![]() |
Quote:
Iniziano ad arrivare i pezzi grossi :):) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Siamo onorati.
Per fortuna siamo pezzi grossi :-)) ;-) |
Mi sembra di capire che siete refrattari al buon vecchio meccanismo del copia-incolla-aggiungi #07 e mi tocca fa tutto a me :-D :-D :-D aggiungo #36#
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Athos78 Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) |
Quote:
MMMMMM!!!!! Preferisce una fiorentina....... :-D:-D:-D |
e i vice-presidenti come stuzzichini
|
Toppa!! Mi ero scordato il compleanno di mio papà!! Mi Sto arrivando! Che non posso venire. È proprio il 24 Marzo e avevamo già organizzato un pranzo.
|
Gente preparatevi c'e' il Milani a cena, se si sparge la voce arrivano anche le Phyae
:-D:-D:-D |
Quote:
|
Ragazzi non mancate,
Avrete l'occasione di ascoltare Geppy e Jeffo su un argomento fondamentale quale la tecnica e la biologia della schiumazione!! E per chi decide di rimanere la serata proseguira' intorno ad una bella tavolata!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Non avete idea di quanto sto rosicando >:-(
|
Quote:
Ohhhhh un mi fraintendete!! Sarò strafelice di saltare Verona!! E peno che presidente e vice mi possano capire!!!#70#70 |
Tolgo ed aggiungo ;-)
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e croccantini per Fuffi Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci |
Seminario:
Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci |
Allora io mi metto al tavolo con Fuffi :-D :-D :-D
|
Mi aggiungo solo al seminario, mi rifiuto di condividere un tavolo con gente della
vostra risma! :-) Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci |
Mi dispiace Geppy non poter venire, vi avrei rivisto con piacere e avrei salutato volentieri anche Fuffi ... sto giusto tenendo due crosticine di formaggio in serbo per lui! ;-) Spero ci sia altra occasione!! #36#
|
Mi sa che se venivi a cena la bistecca toccava a Fuffi e le croste a te ;-)
|
ma cosa ci sarebbe per cena??
p.s. se porto il reattore c'è qualche anima pia che me lo sistema definitivamente? XD |
porta porta, lo sistemiamo.
io vengo munito di martello. |
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
ma la pappa è la cosa più importante! :-D
|
se non andate in posti da 30€ a capoccia... mi fermerei volentieri... ma di solito con voi sono mazzate XD o era la combo gocciablu-viareggio a produrre mazzate da 30 a testa?
p.s. stefano ci viene? |
Brig,
Se non saranno 30 saranno 25,trovare un ristorante che ci faccia mangiare decentemente a meno e' impossibile.... A meno che non si decida di andare al kebab!!:):) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Che problemi e che marca è il reattore? in ogno modo portatelo dietro e vediamo di fargli dare un occhiata da chi di ste' cose ne capisce #36# |
Aggiungo ancora :-))
Seminario: Massili Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 |
Massili
Federico Rosa Orysoul Leonardo72 Andrea Dazzi Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef Brig + 1 Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e Fuffi MIlani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Egabriele Gab.r77 Ale Ciari Cena sociale: Massili Federico Rosa Leonardo72 Andrea Dazzi+1 Marco Lorenzini Massimo Poma (Massimo 76) Felix7+1 DiBA Claudiomarze Alereef ? Jacopo Pasquinelli Jeffo + 8 e fiorentina per Fuffi ma va bene anche una tagliata... Milani1 Tommasino Davide Federico (apicultore) Sergio Pucci Gab.r77 Ale Ciari+1 |
Quote:
ma una pizzata o focacceria non troverebbe entusiasmo? giusto per curiosità ;-) sennò non era male anche la cena all'acquario l'estate scorsa :-)) ------------------------------------------------------------------------ p.s. c'è qualcuno che ha una sonda ph che avanza, o cmq potrebbe portare per controllare che sia partita la mia sonda e non il controller? il reattore è bubble magus... quando lo usavo con la sonda bene o male andava... senza sonda si forma la bolla d'aria sotto il tappo e, nonostante il theflon, perde un pochino... |
Quote:
La cena all'acquario e' costata a goccia blu 2500 euro per l'affitto della struttura... Abbiamo già dato!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
la sonda ph ce l'ho io brig #e39
|
Quote:
|
eheh ho il furgone jac:-D
|
Gli zoanthus li prendo tutti io quindi cancellali pure dalla lista :-)) come forse alcuni di voi sapranno Goccia Blu sta cercando zoa un po' particolari per poterli allevare e riprodurre. L'idea sarebbe di un piccolo dono ai nuovi e vecchi iscritti ... stiamo lavorando per voi :-D :-D :-D
|
zoa tolti allora:-D
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco il mio contributo per goccia blu allora :-))
http://s14.postimage.org/qm8k4q1vx/IMG_0600_Copia.jpg http://s14.postimage.org/thlnbl5vx/IMG_0601.jpg |
eccomi eccomi ci son anche io ...
A le phye figurati se le porto per te ...ahhahahahahhahaha pensa in vasca un c'ho piu nemmen tridacne :D |
hahahahaha
:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |