![]() |
Quote:
|
Riki, a dire il vero ero convinto che Matteo ti avesse invitato... Invece lui parlava di Riki Mi...
Altrimenti ti chiamavo io! Giangi, questo tuo continuo alludere ai piselli mi preoccupa... Dovresti seguire un corso per la consapevolezza gay, dicono che aiuta molto a far venire tutto a galla! Finora del mio nessuna si è mai lamentata... ;-) |
Siete dei monelli,
voi sempre in giro a divertirvi e noi a casa a mangiare la pastina in brodo ! -28d# |
Luis, tu ormai sei un eremita... Un paguro!
Esci di casa!!! |
non posso,
sto progettando il nanetto ! ad oggi ho: scarico xaqua, tutti i pezzi della plafo led (DIY....mo son cazzi...), deviatore mandata (questa è OK !)....mi manca "solo" la vaschetta con il mobile (pero ho fatto le dime con il cartone e ci ho disegnato i pesci sopra :-)) ) |
Quote:
|
veramente io avevo capito che pagliaccio e albert ci sarebbero stati........infatti ho chiesto ad albert come mai alla fine non eravate venuti.
|
...vedi?
Tu mi avevi scritto "vengono anche Riki e Alberto"... io ero convinto che fosse pagliaccio1 e invece erano Riki Mi e Alberto Allevi! ...sempre più storditi... |
infatti nn sapevo nulla.. comunque nn sarei potuto venire... per un po (per questioni di lavoro )i sabati me li scordo...-28d# ma guardando i tempi ..mei insci':-) bel gruppo (a parte paolo):-D
ciaoooo!!! |
Quote:
|
Quote:
ad albert non chiedere piu niente di me ;-) , il pane e la m...a non vanno daccordo assieme#36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ti aspetto riki!
...e porta una puntina di millepora gialla altrimenti non ti apro! #18 |
Quote:
|
tu comincia a basettarmi e citessarmi la prostrata azzurrina ...cosi' fra 1 mese e' pronta da portar via :-D
|
Ecco dov'eravate mentre vi chiamavo per portarmi un defibrillatore per salvare gli ultimi tre sps.
|
Quote:
|
Picci ho perso la vasca.
Chiamavo Matteo se mi poteva ospitare gli ultimi tre sps ancora vivi a cui ci tenevo in modo particolare. |
orca troia che peccato .... :-(
|
Aland...persa??????????????????
Cosa e' successo?????????????????????????????????? |
In 10 giorni è morto tutto. Fosfati a 1 e nitrati a 50. Nemmeno con le resine al doppio delle dosi consigliate riuscivano ad assorbire.
Al momento solo pesci e rocce poi vedremo cosa fare. 9 su 10 stacco la spina del tutto. |
peccato, mi dispiace!!!! ma come mai i valori sono schizzati?
No dai, non mollare..... |
Secondo me, poi probabilmente non è così, ho avuto problemi con il riscaldatore, infatti sto aspettando un controller, le temperature facevano su e giù anche di diversi gradi in contemporanea mi si è riempita la sabbia di ciano e di bolle poi scomparse di botto in un giorno. Gli sps non spolipavano più, fatto i test ed ecco la sorpresa.
Questi sbazi di temperatura hanno fatto esplodere la sabbia e di botto ha rilasciato l'impossibile, aspirandola era marrone quasi nera. |
pazzesco....mi spiace molto Samuel
|
Questa è una notizia che mi fa molto dispiacere!
L'invito a pranzo allora assume una valenza in più... gettare le basi per venire a rocciare in qualche agriturismo di Como quando rifarai la vasca! :-)) ...animali ne trovi quanti ne vuoi, basta che ti porti le cesoie! ;-) |
Quote:
Che sfiga..... |
Quote:
:-D |
...oggi la mia mammina mi ha fatto baccalà con polenta... tiè!!! :-d
|
#rotfl#
|
Quote:
Vaaaaaa bene :-)) |
Samu lo sai che quando parti.......puoi approvvigionarti dalle nostre vasche senza nessun problema.;-)
|
Grazie :-)
|
Samu, cavolo che brutta notizia, mi spiace.
Dai, vedila in positivo che c'e' una bella diciottenne che ti aspetta, tutta per te ! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |