AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spiego il mio Blog............ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=348703)

tene 29-01-2012 18:00

matteo sai che tutto il forum è con te perché ti conosciamo
certo non ti chiederei un consiglio se mi mordesse un pesce:D:D:D
non prendetela ci sarà sempre il rompi palline di turno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ALGRANATI 29-01-2012 18:11

Stardo :-D

Marco Andena 29-01-2012 18:56

Mattero, un topic del genere non serviva................. penso tu non debba giustificare propio niente ed a nessuno.......... la tua grande competenza verso questo hobby e la tua integrità morale traspare ad ogni topic che scrivi.
Colgo l'occasione per ringraziarti quando, agli inizi, ti scrivevo in mp ( sicuramente manco ti ricorderai :-D) per chiederti consigli........... ho sempre avuto risposte celeri e competente.....ma sopprattutto gratuite!!!-42

GRANDE MATTEO!!!!!

auz 29-01-2012 19:44

dunque.....
i banner dei tuoi amici li hai messi gratis....
evidentemente non sono tuo amico....grazie mille...
dopo cene, pranzi,scorrazzate in lungo e in largo,proprio non me lo aspettavo...
abbiamo persino ucciso un merlo insieme....ricordi?.....non ho parole...
ora mi vado a buttare nel lambro......

ALGRANATI 29-01-2012 20:17

#rotfl##rotfl# Poveraccio #rotfl##rotfl#

devo fare attenzione....Google consiglia di non mettere + di 100 banner su un blog altrimenti ti vedono come spammer #rotfl#

mauro56 29-01-2012 21:31

Mettiamola così: chi non ha mai avuto qualcuno che lo ha accusato di qualcosa o è troppo giovane o nella sua vita non ha mai fatto una mazza.
Insomma se fai qualcosa prima o poi arriva uno che dice che lo hai fatto per lucro o anche solo per diventare qualcuno...
Quindi io non ne discuterei troppo e non ci penserei piu'.

OT
Matteo, ma hai perso il mio IBAN? vorrei ricordardi che da un anno devi versarmi quanto mi hai promesso per i voti che ti ho procurato per diventare acquariofilo dell'anno

ALGRANATI 29-01-2012 22:06

-28d#-28d#

Ladri :-D

Emanuele Mai 29-01-2012 23:43

ora scusate io non vorrei dire.... tra le "accuse" e le "difese" di Teo sono stati creati quattro o cinque post di polemica che secondo me rovinano solo questo bellissimo forum.... io li chiuderei e li cestinerei tutti.... perchè tanto sono inutili lo sappiamo tutti che Teo è una persona onesta e quelli (pochissimi spero nessuno) che pensano il contrario possiamo aprire pure mille topic tanto continueranno a pensarlo -28d#

dany78 30-01-2012 01:33

azz si vede che era un pò che nn frequentavo il forum......
complimentoni teo x il tuo blog l'ho appena visitato,bello,vai avanti x la tua strada e nn cagare gli idioti tanto ce ne saranno sempre e in abbondanza.......ma quelli a cui si deve dare importanza sono gli amici quelli veri il resto nn conta......

appena ho tempo devo venire a vedere la tua vasca è da una vita che nn vengo a trovarti,mi ricordo ancora la prima volta che sono venuto da tè,bhè vedendo la tua vasca mi sono letteralmente innamorato(o nn di te sia chiaro)degli sps,era una vasca veramente strepitosa in più il titolare di quella vasca era una persona e lo è tuttora veramente gentile e disponibile.
ciao,grande teo mi ha fatto piacere incontrarti se pur x pochi istanti da aland

ALGRANATI 30-01-2012 20:50

Grazie mille Dani:-))

garth11 30-01-2012 20:59

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061418960)
ora scusate io non vorrei dire.... tra le "accuse" e le "difese" di Teo sono stati creati quattro o cinque post di polemica che secondo me rovinano solo questo bellissimo forum.... io li chiuderei e li cestinerei tutti.... perchè tanto sono inutili lo sappiamo tutti che Teo è una persona onesta e quelli (pochissimi spero nessuno) che pensano il contrario possiamo aprire pure mille topic tanto continueranno a pensarlo -28d#

L'altra sera mi sono innervosito e quindi ho evitato di intervenire ancora in questi post... Secondo me sono inutili e andrebbero chiusi, rovinano il forum. Capisco pero' l'apertura di questo anche se non ce n'era bisogno secondo me

Sent from my iPhone using Tapatalk

mauro56 30-01-2012 21:05

e se seppellissimo questi post come l'ascia di guerra e tornassimo a cazzeggiare?

Emanuele Mai 30-01-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Mai (Messaggio 1061418960)

io l'avevo detto ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.