![]() |
ZuMBi se avanza qualcosa ti faccio sapere...
|
ottimo, grazie mille, rimango in attesa...
|
allora nei prossimi giorni (forse giovedì) mi portano le resine.
come facciamo le prendo io e poi le divido e le spedisco? anticipo io i soldi, poi mi ricaricate la poste pay |
ok ,quando mi mandi i dati ti ricarico
37,5 + spese di spedizione che divido con di mauro (anche perche' io non sono mai disponibile per ricevere dovrei fare fermo deposito)quindi spedisci tutto a lui se possibile diviso in due sacchetti |
Quote:
|
ok inviato MP a tutti gli interessati, io devo avere i soldi sulla poste pay entro e non oltre mercoledì sera!
per ogni cosa chiamatemi pure che vi ho dato il mio num. ciaooo ------------------------------------------------------------------------ il litro di prova dell'altra volta lo pago io, no problem. |
salve scusate se mi intrometto anche io girando per negozi depurazione acqua e avendone trovato uno che tratta anche osmosi avevo bisogno di una booster gli chiesi se aveva anche resine e mi fece vedere un sacco da 25 kg con scritto made in england e poche altre cose erano uguali alle silco hp io uso quelle sul catalogo diceva resine a viraggio colore con sostanze che trattenevano ma non parlavano di nitrati fosfati e silicati secondo voi si possono usare ?
|
azz... per un pelo..
mi prenoto per il prossimo turno d'acquisto #70 |
ok, arrivate, adesso vado a diverderle e appena posso spedisco...
|
Ma queste resine sono a viraggio?
Sono buone per i silicati??? Sono deionizzanti? Se fate un altro gruppo io ne prendo una decina di kg... |
messe! #70
all' istante il TDS da 015 di prima e' fisso su 000, anche l'acqua in entrata sta abbassando il suo valore..#24 domanda: ma i primi litri sono da scartare (tipo grappa) oppure e' buona da subito? grazie e a presto #70 |
Quote:
|
nel senso che devo svuotare l'acqua nei due bicchieri prima?
in effetti e' stato fermo un po', il tipo da cui l'ho preso non lo usava da un po', mi ha assicurato che lo ha sempre tenuto pieno.... tuttavia quando mi e' arrivato l'ho messo in funzione e fatto girare un po', scartando tutta l'acqua. a breve (in occasione di Cerea) sostituiro' tutto tranne ovviamente resine, Dici che puo' andare cosi? (tieni conto che in vasca non c'e' quasi nulla, solo uno stenopus e due turbo snails) ciao sep PS: a proposito, sapete dove posso trovare della letteratura in merito a questi impianti di osmosi? (sarebbe meglio sui 4water.. grazie) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |