![]() |
alt...fermi tutti altrimenti sul serio andiamo a litigare.
io proporrei di vedere le foto delle vasche e poi andiamo tutti insieme a abrci qualcosa....litigare per cagate del genere sinceramente mi sembra fuori luogo......che ne dite?? |
a un solo mesaggio hai mandato non posso pubblicarli perche mi hanno bloccato il profilo ma non credo che hai mandato un solo messaggio hai iniziato dal post che avevo messo io ti kiedo scusa ma tu devi farla finita se non credi a me puoi chiedere lle persone su questo forum che anno visto i miei acquari io chiedo scusa ma tu falla finita
|
Ma il topic della discordia è quello della remora?
Emanuele |
per me a bene ho detto chiedo scusa ma lui deve smettere alora mi potete sbloccare il profilo cosi carico tutte le foto e vedete gli acquari
------------------------------------------------------------------------ si è quello ahahahha |
ma si possono vedere le foto???
|
guarda bene a me non pare la stessa
|
Quote:
|
e mò dove andiamo a bere qualcosa?
|
poi si possono caricare i video cosi vediamo se è la stessa
|
manuelao...il link???
|
Quote:
cmq tu dici tanto che io vado a piangere dai moderatori ( ho rispettato solo il regolamento ) tu cosa stai facendo??? manco sei coerente hahahaha |
la faccenda si fa complicata ... qualcuno può tradurre dal romano stretto per noi esteri :-D
sapete cosa vi dico peccato non è in 3D #e39 #e39 #e39 |
ma che sai a di ma che stai a di uno solo sei redicolo vedi se solo mi dassero il profilo vediamo se era uno solo
|
Quote:
Emanuele |
dopo due giorni che rompevi ho perso la pazienza se ti dico che ce lo veramente adesso brutte o belle che siano ce lo punto lanno vista in più di 10 faccio nomi di utenti cosi capisci non so più come dirtele le cose ti kiedo scusa per il modo impulsivo di rispondere ma anche tu ci hai messo il carico da 90
|
certo se conti le risposte ai tuoi insulti sono di piu ma in primis te ne ho inviato solo 1 ... matematica??? 2 ??? coerenza 0
|
#e39
|
DEVILADARK la facciamo finita qui perfavore io sono un ragazzino ho 22 anni ma tu ne hai 34 potevamo evitare tutto facciamola finita ok
------------------------------------------------------------------------ cmq non me ne hai mandato solo uno . basta dai |
#e39 è brutto dirlo ma seguo per capire come va a finire
|
Quote:
Appunto sei un ragazzino pensaci prima di offendere a priori chi non conosci e a raccontar balle a gogo solo per far finta d'esser dio in terra ... ti sei risposto da solo per il resto bye-14- |
ma che è, un film di Verdone??
|
Quote:
|
per me andrete avanti... in eternità...
tanto le parole non servono... o fate i fatti ma fuori dal forum..quindi quello che scrivete lo fate. ad esempio menarvi... o trovate la pace.. o vi ignorate .. non ci sono alternative.... stando qui a parlare... mhà... vi diventa marrone il fegato... e quello non si spurga.... :P |
Direi che adesso può bastare. 22.. ha chiesto scusa e penso che la questione si possa risolvere nel migliore dei modi..
Emanuele |
#e39
è uno di quei film anni '80 con thomas millian?? è molto che è iniziato? |
Quote:
|
ALGRANATI TI RINGRAZIO adesso metto un po di foto tempo un
a mezzoretta |
Quote:
mezzoretta per far 2 foto o far 20 km??? ma dai .... |
Quote:
SONO STATO IO A RIATTIVARTI !!!!!! -28d# |
se per quello l'avevi pure bannato. quindi pari sei, senza infamia e senza lode -ROTFL-
|
Quote:
relax.... fumatevi un corallo o qualche alga... |
Quote:
anche io ringrazio Algranati |
hahah scusa allora grazie COCIS però una cosa io scusa lo chiesta ma lui continua llora chi è e dai mo basta facciamola finita hai 34 anni no 20 basta
|
Quote:
|
devildark io fossi in te smetterei di mandare messaggi privati.. Mi ricordo un po' di tempo fa che per qualche tuo messaggio privato era venuto fuori che Socis era stato incriminato di pilotare gli utenti in alcuni negozi e addirittura era intervenuto MArco Ap a calmare gli animi se non ricordo male.
P.s. dovete pubblicare tutte i messaggi per far chiarezza!!anche quelli privati!!! #e39 p.p.s. devildark sinceramente l'ultima frase te la potevi risparmiare. |
Neanche questa volta niente botte....
Peccato.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: