![]() |
Quote:
|
Perfetto domani te lo mando con dentro l'indennizzo #70 grazie mille di tutto
|
Quote:
|
Quote:
così mi costa meno :-D |
Quote:
Novità |
Quote:
|
Tutto ok lo skimmer funziona perfettamente e non ho ancora messo mani sul venturi quindi adesso direi che va e va benissimo
|
perchè non provi a pulirlo e vedere come varia dopo la pulizia?
|
Ok oggi provo peró già era quanto riguarda l'affidabilità mi va bene
|
Saranno 15 giorni quasi che è arrivata anche a me la pompa nuova con il nuovo venturi e non ho notato cambiamenti in prestazioni ;-) sempre costante!
|
ma cosa cambia di preciso?.... a parte il materiale e la forma.....
|
Quote:
Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata la pompa? se posso chiedere..... Ma cambia solo il venturi o anche qualche altro particolare? |
Quote:
Quote:
Attilio io lo skinmer lo comprato online e avendo avuto un problema con la pompa,me l hanno spedita in garanzia una nuova con il venturi nuovo. Tutto qua?questo venturi mi da l impressione di sporcarsi meno del altro. c'è l ho in uso da 15 gg circa e per ora la schiumazione è sempre uguale invece prima la colonna scendeva piú velocemente |
Quote:
|
Quote:
prova a fare una formale richiesta del nuovo venturi per testarlo e vedi che ti dicono |
K-Killer secondo te il nuovo venturi si monta sulla pompa "vecchia"?
Io ho il 250i comprato a dicembre 2011. |
Quote:
Per sostituire il venturi io ho scritto a: Klaus Lindemann |
ok grazie #70
|
Quote:
|
Quote:
|
si si funziona bene l'ho pulito una vola sola visto che l'avevo smontato per controllarlo....
|
Ma hai ancora l'ozono??
|
No
|
Io da 3 settimane a questa parte farò un piccola pulizia alla pompa nuova che non l ho ancora aperta. Vediamo se è meno zozza rispetto che con il venturi vecchio ;-)
|
Salve,
lo sto usando e devo dire che mi sembra ottimo anche per la quantità d'aria prodotta |
Sto tedesco non ridponde.....
cribbio!!!!! |
Quote:
|
Ma il mio da due mesi non si è ancora intasato come fa a voi. Sono un caso particolare? #24
|
Non ti preoccupare prima ero io il caso particolare :-D
|
Jean sai che l alberino che mi hai rispedito non mi è ancora arrivato?#13
|
ma attualmente a che versione siamo arrivati ???
nel senso se uno compera il power cone ora che modello trova ?? io ho il primo skimmer in assoluto..quello con pompa normale..volevo capire cosa mi sono perso |
Come reperire questo nuovo venturi? la pazenza è finita... mi sto propio seccando a pulire sto venturi ogni 10 giorni>:-(
ho mandato più mail ad ATI per questo problema ma neanche rispondono.>:-(#07 |
Quote:
Ed era già incluso il nuovo venturi. Devo ancora fare la manutenzione all interno della pompa ma in se per se il venturi in un battibaleno si pulisce e si sporca meno di prima |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che cani che sono incredibile
|
Io mi sono rotto le palle di pulire il venturi ogni settimana!!! -04-04-04
|
Quote:
|
In effetti, avendolo in vendita, dovrei lodarlo.
Credimi, lo vendo a malincuore, ma proprio non ce la fa con la mia vasca. :-( |
sostituito il vecchio venturi con questo nuovo circa na settimana fa quando c'era er Gruppetto Romano a cena...
vediamo come si comporta nel tempo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |