![]() |
Quote:
Quote:
|
Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico. Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto. Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe. |
Quote:
|
Raiderale...
Ma ci mancherebbe....so' scelte.... Io preferisco Ip....sara' che con altri telefoni ho avuto solo che problemi e con Ip mai avuto ne crash ne cose simili... Poi non e' detto che provi un'Android e mi innamori....per ora(o meglio per il mio uso)non ho trovato ancora motivazioni valide per cambiarlo.... |
Ho una amica che ha avuto il 3gs e poi il 4, del quale sperticava lodi all'infinito, che nulla poteva essere all'altezza... lei ne fa un uso intensissimo ( sms, mail facebook, navigatore, internet ecc ecc ) ...quando le feci vedere il mio Gs2 disse esattamente come Zack e come Giangy... "Iphone è Iphone, è il migliore, tutto il resto è noia"... ma senza approfondire o volere veramente confrontare.
Per esigenze successive ha attivato un'altra sim e la compagnia telefonica le ha dato un Samsung Ace (quindi stiamo parlando di un medio di gamma mica di un alto)... rivista in questi giorni e mi ha detto che nell'uso quotidiano, praticità, durata batteria, ricezione ecc ecc l'Ace è MOLTO meglio del Ip4...che ormai tiene in borsa e usa solo per ricevere telefonate ;-) |
l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39
|
OOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ma regalatemene uno cosi mi ricredo!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D Sandro....se proprio ciai sto Tablet che ti pesa 100€ te li do'...tranquillo.....:-D:-D:-D |
Quote:
|
Ferdy...e che cacchio....scrivi solo sui pesci e basta....na volta qualche minchiata in giro la sparavi!!!!!!!!!
Ma lo sappiamo tutti che il "pesce" a te piace parecchio...senno' non saresti amico di quella checca acida di Cri!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me, al 90% della gente che ha un android o un iphone, basterebbe un telefono da 30€... :-))
|
pozzy...anche di piu' del 90%....fidati...
|
ok, mi fido! :-D
|
Quote:
io ho un nokia di 8/9 anni fa da 50 euro appena uscito (ora manco 1 euro vale) senza internet, bluetooth nè nulla (gia tanto che ha la fotocamera).... e sinceramente anzichè spendere 300 euri per un telefono (o 600 per un ip) (se li avessi) preferisco spenderli per una bella plafo a led #19 |
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.
|
Quote:
ma perchè non ti rilassi??? .... p.s. penso che sia il messaggio più acido che ho scritto da quando sono su AP..adesso capisco anche altri post sul fatto dei toni tenuti nel forum ultimamente.... #07#07 |
vedo che ho scatenato un bel post :-D
l'importante per me è che ci siano applicazioni utili.....come AcquaWatt. #e39 |
Io sono stato sicuramente sgarbato e mi scuso, ma credimi non sopporto che dice "i-phone è i-phone",
PERCHè? ogni giorno combatto con questa convinzione che mi fa cadere le braccia... #07 mi spiace se eri ironico... |
Quote:
scuse accettate...;-) |
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D:-D me la sono meritata e sto zitto :-D quando volete sai dove sono , è sempre un piacere ;-)
|
sono assolutamente inesperto ma sono dell'idea che i produttori sono bravissimi nel farti credere che una cosa ti serva anche se non è così :-D
|
Ue....gianni e pinotto...io vi ci spacco la testa col mio coso che non tira piu'!!!!!!hahahahaha
E comunque l'iphone e' l'iphone.....tutti gli altri....copie mal riuscite!!!!hahahaha |
Quote:
si può fare benissimo a meno di queste cose,ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo navigatore e mail sempre in tasca ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!! p.s. androidiano x sempre!!!:-D |
Quote:
|
Quote:
|
abra ,ok però siamo lontanissimi ad avere una copertura wifi accettabile .... pur non essendo un fanatico di tecnologia , anche a me piacciono questi giocattolini, chi poco o chi tanto , ne rimaniamo tutti affascinati ... però il punto è : sono veramente utili, oppure ci tolgono un'altra fettina di" libertà"?
|
fappio la tecnologia è sempre utile se serve a semplificarti la vita
guarda per esempio l'utilizzo del pc sul posto di lavoro,quante volte vedi"incompetenti"uscirne con frasi tipo "maledetto pc...non ci salto fuori!" poi il problema sono loro! ma prova a catalogare a mano o a ricercare 30.000 prodotti o codici differenti per sapere dove sono situati o a che punto di lavorazione sono,in 3 minuti risolvi il problema di 3 giorni di lavoro stessa cosa gli smartphone,io pago 4 eu al mese x 1 gb di traffico,non sono una cifra cosi spaventosa e dentro ho il navigatore(sempre aggiornato,non come comprare un navigatore nuovo e tra un mese ti cambiano un raccordo o un incrocio e il navigatore va in palla) vivavoce integrato(che funziona meglio di quello in dotazione in macchina)mail e internet anche in spiaggia senza portarmi dietro pc ah,figata delle figate,scrivo messaggi solo "dettandoli"... oh,ripeto,si è sempre fatto senza e lo si può fare ancora benissimo...sono scelte,si è sempre fatto senza tv o automobile,c'era la radio e la bici...io sinceramente preferisco un bel film e stare al coperto in auto senza fare fatica |
SANDRO!!!
Tanto per parlare di apple.... Da stattina(navigando con ipad non con iphone)al posto del pesce sotto la scritta "imperator" degli utenti mi viene fuori un banne pubblicitario....lo fa solo a me???? |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |