![]() |
la mia esperienza personale è che con acquariumline si risparmia, e di questi tempi..fa sempre bene:-))..e poi non ho mai avuto problemi con le ordinazioni che ho fatto..quindi feedback positivo
|
Piccolo appunto, il termometro omaggio ha uno scarto di cinque gradi, peccato!
Mi avete incuriosito, vado a vedere ste fascette! |
Sono d'accordo, se regali qualcosa deve funzionare. Anche a me hanno mandato un conduttivimetro in omaggio che sembrava uscito da un uovo di Pasqua.
Poi dovrebbero migliorare il post-vendita: poche e troppo lente le comunicazioni (email) post-vendita sullo stato dell'ordine (non sai mai se se ne sono accorti e se la roba sta arrivando). Nel complesso buono. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
mi accodo per dire la mia su questo sito, dopo aver effettuato già diversi ordini, ed in questi giorni mi avvio ad inoltrarne un altro
sempre professionali, buoni prodotti Uniche pecche: - orari improponibili del call center: fino alle 12, e poi dalle 16:00 (ma che pausa pranzo è di 4 ore!?!?! ) - una volta ho acquistato un diffusore di co2, mi è arrivato rotto, e anzicchè rimandarmelo mi hanno fatto un buono del medesimo valore..qui ci sono rimasto, perchè per riprenderlo ovviamente ci ho rimesso i soldi della nuova spedizione! - una volta han fatto i furbetti: c'era un prodotto che, con un ordine superiore a XX euro, era in sconto del 50 % ....bè, se il prodotto lo acquistavi a prezzo pieno, era disponibile; invece scontato al 50 % , magicamente non lo era più; si sono giustificati dicendo che loro stanziano TOT prodotti destinati alla vendita, e TOT prodotti come omaggio...sarà.. Comunque han sempre rispettato i tempi di consegna, almeno negli ordini fatti da me PS davvero il termometro slim sgarra di 5 gradi!?!?! non me ne sono mai accorto..anche perchè in alcuni acquari ho solo quello... ma 5 gradi sono tantissimi! cosa rileva, 5 gradi in meno? o in più? |
Me ne sono accorta per caso, comunque rispetto al digitale che forse è più sensibile;
ma probabilmente è rotto o difettoso perchè all'interno il canale si riempie in maniera non omogenea ma a tratti. In più, infatti a luci spente avevo abbassato il riscaldatore poichè mi segnava 29, meno male che ho poecilidi |
ah ok...allora magari è il tuo termometro che ha problemi..non i termometri in generale
Comuque se mi ricordo una sera di queste magari faccio una prova per vedere se anche i miei sono difettosi..però il paragone lo farò con altri termometri NON digitali, perchè ho solo quelli |
Quote:
Quote:
L'unico appunto è che si fa fatica a trovare la linea libera telefonicamente... contando pero' la mole di lavoro che hanno dato il bacino di utenze è normale :-) |
[QUOTE=vendita;1061431980]
Quote:
QUOTE] si...questo è vero..al sud si tende un pò a fare orari "spagnoli" ... però il call center in questione, di pomeriggio, ha i seguenti orari 16- 18:15 e come dici giustamente tu, è sempre occupato, visto che servono tutta Italia E risponde (almeno, le 20 volte che ho chiamato io) SEMPRE la stessa persona :-) a questo punto l'unico suggerimento che gli si può dare è di prendere magari una persona in più..anche solo part-time Ci tengo ad aggiungere che comunque il mio feed back è assolutamente positivo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |