![]() |
chi sia non è importante basta che si comporta bene ma vedendo le reazioni non mi piace affatto
|
Ripongo la mia domanda: Recialeo, cosa servone le gabbiette? COse mettrai nel vano? Quando allestirai? Quanti chili di rocce mettrai? Che sale userai? CHe luce userai? Che coralli alleverai? Mettrai della sabbia più avanti? Da dove vengono le rocce? Se è il tuo primo nano, hai letto gli articoli nella sezione "il mio primo nanoreef"? Troppe domande:-)) ?
------------------------------------------------------------------------ Come parternza, in senso della vasca, mi sembra buona...:-) ------------------------------------------------------------------------ Le due pompe messe così a cosa servono? Quanti litri è? |
Quote:
|
Volevo inserire della chetomorfa e della lana di perlon per il filtraggio meccanico nel vano filtro che vedete, pensavo di allevare molli , lps e come sps solo montipore
|
Quote:
avete così tante cose in comune..... non ce una sola per cui differisci da lui. aresti dovuto proprio conoscerlo......... :-)) |
Quote:
|
vivo e vegeto, Emmanuel :-)
|
Dalle foto non si vede più Nicola Mustacchio:-)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
grazie dle pensiero cmq, mi fa onore che conosci la mia vasca meglio di me :-) hai più preso la tridacna che dicevi? o ti è collassata tutta la vasca alla fine? P.S.: mi chiamo Nicola Musacchio, cmq dai ottima memoria ;-) P.P.S.: quanto ci devo godere se i mod si stancano davvero dei tuoi giochetti :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
gli regalai zoanthus e gorgonia in passato, ovvio che sa come mi chiamo Mauri |
Quote:
|
C'è scritto anche sul tuo profilo, sul tuo account msn e sul tuo profilo di facebook che hai linkato#70
|
è palese da un pezzo, ma sto str**zo si collegherà in modo da aggirare ogni sospetto.
ad ogni modo meglio così... almeno sappiamo chi è e possiamo tenerci a debita distanza o comunque sott'occhio. |
C'è scritto anche sul tuo profilo, sul tuo account msn e sul tuo profilo di facebook che hai linkato#70
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
dai su Emmanuel che scatta il ban e non ci rompi più il c...o
sei un miserabile vergognati -Bluurt- |
Quote:
|
se sei quella persona non so bene se è vero ma da come si è comportata non è di sicuro onesto..... poi potrò sbagliarmi ma io se mi aggrediscono prima dò prova di non essere colpevole non sono provocatore per natura :-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
non ho mai linkato fb in anni che sono iscritto quì (e se anche fosse, il mio fb è tutto privatissimo e compaio al massimo come Nico M. su msn nella mia firma ;-) ) mi dispiace ma sei proprio idiota al 100 %... Emmanuel d'Amore :-).... fornisci solo prove ai nostri bravi moderatori :-)) ------------------------------------------------------------------------ Emmanuel io non voglio farti bannare, ti voglio quì e voglio sempre sapere chi sei.... così mi risparmio la fatica e doverti riconoscere ancora in futuro :-) eppoi almeno così sapendo chi sei.... possiamo tenerti a debita distanza.... questa del mio nome e cognome è stata proprio la cosa più stupida che hai fatto, grazie per le mille conferme......... :-)) P.S: grazie anche per avermi fatto ricontrollare il profilo, ora ho sggiornato la tipologia di luce della mia vasca, ero rimasto indietro XD |
Quote:
|
Quote:
|
poveroooo, dai scusa hai ragione #07
:-)) buina giornata va.... non ho tempo da perdere ora con te |
ecco io non posso palesarmi perché a erisen oltre sommergerlo di domande date fortunatamente perché è disponibilissimo non ho mai fatto affermazioni spinose e non ho mai detto nulla di offensivo :-)
|
ok, dopo questa guerra...
Recialeo, ti sconsiglio di allevare molli e sps insieme hanno bisogno di cose completamente diverse ;-)... Ma mettrai una luce sul vano vero? Se no non serve a niulla...Una cosa, non ci sarà abbastanza ricircolo e quindi il filtro non funzionerà bene, devi cercare di creare un percorso obbligato dalla vasca al vano... |
Quote:
che bella barzelletta questa me la rivendo #rotfl##rotfl##rotfl# ma lascia stare in pace le persone serie come Nico e non rompere più a nessuno che è meglio scusa sto ancora ridendo #rotfl# |
erisen io lo ignorerei a sto punto.... non vale la pena... tanto sai chi e'.... e' sempre stato invidioso di te e della tua vasca perche' non raggiungera' mai i tuoi livelli nemmeno tra 20 anni e l'unica cosa che fa e' cercare di buttarti merda addosso per sminuirti...
se lo ignori si stufera' prima o poi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma quellutente che pagò Delle fantomatiche plafoniere ad acquedotto non ha anche i suoi dati?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa ancora se non ti ho risposto ma con tutti questi messaggi spazzatura penso che ormai seguire un filo sia diventato impossibile. Chiedo ai mod per cortesia di eliminare i post spalafango o eventualmente cancellare la discussione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |