![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Venerdì 23 fabiopre +1 gc71 Tony 73 Giordano Lucchetti + 1 Venerdì 30 fabiopre +1 gc71 correggo, avevo tralasciato la mamma :-D |
Venerdì 23
fabiopre +1 gc71 Tony 73 Giordano Lucchetti + 1 Fabietto Venerdì 30 fabiopre +1 gc71 Dai, tutti gli altri che vogliono partecipare, si aggiungano in lista nelle rispettive date :) |
Dove sarebbe?
|
Quote:
Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano ------------------------------------------------------------------------ Venerdì 23 fabiopre +1 gc71 Tony 73 Giordano Lucchetti + 1 Fabietto Venerdì 30 fabiopre +1 gc71 Dai, tutti gli altri che vogliono partecipare, si aggiungano in lista nelle rispettive date :) |
Allora... IO PROPONGO
Mio zio ha un ristorante in Via Giuseppe Ripamonti, al 298. C'è parcheggio praticamente infinito, si può mangiare fuori in veranda (e quindi fumare), che è molto grande e verde. http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=ll Ho già avvisato e ci farebbe un menù fisso a 25€ di carne... |
Venerdì 23
fabiopre +1 gc71 Tony 73 Giordano Lucchetti + 1 Fabietto Venerdì 30 fabiopre +1 gc71 Algranati io il 23 non ci sono .....sono a lisbona. |
Venerdì 23
fabiopre +1 gc71 Tony 73 Giordano Lucchetti + 1 Fabietto Venerdì 30 fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 |
Venerdì 23<br />
fabiopre +1<br /> gc71<br /> Tony 73<br /> Fabietto<br /> <br /> Venerdì 30<br /> fabiopre +1<br /> gc71<br /> Algranati<br /> Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 Ma si dai, va bene x il 30... Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
Quote:
Mi dispiace ma sono impegnato entrambi i venerdi... oufff... Sarà per la porssima.... al limite mi aggiungo all'ultimo momento per il 23 che magari mi libero... |
Un bel menù di carne a 25 euro non mi sembra male.
Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
Con il potere che mi deriva dalla mia carica sancisco la serata a VIMODRONE il 30 Marzo 2012
ALTRIMENTI BAN !!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Giordy !!! sei iscritto dal 2010 e devi ancora imparare a quotare!!! :-D |
mi va bene per il 30...
ma rimaniamo sulla pizza!! poi si sfora con il prezzo e ci si trova come l'ultima volta a spendere 40 euri a testa. perchi non lavora e viene per conoscere un po di gente 40 € non sono pochi! |
visto che ALGRANATI abita a Vimodrone direi di vedersi tutti da lui......gli rubiamo delle talee con cites e poi andiamo a mangiare #21
|
Sandrì e' colpa di Tapatata :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
oh, fate come ***** volete, io ci sono, fatemelo sapè che io porto le mie gambe sotto al tavolo, oh tutte e tre eh!!!
|
Quote:
30 marzo a Vimodrone...... Credo che ci sarò proprio Ciauz-28-28 |
Se fate i bravi vengo anchio :-))
|
Tutto fermo????? #e39#e39
|
Quote:
vada per il 30 |
RIEPILOGO:
Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 Aggiungersi alla lista chi manca. :-) |
il 30 sarebbe meglio anche per me, visto che le stampelle io le ho veramente (e non in mezzo alle gambe... :-) )
cmq in linea di maxima andrebbe bene anche il 23 ;-) sto sintonizzato ;-) |
RIEPILOGO:
Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Aggiungersi alla lista chi manca. |
'sta volta vengo anch'io!! -97c
fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets |
ragazzi, siccome viene anche mia mamma, se portate le mogli possono "fare branco" :-D
|
Quote:
Fabio |
ragazzi, mi sa che pur avendo lanciato l'idea non ci potrò essere perchè sono a londra...
ci sarò alla prossima... |
Ragazzi allora si conferma? Ci sara' la pizzata?
Inviato dal mio Iphone usando Tapatata |
io attendo Gamberotto ( alias Egidio ) che prenoti e che mi passi a prendere il 30 Marzo. #e39
|
dai è un pò che non partecipo a una bella pizzata....per il 30 potrei esserci volentieri....immagino che vimodrone vada per la maggiore....ma la butto lì: il brutto anatroccolo in via torricelli a milano, vecchia trattoria milanese dove non si spende una cippa, solo che è in centro e ci sarebbe problema parking.........
|
Raga... quando confermate vi aggiungete alla lista ché altrimenti non si capisce un cavolo di chi c'è e chi no... ;-)
...Il posto non lo cambiamo per evitare di aggiungere variabili ad un'organizzazione già traballante... la prossima si va da qualche altra parte Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets |
Venerdì 30/03
Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 |
Venerdì 30/03
Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom |
Venerdì 30/03
Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO |
Quote:
Ciauz-28 ------------------------------------------------------------------------ Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) |
Io ho recuperato una proposta e visto che il posto andava bene un po' a tutti (anche per una questione money) l'ho dato per accettato... :-))
...la pizzeria ha anche una pagina su FB: Pizzeria da Tony Se volete settimana prossima (Martedì) telefono io per prenotare... :-) Venerdì 30/03 Pizzeria napoletana da Tony Via Padana Superiore, 18, 20090 Vimodrone Milano fabiopre +1 gc71 Algranati Gabriele +2 Giordano Lucchetti + 1 ssep Ginets s_cocis +1 artom COCO Gamberotto (99%) |
la pizzeria l'avevo proposta io, perchè è una pizzeria che conosco e che fa una delle migliori pizze di milano.
io però sarò a londra dal 28 marzo al 2 aprile, quindi, non ci sarò :) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |