![]() |
Vutix non mettere un 50W royal blu
piuttosto monta una barretta a led cosi sara piu' uniforme e con meno potenza e consumi la copri il 50W lo metterei se come dalla prova di Matteo avevi 2 bianchi per il cannon da quello che ho visto io e dalle prove fatte nell'altro topic non copre piu' di 60 x 60 scarsi concordo con Gimmi a dire che i blu ci vogliono perche la luce e' un po' giallina |
Lollo peró hai qualche idea di come poterla mettere sulla mia vasca? È tutto a vista e non saprei dove posizionarla..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
per il cannon originale o facciamo un anello con i 3w in torno con royal e uv
o un ppiccolo telaietto quadrato intorno fissato al cannon con due barrette |
il fatto è che dovrei essere capace di farlo..
|
OPPUREDUE "ORECCHIE" ai lati della vasca sui due bordi laterali....o magari una plafo da 2 t5 modificata e messa dietro ( però mi piace di meno)...
|
un telaietto in alluminio con quelli comperi sui negozi online
poi due staffette che si collegano alle viti del cannon poi da li ci fai quello che vuoi... vutix se vuoi un consiglio per il cannon sentiamoci che ti do una dritta |
Quote:
|
oppure metti 2 par38 blu ai lati
|
Quote:
Ciccio sei geloso e' Hahahahahahsha:-D |
Quote:
Ma chi li ha veramente sti Cannon Ocean Led? FOTO......#e39 |
Oltretutto su un negozio online ho visto che come pubblicità utilizzano foto fatte sulla vasca di algranati,per dimostrare la crescita ottenuta...
Ciccio forse a lui puoi chiedere foto dei cannoni ocean dei particolari... Inviato dal mio iPhone4s |
le foto le puoi trovare sul suo blog
|
metti 2 par38 blu ai lati
e mo sti cosi che sono???? |
|
Avevo preso qualcosa da loro anni fa....
Troppo cari ma hanno l'impossibile.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
infatti mi sembrano "carini"
|
Ma questi par38 sono hanno
L'attacca filettato come le Lampadine vero? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vutix, sì...
|
Mi piacciono
costano gli originali ecoxotic, ma i soliti cinesi ne fanno un macello di tipi con vari wattaggi a 30 euro l'uno..spedito.
l'attacco par38 e' tipo l'e27 delle lampadine normali... http://www.alibaba.com/product-gs/50..._blue.html?s=p http://www.alibaba.com/product-gs/52...Reef_Tank.html http://www.satisled.com/12x1w-purewa...ar38_p311.html su satisled basta chiedere e ve li fanno col blu e royal blu... |
Ragazzi ma dunque nessun accenditore ne niente??? Basta un semplice portalampada?? Ne prendo due e li affianco al cannon, viene una figata
se te le fai fare facci mettere anche un UV per lampadina con lenti da 80°
|
per i par ci ho pensato anchio dovremmo farne arrivare qualcuno a me ne potrebbero servire 3 si potrebbe fare un gruppetto di acquisto?
|
Ci sto;-)
si avviti e via...il driverino e' all'interno...
------------------------------------------------------------------------ bonbon li monta cosi'... http://i236.photobucket.com/albums/f...i/DSC06000.jpg |
Quote:
Chi è bonbon ? By iPhone using Tapatalk |
un singaporiano di reefcentral e mio amico di feisbuk..:-D
|
Quote:
Grazie 1000 |
della vasca spero :-D
cmq 130x90x60.. usa 5 x50W + 2 par38 royal blu |
Quote:
non mi quadra sta cosa.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
si..3 bianchi 2 royal piu i due faretti..;-)
|
Si ok.....ma quel che non capisco come fa a coprire 90 cm con i cannon in linea che coprono 60cm circa....
Vorrei capire Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
A parte i 2 royal, ma quella luce con 3 cannoni da 50w !!!!!!!
Mah ! Ma sbaglio o sei proprio tu che hai un cannona da 50w buttato in un cassetto x la poca efficenza ???? Ma che led usa ? Se son così li uso anch'io i 50w ! By iPhone using Tapatalk |
Quelli della foto sono Ecoxotic...cioe' edison opto.
in italia abbiamo Oceanled che li usa come chip... to' un video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
sono 3 cannon bianchi e 2 blu da 50w + i due faretti PAR38 royal blu.
|
Quote:
By iPhone using Tapatalk |
ah non lo so...il mio per me e' poco performante per il colore troppo su di °K o non saprei..
cmq quella vasca mica e' illuminata FORTE.. fanno luce ma non esagerata..gli sbatti su 2 x 400 o 12 x 54 e vedi che botta.. |
Anche secondo me , la luce della foto sembra molto più forte che nel video.
|
Mhhhhhhh non mi convince il tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
Ma per me è forte, considerando solo 250w ! E pure parecchio ! Tu mi dici 2x400w. E se li erano tutti da 100w ?!?!? Che mi dicevi ? By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |