![]() |
Quote:
Io in primis! :-)) Un "in bocca al lupo" al gruppo GBC, che possa raggiungere i risultati e le soddisfazioni del GB Toscana e che riesca a radicarsi davvero in tutta la regione! #70 |
GRANDIIIII...leggo solo ora....causa lavori di ristrutturazioni in casa e nello specifico nello studio, dove sto riallestendo due mega-taleari (qualche foto a breve).
Di tanto in tanto si potrebbe anche fare un raduno nazionale delle associazioni gemellate, senza expo e/o fini commerciali.... al solo e puro scopo di incontrarci, cazzarare, e .... ovviamente .... pappare :-D Per il discorso di Federico, riguardo alle sovvenzioni, noi l'abbiamo già esaminato, ma, ahimè, i comuni o le regioni stanziano dei fondi solo per le associazioni a sfondo sociale e onlus... noi siamo inseriti nella sezione "superfluo" o hobby che dir si voglia. Piuttosto perché non ci scambiamo i banner? La mia mail è sky1958@libero.it (che fantasia eeeehhhhhh???? |
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma pure Mario avete fatto entrare???????????? Ma vi rendete conto di chi vi siete messi in casa!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :-D:-D:-D:-D |
Quote:
Quando t'acchiappo... #28b#28b#28b#28b Un abbraccio Gialuca! -28 |
Quote:
|
:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
|
complimenti ragazzi..........iniziativa meravigliosa,
|
#25#25#25
Complimenti!!!! E buon lavoro... |
Complimentoni all' associazione appena nata!!!!!!#70 che dire bravi e continuate così...........#25#25
Io sono di origini campane quindi mi fa solo piacere..............BRAVI!!!!!!!!!#70 |
ma andando al sodo ,
in cosa si traducono gli incontri come associazione? avete un locale in affitto oppure andate in villa da geppy? |
Quote:
al momento tutti gli incontri si sono tenuti da me ho un ristorante pizzeria al centro di napoli ,ma la fondazione è avvenuta a casa del vintage ........................ affrontiamo vari discorsi durante le serate , tu pensa a una domanda, bè quella sarà stata un argomento o lo sarà in futuro -35-35#18#18:-)) |
non avete mai pensato di fare una vasca associativa sul quale sperimentare?
|
Quote:
|
Quote:
Tralasciando poi il fatto che in associazione si tende a divenire amici e divertirsi alle serate, già il sol fatto di poter discutere con persone che hanno la stessa passione può valere il disturbo di mangiare una pizza fatta dal nostro Franco... o forse gli incontri nascono per mangiare la pizza di Franco? :-D Detto ciò l'associazione non è soltanto questo. un esempio? Il turtle point, centro recupero di tartarughe con sede a Napoli, vicino Nisida, è chiuso al pubblico ma è liberamente visitabile da associazioni come la nostra e siamo anche già pronti per poterlo visitare. Stesso discorso si applica a tante altre attività. Per il discorso vasca marina di sperimentazione a mio parere è prematuro parlarne, è importante fare , al momento, altre cose. Inoltre la sperimentazione non avrebbe valore scientifico in quanto bisognerebbe attuare un esperimento, azzerare TUTTO e ripartire onde evitare un elevato numero di variabili (es: residui di una precedente sperimentazione). Al momento ciò non è quindi fattibile nè proponibile. |
complimenti ragazzi continuate cosi!!!!
|
Quote:
ma io sono un pivellino......qui ci vuole gente seria!!! p.s. : per curiosità si potrebbe venire a conoscenza dello statuto e del regolamento....un esempio almeno?.... ( o chiedo troppo?#12 se non si può va bene lo stesso) ciao Alessio-28 |
statuto e atto costitutivo verranno postati pubblicamente sul sito in contruzione. volendo possiamo inserire anche il regolamento interno che però non è un atto ufficiale.
|
Quote:
no era tanto per capire di cosa si tratta..... |
Quote:
MAGARI! abito in condominio, al 7° piano...... :-)) |
#25#25#25#25#25
|
complimenti!!!! ora Goccia Blu "copre" tutta Italia....
|
Quote:
http://www.gocciablu.net/documenti-associazione |
Per tutti i campani: il giorno 26/02 ci incontreremo a Napoli (piazza Garibaldi) ore 17. L'assemblea dei soci è aperta a tutti. Parleremo di varie iniziative :
visite al turtle point napoletano gruppo per brevetti subacquei Open Visita a livorno (metà Marzo). inoltre parleremo di Frag e Plug Saluti |
Arrivo solo ora su questo tread ma avevo già sentito parlare della nuova realtà Campana. La nascita di nuovi "satelliti" mi fa molto piacere e spero sempre ne nascano sempre di più. Vi faccio i miei migliori auguri per un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. E... Vi aspettiamo dietro al bancone "Goccia Blu" di Cerea.
|
Ragazzi vi informo che abbiamo aggiunto un altro piccolo tassello al gruppo, la nostra pagina internet:
www.gocciablucampania.it ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |