![]() |
più che altro cosa significa giuansy firma irregolare? puoi spiegarmelo?
|
Quote:
serve più di un'antipatia oppure opinioni diverse per bannare ;-) |
concordo
|
su cosa?
|
Quote:
Se invece non metti un'immagine ho controllato, puoi utilizzare al max 5 righe. Questo è ben specificato quando vuoi inserire la firma! La prima volta pure io ho sbagliato ma poi ho capito, per chi invece se ne frega alla nesima volta, scatta il ban temporaneo. ------------------ Per completezza riporto quanto presente al momento dell'inserimento firma: La firma deve essere massimo 5 righe (eventuali immagini massimo 300 pxl di larghezza e 90 di altezza per un peso di 20 Kb. Non sono consenti richiami a video o immagini animate). Per ulteriori limitazioni ed informazioni sulla firma clicca qui): |
io sono stato bannato da reefitalia per il mio avatar.
uno mi ha mandato un mp dicendomi di toglierlo.. gli ho risposto che non mi sembrava sessualmente esplicito.. e manco mi ha risposto e bannato.... non una grave perdita comunque.... ahahhaha ------------------------------------------------------------------------ ahhhhhhhhhh e il bello che un mese fa mi hanno mnadato una mail chiedendo di finanziargli il calendario... stavo maleeeeee |
ma te lo ha detto un mod?
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D dai dai stiamoci zitti.... #25 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
chiuedi al buon Giuansy che ne sa qualcosa... o ad aristide appunto. non è semplice antipatia.... ma dai.... (vabè noi due ormai mi son rassegnato che non dobbiamo andare d'accordo per forza :-)) ) :-) |
sì, aristide provava un VERO odio per lui, vi ricordate sul topic di erisen quando ha detto che per lui le luci non erano sicure? Risultato: brutta battuta di silvio ( recialeo) sulla sua vasca e conseguente risposta per le rime di asristide
|
Quote:
fortuna che giuansy ha fatto tabula rasa subito... antipatia un corno... :-)) |
Io chiuderei il topic, so che non sempre si riesce ma forse la miglior arma e' l'indifferenza, se nessuno risponde a chi so atteggia male sul forum poi il giochino per queste persone finisce.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
poi se uno diventa instente a provocare.... lo si fa presente ai nostri bravi moderatori ;-) |
Quote:
Quote:
|
infatti non lo sopporto proprio. e sono contento di non sentirlo piu'...perlomeno... e adesso mi guardero' anche da sto recialeo (recia=orecchia leo= leone (dialetto veneto) chissa' se c'entra qualcosa....) mmmm dalle isole cayman.... paradiso fiscale
|
Quote:
|
chissà di dovera acquedotto di silvio ( curiosità)....
|
Quote:
venesiani:caga in acqua
vicentini magna gatti veronesi tutti matti mi son de rovigo e non me intrigo (mai detto fu piu' appropriato....) |
che persona schifosa....
------------------------------------------------------------------------ dovremmo essere tutti amici accomunati dalla stessa passione e lui ruba e si approfitta della nostra onestà il delinquente -Bluurt- |
Sinceramente ragazzi oltre ad essere interessato del motivo ban, volevo che lui stesso leggesse il post e si rendesse conto di quanto viene "ripudiato" da tutti!
Per me si può anche chiudere dato che avrá giá letto quanto ci fa schifo al *****, scusate la parola. Non per gufarlo, ma io spero che gli esami di medicina che doveva fare gli vadano male, lo dico solo a nome di Nopago non da parte mia per avere un risarcimento su una bastardata che gli ha fatto! Comunque era un bambino che cercava di fare quattro soldi con mezzucci, proprio un immaturo! |
Per 6 led di satisled mi aveva chiesto 50 euro ahahhah
Convinto |
Proprio una merda!
|
Ma perchè questo topic è ancora aperto? #24
Quale la sua utilità? Avrà sbagliato ma con pagine di insulti non si risolve niente Emanuele |
Quote:
|
È la gogna ;-)
|
Quote:
|
Quote:
allora mi fa schifo il doppio.....
ma il doppio di infinito è sempre infinito.... -Bluurt- |
ALEGIU grazie della spiegazione :-))
|
lasciatio aperto per vedere e sentire cosa ne pensano i vari utenti....
cmq gli insukti si potevano benissimo evitare....ma come dire?? danno l'idea di cosa ne pensa la maggioranza di voi.... mi sembra sia giunto il momento di chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |