![]() |
Speriamo non diventi Gerry il casinista ahah scherzo gerry
Sent from my iPhone using Tapatalk |
comunque per ora sembra .......
Tutto ok, ciao GErry |
ciao,
ad una settimana dall'utilizzo del dinoxal i dinoflagellati sono completamente scomparsi le xenia si aprono normalmente e nessun animale ha risentito del medicinale, forse li ho eliminati ciao Gerry |
Anche io li ho eliminati;-) a mio modo continuando ad aspirarli e facendo piccoli cambi tutti i giorni;-) ora è già una settimana che non si fanno vedere;-)
non c'è l'ho fatta........
questa sera sono tornato a casa e ho iniziato a vedere delle bolle in giro e l'acqua sta tornando fluorescente..... sono tornati ca..o speravo di averli eliminati ciao GErry |
Gerry devi fare come ho fatto io... Cambi giornalieri aspirando ovunque tu veda bollicine e patina.
Nella vecchia vasca li ho eliminati così e in questa nuova pure;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho letto che con 3 giorni di buoi spariscono...! Ma con il buio non si abbassa il ph..?
Se si nutrono come i batteri ... Mangiando gli inquinanti... Se gli mettiamo noi i batteri...? O usiamo la zeolite che con le scrollate mettiamo batteri in vasca e in tanto assorbe ...!?! |
L'unico rimedio efficace che io abbia potuto provare è pA continua aspirazione
Altre esperienze..?
|
aspirazione con cambi e non filtrando e ributtando dentro l'acqua,aumento dellossigenazione con aereatore o venturi,getti delle pompe in superfice.pazienza,pazienza pazienza
queste le mie esperienze dall'esito positivo. certo gerry che i tuoi dino sono ben ostici e' un pezzo che ci combatti |
Quote:
|
Chiaramente facendo continui cambi un po' di batteri li integravo;-)
Ho provato dosi continue di batteri per creare antagonismo con i dino ma non mi e' mai parso di aver ottenuto gran risultati.
Mentre come dice vutix se cambi molto spesso sono necessari per non impoverirne troppo la vasca Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |