![]() |
quant'è grande? :-D
------------------------------------------------------------------------ comunque non sono mai riuscita a tenerlo neanche nel box...è evaso! |
per la voliera al massimo la prendo io che ci metto i miei di pappagalli ahahahah
sempre se il piccolo non la scardina prima xD |
Si accettano prenotazioni per la voliera allora!! Ahahah
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk |
Brutta notizia ragazzi, a causa di numerose spese in questi giorni stavolta passo la mano...non riesco a venire venerdì! -d14
|
Mannaggia...ma vogliamo cambiare la data?
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.726121,12.717416 |
Certo che sete delle sòle... -28d#
Per me va anche bene cambiare la data.... ma quelli che mancano ora, verranno dopo?? #30 Nel caso, si potrebbe fare venerdì 16 marzo... #24 |
Se si posticipa anche per me è meglio! :-))
|
d'accordo per posticipare #70 più semo e meglio è
e poi mica se pò rinuncia a Luca che ha organizzato tutto |
Quote:
Il problema è che questa settimana sono messo male, ma se non vi costa rimandare allora il 16 marzo cercherò di essere presente anche io, con maggiori probabilità! ;-) |
Anche io voto per il 16 marzo, soprattutto perchè non verrebbe luca!
|
Io peró non ci sono dall'8 al 18..
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.721024,12.720991 |
Venerdì 23 marzo?? #24#24
|
Oh, alle brutte la facciamo a Cesena con tutti gli altri! :-D
Comunque per me il 23 marzo potrebbe andare bene, ora come ora non ho nessun impegno! :-) |
per me ok per il 23 :-)
|
Ci sono!
Io ho solo il problema del pargolo che nelle ultime settimane mi si attacca come un koala quando provo ad uscire di casa la sera, e non c'è verso di convincerlo a stare coi nonni (i quali di fronte alle rimostranze del nipotino si inteneriscono e non mi collaborano...il risultato è che non riesco ad uscire senza di lui), se riesco a togliermi da questo stato di schiavitù (magari è solo una fase passeggera, speriamo! #30) vengo anch'io alla cena... so che può sembrare strano, ma vi assicuro che capita anche questo nella vita!!!!
------------------------------------------------------------------------ OT: sapete che è successo ad AP che da qualche giorno è diventato lentissimo? non riesco a far scorrere una singola pagina come prima... ieri mi ha bloccato pure il browser |
grazie mille a kwisatz per avermi avvertito.....
il 23 potrei non esserci.......la nostra piccolina dovrebbe nascere il 18 |
beh?
nessuno aggiunge nulla? la cena è naufragata? |
Gab diciamo che è tutto congelato, in ogni caso noi ci dovremmo essere; a sto punto ci si risente per le conferme intorno ai primi di marzo! ;-)
|
Questa volta vorrei partecipare anche io!! Per me il 23 andrebbe bene! Dove avete intenzione di organizzare?
|
|
Allora ricominciamo da capo...
Copiate questo messaggio e aggiungete il vostro nome ;-) Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario doggyleoleo Kwisatz gab82 (con riserva... -64) |
Scusate ragazzi, ma per me è davvero lontano il ristorante! Io sto ad Ostia Antica. Verrei anche ma magari in un posto più centrale, Mi dispiace, sarà per la prossima. ;-)
|
Quote:
doggyleoleo, dai, fai uno sforzo :-)) #36# Io ad esempio abito a Palombara Sabina, che non è che sia proprio dietro l'angolo.....#30 |
Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma
Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario doggyleoleo Kwisatz gab82 (a meno di cataclismi........... -64) Ma Tuko che fa, latita? |
Ce sto, ce sto, e so pronto a prendere a bordo quelli che arrivano "dar mare". Ci si può vedere al palacisalfa(ex palasport) e fare un unica macchina.
Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario doggyleoleo Kwisatz gab82 (a meno di cataclismi........... -64) TuKo |
Massi intendi il palalottomatica?
In caso potrei arrivare anche io lì e lasciare la macchina, oppure usiamo tutti la mia (7 posti)! :-) |
e certo luchè!! si intendevo er palalottomatica, mi son confuso con quello vicino casa mia.
|
Ok! Allora a che ora ci diamo appuntamento per quelli che passano al palalottomatica? :-)
|
Io penso che per le sette(19,00) potrebbe andare. Sempre che Mamma Lancia mi ridia la macchina per venerdi, altrimenti mi tocca arrivare all'appuntamento con il TS(tacchi e sole)
|
Va bene, io venerdì alle 19:00 posso stare al palalottomatica, ci vediamo con chi viene e andiamo tutti con una macchina sola! :-)
|
ragazzi, io purtroppo non potrò esserci! Lavorerò fino alle 22. Sarà per la prossima! ;-)
|
ma possibile che in un forum con 51.656 iscritti, semo solo 4 gatti ROMANI MA DO STATE???
io ce sto e vengo insieme ad Edous che confermerà presto :-) Venerdì 23 Marzo al ristorante: "Quelli della Via" - via Ivanoe Bonomi 114, Roma Confermati: Luca_fish12 Entropy Mirko_81 Jamario Kwisatz gab82 (con riserva... -64) Tuko |
Mirko, è che siamo tutti un pò timidi! :-))
Mi dispiace molto non poter venire anch'io, ho il figliolo in piscina proprio il venerdì sera e non ce la farei ad arrivare in tempo #07 ... uffa!!! |
Regà, come ho scritto in MP a Luca, devo disdire in quanto Venerdi alle 19,00 ho preso appuntamento con l'avvocato(mi sono arrivati dei documenti, che necessitano una consultazione). Non credo di liberarmi, in tempo sufficiente per la cena, se cosi fosse vi raggiungo in compagnia della mia consorte.
|
Mmmm mi sono perso qualcosa?? Quindi la cena sarebbe venerdì??
|
Ma quindi? La volemo spostà?
A me è soppraggiunto un problema organizzativo.
In poche parole venerdì pomeriggio devo stare con i miei bimbi perchè mia moglie lavora e mia madre è impegnata altrove (mio padre si è rotto il menisco... #28c). Forse riesco a liberarmi per cena, ma non so quando e, venendo da Palombara Sabina, non ho la garanzia dei tempi... #24 |
Ok....Venerdì prossimo? :-))
Anche perchè se dobbiamo essere in 4/5 non ha senso...aspettiamo tutti almeno! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06. |