AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la stabilità delle app di iphon aahahahah (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351471)

raiderale 10-02-2012 01:16

Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 1061451510)
Sarà limitato sarà quello che volete... Ma iPhone é iPhone ...il resto sono marche forse migliori...ma mai fighe come la mela!!! Ahahahahah

Sent from my iPad2 using Tapatalk

oooooh bravo! questa si che è LOBOTOMIZZAZIONE AVANZATA... grande! #70

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061451522)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061446127)
Ok...non lo sapevo....credevo fossero ancora indietro..
Sara' che di tutti i prodotti Aplle che h i crash li conto sulla punta delle dita....bho...

Sarà che con tutta la roba che ci installo non mi è mai crashato in più di un'anno !!! (iphone4)
Quanti rosiconiiii

perchè rosiconi? qua vedo solo qualcuno che vi dice di darvi una svegliata, secondo te rosico? di che? lo avevo e l'ho dato via :-) forse perchè ho trovato di meglio? o perchè sono matto? :-)

Birk 10-02-2012 01:23

Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico.
Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto.
Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe.

raiderale 10-02-2012 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061451693)
Non lo so se sei matto :-)
Preciso che non ho letto tutti i commenti ed ero ironico.
Io no ho trovato di meglio.ne sono molto soddisfatto.
Poi ognuno la sua preferenza ci mancherebbe.

penamente d'accordo #36#

giangi1970 10-02-2012 10:20

Raiderale...
Ma ci mancherebbe....so' scelte....
Io preferisco Ip....sara' che con altri telefoni ho avuto solo che problemi e con Ip mai avuto ne crash ne cose simili...
Poi non e' detto che provi un'Android e mi innamori....per ora(o meglio per il mio uso)non ho trovato ancora motivazioni valide per cambiarlo....

Wurdy 10-02-2012 10:29

Ho una amica che ha avuto il 3gs e poi il 4, del quale sperticava lodi all'infinito, che nulla poteva essere all'altezza... lei ne fa un uso intensissimo ( sms, mail facebook, navigatore, internet ecc ecc ) ...quando le feci vedere il mio Gs2 disse esattamente come Zack e come Giangy... "Iphone è Iphone, è il migliore, tutto il resto è noia"... ma senza approfondire o volere veramente confrontare.

Per esigenze successive ha attivato un'altra sim e la compagnia telefonica le ha dato un Samsung Ace (quindi stiamo parlando di un medio di gamma mica di un alto)... rivista in questi giorni e mi ha detto che nell'uso quotidiano, praticità, durata batteria, ricezione ecc ecc l'Ace è MOLTO meglio del Ip4...che ormai tiene in borsa e usa solo per ricevere telefonate ;-)

Sandro S. 10-02-2012 10:30

l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39

giangi1970 10-02-2012 10:36

OOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ma regalatemene uno cosi mi ricredo!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D

Sandro....se proprio ciai sto Tablet che ti pesa 100€ te li do'...tranquillo.....:-D:-D:-D

Wurdy 10-02-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061452082)
Ferdy....son due mesi che non ti leggo e devi venir a stressar la vita a me?????:-D:-D:-D:-D

Adesso mi è chiaro il perchè di questa tua ignoranza...se mi leggessi di più ti si sarebbe aperta la mente... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

giangi1970 10-02-2012 10:53

Ferdy...e che cacchio....scrivi solo sui pesci e basta....na volta qualche minchiata in giro la sparavi!!!!!!!!!
Ma lo sappiamo tutti che il "pesce" a te piace parecchio...senno' non saresti amico di quella checca acida di Cri!!!!!!:-D:-D:-D:-D

Sandro S. 10-02-2012 10:53

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061452062)
l'importante è che si trovino delle bella APP per il nostro hobby......tipo AcquaWatt !!!! #e39

#e39

Wurdy 10-02-2012 11:02

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061452133)
Ma lo sappiamo tutti che il "pesce" a te piace parecchio...!:-D:-D:-D:-D

una cosa giusta ogni tanto la dici... adoro la passera.... è il mio pesce preferito !!! -ROTFL-

superpozzy 10-02-2012 13:06

secondo me, al 90% della gente che ha un android o un iphone, basterebbe un telefono da 30€... :-))

giangi1970 10-02-2012 13:09

pozzy...anche di piu' del 90%....fidati...

superpozzy 10-02-2012 13:22

ok, mi fido! :-D

Emanuele Mai 10-02-2012 17:24

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061452542)
pozzy...anche di piu' del 90%....fidati...

almeno 99 %.... ;-)
io ho un nokia di 8/9 anni fa da 50 euro appena uscito (ora manco 1 euro vale) senza internet, bluetooth nè nulla (gia tanto che ha la fotocamera).... e sinceramente anzichè spendere 300 euri per un telefono (o 600 per un ip) (se li avessi) preferisco spenderli per una bella plafo a led #19

raiderale 10-02-2012 18:02

il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.

zack78 10-02-2012 20:06

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061451688)
Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 1061451510)
Sarà limitato sarà quello che volete... Ma iPhone é iPhone ...il resto sono marche forse migliori...ma mai fighe come la mela!!! Ahahahahah

Sent from my iPad2 using Tapatalk

oooooh bravo! questa si che è LOBOTOMIZZAZIONE AVANZATA... grande! #70

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061451522)
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061446127)
Ok...non lo sapevo....credevo fossero ancora indietro..
Sara' che di tutti i prodotti Aplle che h i crash li conto sulla punta delle dita....bho...

Sarà che con tutta la roba che ci installo non mi è mai crashato in più di un'anno !!! (iphone4)
Quanti rosiconiiii

perchè rosiconi? qua vedo solo qualcuno che vi dice di darvi una svegliata, secondo te rosico? di che? lo avevo e l'ho dato via :-) forse perchè ho trovato di meglio? o perchè sono matto? :-)

a parte che la mia era una battuta mentre tu vuoi catechizzare e come hai detto SVEGLIARE...ma credi che abbiamo bisogno di te?? wow grazie mille!!! sono salvo!! sono stato svegliato a comprare un cellulare...ops smarphone migliore....e non sono più LOBOTOMIZZATO!!

ma perchè non ti rilassi??? ....
p.s.
penso che sia il messaggio più acido che ho scritto da quando sono su AP..adesso capisco anche altri post sul fatto dei toni tenuti nel forum ultimamente.... #07#07

Sandro S. 10-02-2012 20:08

vedo che ho scatenato un bel post :-D

l'importante per me è che ci siano applicazioni utili.....come AcquaWatt.

#e39

raiderale 10-02-2012 20:12

Io sono stato sicuramente sgarbato e mi scuso, ma credimi non sopporto che dice "i-phone è i-phone",

PERCHè?

ogni giorno combatto con questa convinzione che mi fa cadere le braccia... #07

mi spiace se eri ironico...

zack78 10-02-2012 20:16

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453856)
Io sono stato sicuramente sgarbato e mi scuso, ma credimi non sopporto che dice "i-phone è i-phone",

PERCHè?

ogni giorno combatto con questa convinzione che mi fa cadere le braccia... #07

mi spiace se eri ironico...

combatti per la gnocca!!e lasciaci alle nostre convinzioni ,vedrai che saranno le ginoccia a cedere :-D:-D

scuse accettate...;-)

raiderale 10-02-2012 20:20

fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D

Abra 10-02-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453884)
fortunatamente di gnocca cen'è in abbondanza, ho 25 anni, è per questo che combatto i meladipendenti :-D

Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio ;-) se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti :-D:-D

zack78 10-02-2012 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061453976)
Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453884)

Ascolta la voce della saggezza , ti ha consigliato per il meglio ;-) se ti succede come a lui e a Giangi che arrivati alla loro età non gli tira più .....avresti dei rimpianti :-D:-D

wee bastardello di un mod che non sei altro!!! ahahahahah si legge nelle tue parole tutta l'amarezza che a giangi non gli tira più...ti aveva abituato bene!!! ahahah a proposto...qui a casa mi chiedono del gnocco fritto!! ciaooooo-28

Abra 10-02-2012 21:04

:-D:-D me la sono meritata e sto zitto :-D quando volete sai dove sono , è sempre un piacere ;-)

fappio 10-02-2012 21:04

sono assolutamente inesperto ma sono dell'idea che i produttori sono bravissimi nel farti credere che una cosa ti serva anche se non è così :-D

giangi1970 10-02-2012 21:13

Ue....gianni e pinotto...io vi ci spacco la testa col mio coso che non tira piu'!!!!!!hahahahaha

E comunque l'iphone e' l'iphone.....tutti gli altri....copie mal riuscite!!!!hahahaha

Mazzoli Andrea 10-02-2012 22:51

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1061453513)
il bello degli smatphone sono utilità come GPS (localizzazione e navigatore), internet, torce, fotocamere, comandi vocali, e altre menate utili... se si è disposti a rinunciarci bene, se no si prende uno smartphone.

