presto anche lo zanclus diventera obesotto!

ciafarda 03-04-2012 20:16

Comunque per tornare al titolo della discussione non stare a chiedere quanti pesci puoi mettere in vasca, cerca di capirlo da solo, aggiungine uno ad uno e vedi come reagiscono, non tutti i pesci sono uguali e non tutti hanno le stesse esigenze, non è matematica, trattali sempre bene e vedrai che non avrai mai problemi, basta vadere la vasca di LUCA che ha piu di venti pesci in 370 litri ed è una delle vasche piu belle che ci sono con pesci a dir poco formidabili.....

Stefano G. 03-04-2012 20:56

Quote:

Originariamente inviata da ciafarda (Messaggio 1061574449)
Comunque per tornare al titolo della discussione non stare a chiedere quanti pesci puoi mettere in vasca, cerca di capirlo da solo, aggiungine uno ad uno e vedi come reagiscono, non tutti i pesci sono uguali e non tutti hanno le stesse esigenze, non è matematica, trattali sempre bene e vedrai che non avrai mai problemi, basta vadere la vasca di LUCA che ha piu di venti pesci in 370 litri ed è una delle vasche piu belle che ci sono con pesci a dir poco formidabili.....

la tua opinione l'abbiamo capita ....... adesso puoi cortesemente smettere di consigliare come sovraffollare una vasca .... ci riescono tutti da soli senza bisogno di aiuto ;-)

meglio programmare la popolazione in base al litraggio e ai coralli che si intende introdurre

ciafarda 03-04-2012 23:01

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061574530)
Quote:

Originariamente inviata da ciafarda (Messaggio 1061574449)

la tua opinione l'abbiamo capita ....... adesso puoi cortesemente smettere di consigliare come sovraffollare una vasca .... ci riescono tutti da soli senza bisogno di aiuto ;-)

meglio programmare la popolazione in base al litraggio e ai coralli che si intende introdurre

Io cambierei hobby....dammi retta...

Giordano Lucchetti 03-04-2012 23:07

Edit by Wurdy

Ho detto basta OT !!!

Wurdy 03-04-2012 23:09

Ciafarda eri stato avvisato, ci rivediamo tra 7 giorni.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

alessandro_db 15-04-2012 19:19

mi sono mancate tanto queste discussioni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15.