![]() |
perche che bello??? tu di milano?
io ho due cugini a milano!!! |
complimenti ancora!! la tua vasca è sempre più bella...
credo di sapere quale sarà la prossima vasca più bella del mese... #25 |
Quote:
|
vero che si mangia benissimo e vero gente simpatica, ma il mare meglio starci lontano con tutte le schifezze che ci son nell'adriatico!!!!!!!!!!
grazie a tutti speriamo che possa vincere qlcs con questa vasca...mi sta costando un'occhio a mantenrla!!!! |
Bellissimo
|
eccovi un'altra foto aggiornate al 10 maggio
http://falcon83.altervista.org/update.jpg |
aggiunto nuovo legno dx e una pietra sulla sx
|
U A U !!! sono le unike lettere ke riesko a dire..... -05 -05 -05
|
davvero, e dico davvero complimenti!!! -05 -05 #25 #25 #25 #25
è stupenda!! pare finta x quanto è fatta bene!! ma dillo dai,hai fatto un collage con le migliori piante del mondo!! :-D :-D :-D |
-69 una delle vasche che possono distogliermi dall'idea di tentare il marino e continuare con un "dolce"
#25 |
ragazzi nn esagerate #12 #12 #12 #12
nn vi e proprio niente di sbagliato.....consiglio sulla disposizione, eppure ogni volta che la guardo nn mi convince al 100% c'e ancora qlcs che posso migliorare....chissa con l'arrivo delle piante di mmicciox riusciro a dargli il tocco finale..... e nn voglio rivelare niente ma dopo l'estate.........chi vivra saprà |
-04 -04 -04 -04
come rosico ... :-D :-D :-D :-D una vasca fantastica ... #25 #25 #25 Quote:
... ... ... ... ahhh ecco .. nella prossima foto di agli scalari di mettersi più al centro .. lì nell'angolo nn rendono :-D :-D :-D di nuovo complimenti #25 #25 #25 #25 |
Guarda se proprio devo dirne una ma proprio perchè insisti, il legno di destra non mi esalta. Ma ripeto proprio per trovare il pelo nell'uovo e considerando anche che è un fattore soggettivo. ;-)
|
ma se è stupendo #25
|
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww -05 #25 #25 #25 #25
|
E' orrendo....bruttissimo!!!!!
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 Dite che è invidia????? -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 Lo penso anch'io :-( :-( :-( :-( La verità?? SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
E' troppo troppo troppo bella #25
|
ragazzi sono arrivate piante e sassi nuove.......a presto ancora foto.....
qlcn ha da regalarmi delle anubias nana? |
Quote:
ma dove le metti altre piante? |
è ora di finirla di postare sta vasca sempre più bella -04
è uno spettacolo, io sono innamorata del tuo acquario corsab -52 |
altre piante che vanno a sostituire l' hygrophila polisperma....che nn cresce in altezza ma striscia a mo di prato!!!!
per il momento una piccola descrizione...le foto pi avanti.. allora il legno con la riccia messo in primo piano davanti al micranthenum al posto del legno messa rotala rotundifolia, la rotala wallichii dietro sullo sfondo ed al posto del hygrophila e davanti alla rw la ludwigia inclinata var verticalata cuba!!!!!!!!sulla sx sassi e davanti ai sassi elocharis acurilis...(scusate per i nomi nn erati ma sto scrivendo di fretta)... |
|
preferivo la pianta ai sassi a destra #13
|
si ma ci manca l'anubias nana
|
Non posso che farti i miei complimenti!!!
Molto migliore della vasca del mese di questo mese!!! |
Mamma mia che spettacolo !!!! #25 #25 #25 #25 #25
|
ma sta acquario è stupendo!!!! #25 #25 #25 #25
|
Stupendo!!! #36# ;-)
|
Complimentoni!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
cavoli?
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 ma è vera? #07 #07 #07 daii di la verità nn è tua :-D :-D :-D bellissima #25 #25 #25 #25 |
le pietre sono molto belle
|
Ammazza quant'è bello #25 #25 #25 COMPLIMENTI #25 #25 #25
|
pietre eccezionali, io invece le preferisco alla pianta.
sembrerebbe roccia vulcanica basaltica, come kuella del mio caro ETNA! |
è davvero uno spettacolo -05 -05 -05 !!!!
Veramente complimenti #25 #25 !!! |
bello veramente complimenti!! :-)
|
Ke progressi ke ha fatto la vasca! Bravo davvero corsab ;-)
forse l'unico neo, parere mio of course..il legno di destra..non so quella poszione non mi convince troppissimo..tutto qui :-) per il resto parla da sola! p.s. Se ti avanza del Pogostemon...fai un fiskio.. -11 -11 |
troppo buoni ragazzi!!!!
il legno sulla dx come potrei riposizionarlo????? per il pogostemon prima di te si è prenotato mmcicciox e poi se ne riparlera tra un mesetto abbondante...appena stolona nuovamente..... e abastanza lento a crescere.... ragazzi domani una leggera sistemata e potatura e ancora foto con le nuove piante......(grazie mmcicciox) PS l'hygrophila corimbosa mi si buccherella tutta le foglie vecchie.....perche? eppure fertilizzo con flourish potassium sovraddosando abbondantemente le dosi consigliate... una pianta simile? |
la corymbosa in quanto a buketti è la + bastarda di tutte.
sicuramente fai cambi d'acqua con sola RO, prova a daggiungere acqua di rubinetto. ciao |
una pianta simile?
dell'higrophila difformis? oppure un bel legno con microsorum pteropus o windelos o del bolbotis??? |
Quote:
se riesco a risolvere ti dico ;-) ps. che rocce sono quelle? grazie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43. |