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose,ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

navigatore e mail sempre in tasca

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

androidiano x sempre!!!:-D

fappio 10-02-2012 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061454449)
Quote:

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

io ero "contrario"a questi smartphone poi la tim me lo ha regalato e mi fa comodo

ho sempre fatto senza e,senza,farei ancora...ma ora che le ho le uso volentieri!!!

p.s.

ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda ;-), si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....

Abra 10-02-2012 23:35

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061454586)
Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1061454449)
Quote:

ti quoto al 100%

si può fare benissimo a meno di queste cose, ma quando ce le hai con te sempre in tasca fanno comodo

p.s.

ok... ma paghi per averle ...poi queste cose le si hanno anche con cell da 100€ .... è come un il cane che si morde la coda ;-), si prende uno smart, e siccome non ha senso averlo senza la connessione , si paga anche quello. alla fine ti trovi ad avere un condizionamento ed una spesa ....

Micca tanto vero , a parte che il navigatore se lo hai of line non lo paghi perchè non ti colleghi , oggi ci sono e sono in aumento i posti che offrono la connessione gratuita quindi può sempre tornarti utile ......ovvio che vivi senza eh , ma se lo hai alle volte è comodo , per il resto ci sono sempre le linee wifi a scrocco :-D:-D

fappio 11-02-2012 00:04

abra ,ok però siamo lontanissimi ad avere una copertura wifi accettabile .... pur non essendo un fanatico di tecnologia , anche a me piacciono questi giocattolini, chi poco o chi tanto , ne rimaniamo tutti affascinati ... però il punto è : sono veramente utili, oppure ci tolgono un'altra fettina di" libertà"?

Mazzoli Andrea 11-02-2012 10:42

fappio la tecnologia è sempre utile se serve a semplificarti la vita

guarda per esempio l'utilizzo del pc sul posto di lavoro,quante volte vedi"incompetenti"uscirne con frasi tipo "maledetto pc...non ci salto fuori!"

poi il problema sono loro!

ma prova a catalogare a mano o a ricercare 30.000 prodotti o codici differenti per sapere dove sono situati o a che punto di lavorazione sono,in 3 minuti risolvi il problema di 3 giorni di lavoro

stessa cosa gli smartphone,io pago 4 eu al mese x 1 gb di traffico,non sono una cifra cosi spaventosa e dentro ho il navigatore(sempre aggiornato,non come comprare un navigatore nuovo e tra un mese ti cambiano un raccordo o un incrocio e il navigatore va in palla)

vivavoce integrato(che funziona meglio di quello in dotazione in macchina)mail e internet anche in spiaggia senza portarmi dietro pc

ah,figata delle figate,scrivo messaggi solo "dettandoli"...

oh,ripeto,si è sempre fatto senza e lo si può fare ancora benissimo...sono scelte,si è sempre fatto senza tv o automobile,c'era la radio e la bici...io sinceramente preferisco un bel film e stare al coperto in auto senza fare fatica

giangi1970 11-02-2012 14:22

SANDRO!!!
Tanto per parlare di apple....
Da stattina(navigando con ipad non con iphone)al posto del pesce sotto la scritta "imperator" degli utenti mi viene fuori un banne pubblicitario....lo fa solo a me????

Sandro S. 11-02-2012 15:49

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061455599)
SANDRO!!!
Tanto per parlare di apple....
Da stattina(navigando con ipad non con iphone)al posto del pesce sotto la scritta "imperator" degli utenti mi viene fuori un banne pubblicitario....lo fa solo a me????

prova a girami uno screenshot

Sandro S. 11-02-2012 23:13

#e39

http://video.repubblica.it/tecno-e-s...265?ref=HREV-4

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.