![]() |
Quote:
Bellissima vasca! complimenti! |
ammazza che bella vasca!!! Complimenti #70
|
pozioni magiche, modifiche segrete alle plafo.......ma quante ne sapete e quante ne fate!!!!!!!!
però qualche segretuccio potete anche divulgarlo, eh!!!! Eugenio, per non ripetere i complimenti degli altri, non aggiungo nulla! |
Quote:
|
Quote:
|
Che dire . . . spettacolo!
|
We Paolo adesso vorrei sapere questo segreto!!! E dddaaaaaaaiiii ;)
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Quote:
|
molto bella complimenti!!
|
Se è un segreto mica lo si deve svelare altrimenti non è più un segreto.
|
Grazie a tutti veramente non mi aspettavo tutti questi complimenti.
Non c'è nessuna pozione magica l'unica cosa è che vado ogni settimana a casa di Franco a prendere l'acqua per i cambi:-D. Comunque passo a descrivere la vasca e vi allego altre due foto una della vasca ed un'altra della parte tecnica. La vasca è stata allestita circa un anno e mezzo fà con rocce provenienti dalla vasca vecchia insieme ai coralli LPS che sono con me da diversi anni, in particolare la catalaphyllia che vedete è stata divisa in due circa sei mesi fà operazione resa possibile dalla presenza di due calici. Quindi era il doppio di come la vedete adesso. Tutti gli sps sono stati inseriti nell'arco di 5/6 mesi dalla partenza, faccio cambi settimanali di circa 30lt e quasi ogni sera aggiungo Xaqua one oppure Elos Omega insieme a Proskimmer. Da qualche mese ho sostituito lo schiumatoio H&S 150f2001 con un Ati 200i. Grazie ancora a tutti voi. http://s17.postimage.org/n4cyn6hvv/DSCN1291.jpg http://s18.postimage.org/4jry7q711/DSCN1292.jpg |
molto bella complimenti #25
|
questa vasca è tanta tanta tanta roba...
|
Quote:
|
complimentissimi.....
1 domanda avete misurato i lux (o meglio i pr) prima e dopo il cambio dei riflettori? ad occhio che ti pare? ciao Domenico |
Quote:
|
complimneti #25#25 ...
|
La Cata mi ricorda la gioventù di quando avevo i capelli che svolazzavano....
Con l'Ati 200i come ti trovi? Come lo hai settato? aria %? Comunque bella.... |
Bellissima!
Ma le dimensioni? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Eugenio che successo.....ha ragione quello amico tu freghi a tutti:-D |
Molto bella!
|
x Ciccio, lo schiumatoio è impostato a circa 2000/2500 aria/acqua, mi trovo bene solo che l'aspirazione si sporca spesso e quindi ogni 15gg devo pulirla.
x Zon le misure sono 120x60x60. Per qualsiasi altra domanda sono a vostra disposizione. E comunque ringrazio tutti veramente anche perchè non mi sarei mai aspettato un successo di questo tipo. Francuzzo per fregare te ne devo bere ancora reefbooster#36# |
Ascolta vorrei fare un cubo 60x60 con dsb in acrilico..
Suicidio? |
x Zau, è tutto fattibile, devi stare molto attento quando pulisci la vascati in prossimità della sabbia.
|
complimenti veramente!!!!!!!!!!#25,che illuminazione monti?
|
T5 8x54. 5 Acquablue 3 Blue plus
|
bella vasca molto semplice ......
ma niente zeolite... ?? ... |
mai usata.
|
Quote:
|
Grazie Andrea, comunque un pò di carbone ogni tanto lo uso, infatti nella sump attualmente ce ne un sacchetto ma non mi ricordo nemmeno quando lo messo, sicuramente sarranno passati 2/3 mesi.
|
Quote:
|
18 cm.
Ciao |
bella complimenti!
|
Quote:
altra cosa il venturi ti si sporca molto? vedi il 3D di Grostik..... |
Una signora vasca...ma quel che mi piace di più è la disposizione degli animali veramente ottima#25#25#25
|
Grazie Wilmar
x Ciccio66, purtroppo si, ogni 15 gg sono costretto atirare fuori la pompa e pulirlo per bene. Ciao |
Cari amici del forum
Ho avuto il piacere di verde la vasca dal vivo tante volte in quanto anche io di Cosenza e posso dire che le foto non rendono giustizia della bellezza dal vivo. Il mio caro amico Eugenio è riuscito ad ottenere quello che è visibile a tutti riuscendo a rubare un po alla volta i segreti di Franco, cosa che io non sono riuscito a fare, ma adesso metterò sotto tortura Eugenio e lo costringerò a parlare. Scherzi a parte il vero pregio di Eugenio è la CALMA, e la COSTANZA |
Bella!!!
complimenti davvero |
fantastica
|
molto bella, quante ore di luce dai?
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |