![]() |
c'è poco da capire .... se voleva usare il nome di AP in buona fede doveva chiederlo prima eventualmente e non utilizzarlo per farsi clienti per il "suo" tornaconto personale, ma visto che Marco AP non è stato informato e da quello scritto è palese quale erano i suoi interessi ..... >:-(#07#07
|
credo che in passato siano state tollerate delle pseudo marchette ,in particolare ricordo sugli skimmer,con fotine tutte belle corniciate e prodotti passati sottocosto,descrizioni in stile tuttomotri...etc
poi forse qualcuno si è fatto prendere la mano,troppo... |
dispiace quando succedono certe cose conoscevo auran per averci scambiato opinioni sulla plafo a led peccato mi sembrava un bravo ragazzo spero riescano a chiarirsi con marco che giustamente difende i suoi sacrifici fatti per AP
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
di persone dalla maschera indecifrabile ce n'è a schifo poi della realtà dei fatti non ne ho idea....in tutti i casi è vergognoso come atteggiamento
|
Tutti i moderatori subito dopo l'intervento di Marco...
mi spiace solo perchè Auran aveva una bellissima vasca e lo ritengo un tipo mistico, con quella foto dello xanthurum... vabeh, immagino abbia fatto qualcosa di scorretto nei vostri confronti (personalmente anche leggendo non è che abbia capito tanto... in poche parole dovrebbe essersi fatto pubblicità usando AP?) comunque, amen. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
vuoi che oceanled non sia grata a Matteo di questo?? mi sembra ovvio... #70 ma questo succede OVUNQUE, voglio dire se due associazioni si conoscono è scontato che si scambieranno le iscrizioni no? non ci vedo nulla di così strano. |
raiderale Vedo con piacere che anni di retta via non sono servite a un *****......ci saranno sempre personaggi come te che continueranno a vedere sempre del marcio ovunque...................................non ti rispondo nemmeno perchè di getto ti farei fare la fine di Auran
|
famo il bis oggi ? :-D
|
Raiderale, Oceanled sarà anche grata a Matteo ma Teo non si sognerebbe mai di scrivere a OceanLed che, con il fatto che lui è su AP, la ditta potrebbe avere dei benefici e nel suo blog,è disponibile un banner a pagamento.Inoltre, se la ditta paga, lui si metterà nella firma di AP il link dei suoi prodotti o della pagine del blog ove se ne parla
|
Sandro....:-D:-D:-D
Toccatemi tutti ma non il Teo nazionale!!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
Peccato per Auran, aveva una bellissima vasca e anche molto da insegnare, acquaristicamente parlando #07 |
Quote:
|
sembra un campo di battaglia D:
|
Quote:
Quote:
Quote:
credo sia DOVEROSO da parte di oceanled essere grata (che sia offrendo un caffè o regalando tutta la linea di led che produce) ad un personaggio di spicco nel mondo dell'acquariofilia italiana (perchè un supermoderatore del forum più visitato d'Italia questo è), il mio discorso non diffama nessuno o non ritiene COLPEVOLE nessuno dei personaggi di cui ho parlato, non ho mai sostenuto che Matteo si facesse pagare da Ocean per la prova che sta effettuando, ma indirettamente (guarda le visite del topic sulla prova) quella che c'è è una forma di pubblicità, ne consegue che Oceanled ha guadagnato una fetta di approvazioni che senza la prova magari non avrebbe avuto... TUTTO QUI, il mio intervento non voleva offendere o processare nessuno, ho semplicemente risposto a Paolo sul fatto che se un MOD o SUPERMOD muove un passo (per passione, beninteso) verso una ditta è indubbio che la ditta ne giovi e gli DEBBA ricambiare il favore... mi stupisce il fatto che avendo detto la mia rischio IL BAN, questo non è bello. |
Quote:
Raiderale dalla sua ha semplicemente detto quanto di più palese si possa immaginare: il supermoderatore prova un oggetto 'x', lo pubblicizza quindi, ne escono fuori grossi risultati, la domanda del prodotto 'x' cresce. L'azienda 'X' quindi è riconoscente, nella misura che eticamente crede migliore, al supermoderatore. Che poi il supermoderatore e l'azienda 'X' siano due persone per bene, che da sempre non cercano scorciatoie ma agiscono sotto i riflettori questo è un altro discorso. Tanto di cappello.. Quote:
Quote:
Ma so perfettamente che stavi scherzando... Quote:
Ma sono convinto che siano più i casi descritti dal buon Raiderale.. IMHO |
Quello che invece a me sembra assurdo ....che nessuno abbia capito quello che abbiamo voluto fare con la prova dei cannon.....ma siamo OT in questo topic.
|
Caduta la corona???
quale corona?? chi me l'ha mai messa??? non me n'ero accorto. |
Quote:
|
Acquedotto di Silvio che ha fatto? Me lo son perso?
|
Nel provare un nuovo prodotto da parte di un utente o mod non ci vedo niente di male soprattuto se ciò viene fatto da persone dal indiscutibile capacità e serietà.
Matteo hai tutta la mia solidarietà per quanto tu non ne abbia certo bisogno. E spero che raiderale si sia solo espresso male Per quanto riguarda auran ,io non l'ho mai conosciuto, ma già ad un pranzo di qualche anno fa si parlava di lui e girava voce chiedesse accessori in regalo in cambio di buone recensioni , diciamo che già tempo addietro non era propriamente disinteressato Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
ma permettimi di dire anche che magari non hai espresso il concetto con "finezza"..... pensando che Matteo doveva avere per forza soldi o sconti sui prodotti della ocean..... detta cosi....mi sarei risentito anche io! |
Quote:
allora un conto è se come dici tu "chiedeva accessori regalo in cambio di buone recensioni" un conto è se provava degli accessori (gratis) e poi dava una sua opinione parlando a voce e con lo stato degli animali ;-) (chiaramente io questo non lo so, però la cosìddetta "prova" c'è in molti campi e non è affatto una cosa scorretta) |
Quote:
io direi che puo bastare cosi..... mi farebbe piacere tornasse un po di serenità scusate l'off topic, ma io entro su acquaportal x svagarmi e rilassarmi , per condividere una passione con persone piu esperte di me, e i litigi non mi garbano. per quanto mi riguarda questi ragazzi (mod , supermod ecc ecc) stanno facendo un ottimo lavoro, la loro passione si percepisce al volo.....se poi la loro passione li porta ad avere qualche privilegio o ringraziamento particolare.... sono fatti loro e per quanto mi riguarda se li meriterebbero tutti. non sta a noi utenti occuparci di queste cose! per quanto riguarda auran ..... anche io pensavo che fosse una persona ok addirittura pensavo fosse uno sponsor. |
Quote:
A buon intenditor poche parole.. Quote:
|
Quote:
Non ha importanza quanto fosse blu il pollice di Auran tra le top-tank... era sicuramente più blu del mio. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso però che la piega che prendono queste discussioni scoraggino gli utenti a poter dire la loro..poi se si fanno battute sul Ban ancora peggio..di cattivo gusto proprio
Una persona ha sbagliato e ha pagato giustamente le conseguenze |
Marco! Molti nemici molto onore (diceva uno) che significa che piu' sei importante piu' ti crei dei nemici, o, parafrasando, gente che cerca di approifittarsi di te... bene... considera quello che ha fatto Auran come un complimento :-)) (io sono un inguariblile ottimista) anche se è coretto evitare che scriva sul forum.
Comunque, non per dare delle attenuanti a nessuno, ma in realtà non sempre è facile capire quando sei sulla linea fra il giusto e lo sbalgiati e quando la superi.... |
Algra hai tutta la mia solidarietà, evitiamo di dire stronzate. Chi dovrebbe provare un prodotto nuovo? Un neofita?? Oppure se uno ha esperienza dovrebbe forse trattenersi dal testare qualcosa perché subito arriva qualcuno che pensa sia pubblicità retribuita??? Che brutto mondo! Modificato da algranati
Sapete che vi dico?
Che ha ragione Chi si comporta come Auran! Al mondo (specialmente in questo nostro paesucolo da operetta) bisogna fare i ruffiani, adulare, supplicare, fregare e cercare di ottenere il massimo spendendomil minimo. Capitan Schettino docet. Perchè se invece fai come Matteo che ha messo in gioco GRATUITAMENTE la sua vasca con qualche centinaio di euro in coralli pagati da lui per FARE UN FAVORE A TUTTI NOI provando questo e quello... ...il massimo che ottieni sono insinuazioni, critiche e il titolo di "antidemocratico" (mai nessuna parola è stata abusata come democrazia). Dire la propria non vuol dire che si può insultare chi ci pare e poi pretendere che l'insultato non reagisca. Eccheccazzo, aggiungerei! >:-(>:-(>:-( |
Sono state chiuse discussioni più leggere di queste
A chi aspettate? #24 Emanuele |
Quote:
|
Rientriamo in Topic??
Per quanto riguarda le prove apro un topic apposito. |
Quote:
non facciamo vedere che ci sono intoccabili, ho semplicemente espresso il mio parere... ps, ho seguito la tua registrazione, sei una persona molto seria, lascia perdere quel pirla di schettino e continua a lavorare bene come stai facendo dai, non scadiamo nel "meglio fare gli infami" se ha sbagliato auran è stato punito. (chiedo scusa, ho letto ora che è stato detto di tornare IT, stavo ancora scrivendo) |
Scusate
x me continuare a tenere aperto questo topic non ha senso, il fatto è stato comunicato, gli ammiratori di auran sanno che fine ha fatto,se dobbiamo compilare 36 pagine di offese e banalità mi sembra tempo sprecato.
|
Auran, conosciuto di persona e mi è sembrato davvero un bravo ragazzo.
Anche nelle compravendite si è sempre dimostrato disponibile e corretto, mi spiace che si sia comportato in quel modo -28d# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |