![]() |
@zau ok, allora posso sapere quanto costa la 4g 24x3watt cree + dimmer con timer?
nel listino che ho postato allora la dicitura dovrebbe essere controller, ti trovi? però la plafo che ho scelto io non c'è con controller, ma se si può avere a me serve con timer. p.s. perdona l ignoranza. |
Quote:
|
[QUOTE=Zau;1061476080]
Quote:
Tanto dovrebbe avere gia due uscite bianchi e blu o sbaglio? |
Salve, sarei interessata anch'io: vasca 60x40x40h, adesso monto una plafo da 6 t5 da 24w.
Mi piacerebbe andare a risparmiare qualcosa in termini di consumi e non mi dispiacerebbe una plafoniera dimmerabile e programmabile. Cosa ci vorrei allevare? Ancora non so (ho appena riavviato la vasca che ha solo rocce in pratica), ma non vorrei, in futuro, dovermi porre dei limiti ;-) Cosa mi consigliate e...quanti €€€ all'incirca? Grazie :-) |
Quote:
Bianchi blu separati Quote:
Le mould2 non sono ancora uscite, la mould1 la pagheresti o 165€ o 285€ dipende dal dimmer che vuoi |
Quote:
|
Quote:
We do not have timer for sunrise/sunset problem for 24X3W, if you consider the 48x3w, there is a controller listed in price list. Please check. We only have dimmer + on/off timer for the 24X3W, and price is USD6/unit. When you confirm the order, please let me know, I will make an invoice for your reference, we accept PayPal and T/T (bank transfer) Thank you very much. Best regards, Ivy Shine |
NON CI SONO DIMMER (NEANCHE MANUALI) PER LE PLAFO SOPRA 24X3W
l'unica è la 48x3w con il controller. ho parlato con peter e mi ha detto che non hanno dimmer perchè non hanno ancora trovato un prodotto di qualità per le plafo al di sopra della 24x3w. hanno comunque parecchi cliendi che lo vorrebbero e stanno facendo il possibile,ma al momento l'unica possibilità è avere due canali (blue e white) con accensioni separate ma NESSUN dimmer,neanche un semplice potenziometro manuale. per le mould 2 non saprei.. |
Domandina:
per mantenere i coralli con successo qui dentro: http://imageshack.us/photo/my-images/600/82150635.jpg/ dove ora monto 12 neon da 39w per un totale di oltre 450w.... cosa mi servirebbe e quanto spenderei? misure 92x52x52 cerco alba tramonto e possibilità di spingere più i blu o i bianchi, la temperatura che cerco è di 13.000°k che mi proponi Zau? ______________________________________ ma il gruppo d'acquisto è questo? http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349897 |
ciao
vasca 140x60x60 solo sps cosa ma consigli??? se ho capito bene ci sarà un nuovo gruppo d' a. mi piacerebbe con dimmer e alba tramonto ora monto 8x54 t5 grazie ps oltre al consiglio mi invii anche il link;-) ------------------------------------------------------------------------ non c'è nessuno che le ha già provate? se si pareri e magari qualche foto o meglio video:-)) |
Quote:
Devi per forza fare 4x60x30 o 2x60x30 |
Quote:
|
Quote:
Comunque sul sito non ci sono poichè sono le mould2 ed usciranno in questo mese |
ok e il prezzo amodulo? sono dimmerate?
|
Prezzo non si sa ancora...
A partire dai 48 led si ha dimmer e controller per Alba e tramonto... Non so per i modelli con meno led abbia trovato qualcosa peter |
Ciao per caso avete un link dove si vedono tutti i modelli mould2 con caratteristiche e prezzi??grazie!!!ciao
|
Quote:
|
quello con i modelli l'ho trovato...chiedo un consiglio:..io ho una vasca 80X40X50(H) con dsb di 10 cm...con una plafo 30X30 48X3 riesco ad illuminarla tutta?...non voglio illuminarla troppo perchè tra qualche mese, quando la vasca sarà avviata bene, voglio provare a tenere i cavallucci marini che non vogliono troppa luce...seno pensavo anche alla plafo aqua master con i led e 2 t5, ma sai se i suoi led sono dimmerabili??...Grazie !!-28
|
Quote:
Se non hai bisogno di molta luce prendi 48x3 senza lenti e la tiene un pochino più alta |
Ok allora aspetto quando esce in base anke al prezzo decido...grazie zau!!
|
Ciao a tutti, io sto partendo ora con un nuovo nano, , mi sono letto "tutto" il post per l'acquisto di gruppo delle plafo led, le misure sono misure 47x45 altezza 40 c'è una specie di samp interna, un triangolo con schiumatoio, che ovviamente non va illuminato, è l'acquacompact 80 questo è il link http://www.aquaristica.it/download/s...mpact-plus.pdf
io sarei interessato alla: MODELLO 4G CREE Dimensioni: (40*14*6) Composizione: 24 Led CREE 3W WHITE 12000K 24 Led CREE 3W BLU 455NM Ctrl/Accensione: Accensioni separate con manual dimmer Prezzo indicativo: 162 EURO/CAD eventualmente allo stesso modello ma Digital, devo ancora decidere, voi cosa ne pensate, inoltre ho letto di questo nuovo modello moudl2, e prima di decidere vorrei capire misure costi etc. non so ancora di preciso cosa alleverò nella nuova vasca, vorrei avere un po di tutto molli, LPS e in alto SPS, Cosa ne dite?. Grazie Andrea |
salve zau, io dovrei illuminare una vasca lunga e stretta : ) cioè 100x40x 55 con 10cm di dsb, e considera che la rocciata si svolge praticamente su 80x30 anche perchè cè il pozzetto di tracimazione..:
http://s13.postimage.org/wv3zsl1tv/DSC_0010.jpg avrei pensato o a due classic cree affiancate su i supporti che vendono (pero' mi servirebbere un consiglio sulle lenti), o 2 24x3w 4g cree dimmer , o una 48x3w con solar simulator?-- tu che mi consigli --tieni in considerazione lo spessore della vasca 40--?? ps: utilizzanzo i braccetti che vendono, chiaramente non posso variare l'altezza della plafo?e quindi ragionare prima sull'importanza del tipo di lenti? grazie molte |
Direi mould2 90x30 se vuoi mettere i braccetti direi o lenti 90 o non le metti proprio che sarebbe meglio...
|
Quote:
|
Le Classic no...
Comunque i prezzi non sono ancora usciti delle mould2 |
quando escono i prezzi??
|
Interessano molto anche a me queste mould2, qualcuno ha un volantino?
|
A breve usciranno le plafo
|
Quote:
anchora niente il listino delle moudl2? |
Ciao, vorrei illuminare il mio nano che ha le seguenti misure: 56x36xh42.
Allevamento molli e qualche duro... nulla di troppo esigente comunque. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |