![]() |
Quote:
Potete scegliere ogni tipo di neon ati, qualsiasi disponibile a catalogo ati...anche i nuovi coral plus e i purple ... Egabriele, puoi aggiungere quello che ti pare ai neon...ti registri nel sito e via... |
Io devo scegliere la giusta combinazione, poi parlo con Gianluca.......
|
ti faccio sapere per sera..
|
..i purple plus non sono stati ancora aggiunti al sito..comunque vi comunico i prezzi di questi neon, i prezzi indicati sono da scontare del 20%:
24W--------> 13,90€ 39w--------> 15,40€ 54W--------> 16,79€ 80W--------> 17,80€ |
ma dove stà l"affare? io li pago normalmente il 20% in meno al mio negoziante senza dover prenderne 80 pezzi#24#24#24
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
se si possono avere anche i nuovi coral plus
io prenderei: 2blu plus 3spezial 1coral plus 1purple plus |
5 spezial
4 bluplus 5 coral plus 1 purple plus tutti da 80w |
Quote:
|
anche perche' Paolo solo lui ne prendera' 50/60 per volta ahaha
------------------------------------------------------------------------ cmq io prenderei 5 blu plus 2 coral plus 4 special 1 purple |
scusate ma io non ho capito quanto costerebbero questi neon a comprarli così....
|
costerebbero il 20% in meno del prezzo esposto nel sito di aquariumcoralreef...ma avevi dato conferma prima della chiusura del gruppo?
|
Ehm... ho provato a registrarmi, ma non concordo affatto con la loro gestione della "Privacy"...
li ho contattati per Email per avere chiarimenti. Ma se la cosa e' come ho capito io, non mi iscrivo. ------------------------------------------------------------------ RISOLTO: a loro servono tutti i si per la gestione delle Garanzie. Mi fido, mi sono iscritto. |
Che faccio quindi ? inserisco l'ordine sul sito e... come mi viene scontato ?
|
Quote:
|
ecco poi spiega il tutto DENGHIU..:-D
|
Eccomi..ho avuto una giornata d'inferno...però mi sono portato avanti...da domani mattina nella sezione Varie di aquariumcoralreef troverete gli ordini per i neon, ogni ordine sarà personalizzato ed avrà nel titolo il vostro nick di ap...sto controllando e mi sembra che manchi ancora un po' di gente...mi mancano ancora un po' di conferme...
|
ok e poi facciamo l'ordine normalmente oppure bisogna confermare nella sezione varie?quando dovrebbero esser pronti per la spedizione?
|
Quote:
|
non vedo ancora niente...
|
idem con patate
#06 |
Ragazzi!!...eccomi!!...scusate se non ci sono gli ordini sul sito ma è successo l'imprevedibile!!!...ATI non ha fornito nessun neon da 80W al distributore...li consegneranno forse fra 20 giorni!!...eccom perché non sono stati messi gli ordini!!...poi ricontrollando mancano le conferme di alcune persone e non siamo ad 80 neon!!!...
|
Psyco allora lascio.
|
Vabeh... dei neon non ho urgenza... ma le cose che pensavo di associarci le ordino per i soliti canali... mi sa che andiamo per le lunghe.
|
eh...mi spiace molto...mi spiace che il gruppo non sia andato bene, per fortuna non per colpa mia, ma a causa della casa produttrice..chi vuole lasciare può farlo senza problemi...capisco benissimo che non è possibile aspettare così tanto...
|
lascio anche io ..mi spiace me li procuro in negozio...grazie lo stesso.
|
io per ora lascio,se poi dovessero arrivare in tempo che ancora non li ho procurati mi riunisco al gruppo!intanto grazie lo stesso!!
|
mollo anch'io troppi problemi...
|
Quindi mi sa ufficialmente chiuso.....
Ordino altrove, OK ? |
ma avete provato a sentire l'importatore UFFICIALE italia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |