![]() |
ecco
eccoti le foto
|
grande ottimo lavoro... assicurati che siano a tenuta i tubi.. soprattutto quello sul tubo rigido attaccato alla pompa di risalita e tieni presente che dopo un po i tubi in silicone si LESSANO quindi perdono tenuta...
Fissa per bene e verifica spesso... onde evitare danni ;-) per ultimo ma con calma metterei un portatubo anche al tubo rigido... in modo che il tubo al silicone ( ormai famosissimo ) faccia presa in modo migliore ;-) |
ci avevo pensato mà ho seghettato il tutto e non ho 1 manicotto x congiungere il tubo con il portatubo :-))
|
vabbe' lo sistemerai...
cerca di evitare sempre le cose un po precarie... dai sempre la precedenza alla sicurezza ;-) |
a questo punto spero di riuscire a trovare nel giro di 1 paio di giorni l'impianto x osmosi..almeno posso cominciare a riempire..stà diventando 1 farsa stà vasca. :-D :-D
|
|
vabbè ho capito....chiamali chiedi sè hanno quello che ti serve e cosa costa e poi chiamami al 348/0179358 che ti ci vado io a prendertelo e poi te lo spedisco con 1 prioritaria ;-) ;-)
|
Lo cerco pure io un tubo di silicone per la risalita 20mm purtroppo il massimo che ho trovato sono questi con interno 12 a me serve circa 18mm.
http://www.lunasio-cooling.com/catal...hp?cPath=24_55 |
io ho 1 16 interno e 23 esterno
|
algranati, grazie ma mi sembra esagerato farti andare a prenderelo per me!!! #12 #12
|
Se in 16mm lo provo e va bene me lo puoi spedire pure a me?
|
tommyh, non ti preoccupare io sono di milano ..è solamente dall'altra parte di milano....scherzo sè hai bisogno perchè nò???? a mè non costa molto arrivare lì e poi mi fà piacere ....vorrà dire che la prima volta che vengo a roma mi offri 1 caffè :-) :-)
dodarocs@tin.it, certo :-) |
Prima provo a trovarlo più vicino poi magari....
Anche perchè me ne servirà circa 30cm.... :-)) |
ok sè vuoi fammi sapere :-)
|
algranati, ho provato un 16mm interno e 22mm esterno al tubo di risalita da 20mm va stretto ma alla pompa Eheim si innesta benissimo.
Se il tubo è di silicone ed è morbido dimmi quanto costa un metro anche se me ne serve non piu' di 40 cm, lo conservo per scorta. Mandami un messaggio privato. Ciao |
Ci sono , ci sono ...... :-D :-D
|
decasei, #24
|
Quote:
Ciao |
Quote:
ALGRANATI se gli vai a prendere un pezzetto di 30 centimetri e glielo spedisci ti levo la parola :-D sono invece MOLTO interessanti i supporti antivibranti... http://www.gommacorvetto.com/supp_antivibr.asp da mettere sotto la sump... schiumatoio... pompe varie.... :-) |
Pure i supporti antivibranti ..... #23 #23
|
mà a roma siete tutti così?? #23 #23 #23 #18 #18
|
che intendi ?
DECASEI perche' mo hai pure quelli ? non mi dire ;-) |
siete 1 bel gruppo mà 1 pò fuori di testa!! :-D #18 #18
|
supergippo, i giunti antivibranti ???
-05 -28d# :-D :-D |
vabbe' ma te stai a parla con TOMMYH e SUPERGIPPO....
poi ce mancano GIANDO E SEDANO... e semo completi :-D :-D :-D |
io ho tutti i parenti a roma e ogni tanto ci capito....preparate i taleari #18 #18 #18 sò cavoli vostri appena capito a roma #18 #18 #18
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |