AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Acquariumline- Feedback positivo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=349345)

cuttysark293 03-02-2012 00:13

la mia esperienza personale è che con acquariumline si risparmia, e di questi tempi..fa sempre bene:-))..e poi non ho mai avuto problemi con le ordinazioni che ho fatto..quindi feedback positivo

Enza Catania 03-02-2012 09:52

Piccolo appunto, il termometro omaggio ha uno scarto di cinque gradi, peccato!

Mi avete incuriosito, vado a vedere ste fascette!

mavitt66 03-02-2012 09:56

Sono d'accordo, se regali qualcosa deve funzionare. Anche a me hanno mandato un conduttivimetro in omaggio che sembrava uscito da un uovo di Pasqua.
Poi dovrebbero migliorare il post-vendita: poche e troppo lente le comunicazioni (email) post-vendita sullo stato dell'ordine (non sai mai se se ne sono accorti e se la roba sta arrivando).
Nel complesso buono.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Enza Catania 03-02-2012 11:31

Quote:

Originariamente inviata da mavitt66 (Messaggio 1061431422)
Sono d'accordo, se regali qualcosa deve funzionare. Anche a me hanno mandato un conduttivimetro in omaggio che sembrava uscito da un uovo di Pasqua.
Poi dovrebbero migliorare il post-vendita: poche e troppo lente le comunicazioni (email) post-vendita sullo stato dell'ordine (non sai mai se se ne sono accorti e se la roba sta arrivando).
Nel complesso buono.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Strano, io dopo aver fatto l'ordine ho avuto due risposte in due giorni e dal momento del "spedito" attraverso il numero ne ho seguito il tracciato fino alla consegna, tu ti riferisci a eventuali modifiche dell'ordine? Perchè effettivamente, anche io volendo sostituire e aggiungere prodotti, ho desistito per non ingenerare confusione e errori.

doctorem955 03-02-2012 11:55

mi accodo per dire la mia su questo sito, dopo aver effettuato già diversi ordini, ed in questi giorni mi avvio ad inoltrarne un altro

sempre professionali, buoni prodotti

Uniche pecche:
- orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! )

- una volta ho acquistato un diffusore di co2, mi è arrivato rotto, e anzicchè rimandarmelo mi hanno fatto un buono del medesimo valore..qui ci sono rimasto, perchè per riprenderlo ovviamente ci ho rimesso i soldi della nuova spedizione!

- una volta han fatto i furbetti: c'era un prodotto che, con un ordine superiore a XX euro, era in sconto del 50 % ....bè, se il prodotto lo acquistavi a prezzo pieno, era disponibile; invece scontato al 50 % , magicamente non lo era più; si sono giustificati dicendo che loro stanziano TOT prodotti destinati alla vendita, e TOT prodotti come omaggio...sarà..

Comunque han sempre rispettato i tempi di consegna, almeno negli ordini fatti da me

PS davvero il termometro slim sgarra di 5 gradi!?!?!
non me ne sono mai accorto..anche perchè in alcuni acquari ho solo quello... ma 5 gradi sono tantissimi!
cosa rileva, 5 gradi in meno? o in più?

Enza Catania 03-02-2012 12:13

Me ne sono accorta per caso, comunque rispetto al digitale che forse è più sensibile;

ma probabilmente è rotto o difettoso perchè all'interno il canale si riempie in maniera non omogenea ma a tratti.

In più, infatti a luci spente avevo abbassato il riscaldatore poichè mi segnava 29, meno male che ho poecilidi

doctorem955 03-02-2012 12:17

ah ok...allora magari è il tuo termometro che ha problemi..non i termometri in generale

Comuque se mi ricordo una sera di queste magari faccio una prova per vedere se anche i miei sono difettosi..però il paragone lo farò con altri termometri NON digitali, perchè ho solo quelli

vendita 03-02-2012 12:55

Quote:

- orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! )
anni fa feci una trasfrta in Puglia per lavoro e notai ch quasi tutti i negozi tendevano ad aprire molto tardi al pomeriggio e a rimaneri aperti a volte anche fino alle 8 o 9 di sera (però era estate e pensai che fosse normale)

Quote:

....bè, se il prodotto lo acquistavi a prezzo pieno, era disponibile; invece scontato al 50 % , magicamente non lo era più
E' capitato anche a me questa cosa (però con un articolo omaggio);lo scrissi sulle note e mi inviarono ugualmente il pezzo.

L'unico appunto è che si fa fatica a trovare la linea libera telefonicamente... contando pero' la mole di lavoro che hanno dato il bacino di utenze è normale :-)

doctorem955 03-02-2012 16:04

[QUOTE=vendita;1061431980]
Quote:

anni fa feci una trasfrta in Puglia per lavoro e notai ch quasi tutti i negozi tendevano ad aprire molto tardi al pomeriggio e a rimaneri aperti a volte anche fino alle 8 o 9 di sera (però era estate e pensai che fosse normale)

QUOTE]

si...questo è vero..al sud si tende un pò a fare orari "spagnoli" ...
però il call center in questione, di pomeriggio, ha i seguenti orari
16- 18:15

e come dici giustamente tu, è sempre occupato, visto che servono tutta Italia
E risponde (almeno, le 20 volte che ho chiamato io) SEMPRE la stessa persona :-)

a questo punto l'unico suggerimento che gli si può dare è di prendere magari una persona in più..anche solo part-time

Ci tengo ad aggiungere che comunque il mio feed back è assolutamente positivo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.