AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   mi presento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=362011)

Linneo 06-04-2012 09:06

Quote:

Originariamente inviata da Cristian Ghia (Messaggio 1061577958)
Quote:

Originariamente inviata da Linneo (Messaggio 1061563791)
Interessante Cristian, visto che al Botanic di Montebello sono di casa penso che ci incontreremo. Tra l'altro anche a me hanno chiesto di organizzare qualcosa in quella sede... vedremo.

Ciao
Maurizio Gazzaniga

IO ABITO a 100mt dal Botanic Montebello :) sicuro ci siamo già visti :) io e il direttore abbiamo organizato l'evento con i Betta dove l'Associazione betta ha esposto i loro bellissimi esserini e non puoi immaginarti che scimia mi è venuta ora :) ahahahaha scherzo , che cosa vuoi organizare così vediamo la fattibilità? IO volevo fare una giornata dedicata alle KOI e una dedicata ai pesci rossi ornamentali , amo tutti gli esserini acquatici , dal mio primo grande amore che fu per dei Ranchu , Edinoshinky ( non mi ricordo se si scrive così poichè sono passati 24 anni :) ) e dei Riukyn fino alle Potamotrygon passando per cichlidi & co :) ed ora per approdare a questo meraviglioso e affascinate mondo dei crostacei d'acqua dolce :) ma come detto precedentemente amo tutto ciò che riguarda l'acqua dolce e salmastra :) purtroppo non capisco nulla di marino poichè non mi sono mai impegnato ne a studiarlo ne a volerlo capire :) ma mai diere mai :) kri

Si è probabile. Tra l'altro ero venuto sabato mattina per l'evento con i Betta ma non era stato ancora allestito nulla. Purtroppo poi non mi è stato più possibile venire.

Quanto ad organizzare qualcosa non avevo pensato a nulla di preciso. A me, in quanto autore del libro Acquario segreto, è stato solo chiesto se ero disposto a fare qualcosa ed io ho detto di si che non c'erano problemi. Ma nessuno mi ha specificato che cosa avesse in mente. Io comunque ho precisato loro che un po' in varie parti d'Italia ho tenuto conferenze oppure ho partecipato a manifestazioni scientifiche in cui mostravo al pubblico le meraviglie della vita microscopica presente in un acquario d'acqua dolce e non solo.
Tutto qui.

Maurizio Gazzaniga

Cristian Ghia 16-04-2012 11:16

DAVIDE :) vieni a trovarci nel bellissimo Oltrepò e vedrai che vai a casa con una secchiata di Badis :) .

MAURIZIO : spero di poterti incontrare presto , ciò che hai scritto mi affascina moltissimo :)
kri

coffa90 16-04-2012 11:28

Quote:

Originariamente inviata da Cristian Ghia (Messaggio 1061552357)
Ora volevo mettere anche la fotina ma sono totalemte incapace di usare internet e quindi di inserirla :) forse meglio così poichè non è che sia un bel vedere :) ahahahahaah.
KRI

però adesso che hai imparato come si usa il forum vogliamo vedere le foto!!

sailplane 21-08-2012 20:51

Ma tò guarda chi c'è... Ciao, mostro!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01.