![]() |
io mi aggiorno a venerdi ma penso che un salto lo faccio
le strada ora sono gia pulite vediamo |
vediamo ma la vedo dura
|
e che sara ' mai.... per qualche centimetro di neve vi mettete paura ?
|
Io è poco ma sicuro che non mi muovo... Sono sotto più di un metro di neve e abito alla base del monte..... e continua a nevicare....
Magari organizzando qualcosa al di fuori della settimana più fredda e nevosa dell'ultimo millennio ci posso pensare! Ahahahahahahah |
be logico pero' chi lo sapeva che veniva a nevicare
io cmq al 99% sono su a bologna |
Beh soprattutto non si poteva sapere che ha avrebbe fatta così tanta..
Questa è la situazione sul mio terrazzo... http://i441.photobucket.com/albums/q...2/3cf2446f.jpg |
apperò!!!! ce n'è anche lì da te samu"!!!!:-D:-D:-D qua siamo sui 50 - 60 cm e sta continuando anche adesso!!.... mi sa che si rimandi va..... comunque nella migliore delle ipotesi decido sabato mattina se farci un salto ...veloce!;-)
|
samu stamattina volevo andare a s marino a fare un giro ma a meta strada ho rinunciato!!!!avete un sacco di neve!!!
|
..allora ragazzi domani mattina cosa facciamo??..
|
Da Rimini è impensabile :-)
|
ragazzi io domani mattina per le 8 sono a castel maggiore a fare un lavoro
poi sono libero un giro da hobby io ce lo faccio se qualcuno ce mi afrebbe piacere vi lascio il mio numero 3400712384 |
Quote:
|
Io se non nevica e se riesco a liberare la macchina che gli spazzaneve hanno simpaticamente coperto di neve vengo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
da quel che risulta dalle previsioni domani.....almeno qui da me ne mettono tanta di neve fresca...perciò mi spiace ma son costretto a passare...... e tra l'altro chissà se con questo maltempo hanno avuto qualche arrivo....
|
ha me servono
turbo cranchi mangia alghe stele da neve ( sabbia ) |
Mi sa che salto, ha ripreso a nevicare, se sposto la macchina mi ciurlano il parcheggio che ieri ho faticosamente spalato per ore.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Pessimo giorno per fare shopping......
|
ragazzi io sono andato e ha avuto un arrivo
poi posto tutte le foto il posto mi e' piaciuto molto |
..ciao lollo io sono passato ma non sono riuscito a parcheggiare e poi nevicava troppo, spero tu possa tornare da Enzo (hobby) così magari ci si organizza anche per il pranzo..
|
io ho parcheggiato in settima fila dopo i mucchi di neve
tornero' spesso per lavoro cmq ottimi animali e tutti in forma |
Quote:
..la prossima volta di qualcosa che ci troviamo sicuramente.. ..io da Hobby ci passo tutte le settimane, anche se abito lontano penso sia il miglior negozio di bologna e dintorni.. |
Che peccato!
Lollo spero di conoscerti di persona al prosso giro. Anch'io passo una volta a settimana Sent from my iPhone using Tapatalk |
me lo aveva detto Enzo che avrebbe avuto un arrivo....peccato per il tempo....vorrà dire che aspetteremo tempi migliori! lollo racconta che hai trovato di bello!!#19
|
ragazzi io nn sono riuscito tra neve! e strade sporche e impegni vari ero messo un po da panico!!! tralaltro dovevo andare a prendere l'aragonite x il dsb!!!! mi dispiace sia andata cosi stavolta xo sarebbe bello appen migliora il tempo riproporlo!!
|
lo rifacciamo quando volete io saro' spesso a bologna adesso per lavoro
Paolo aveva due o tre selvatiche spettacolari il pesce piu' bello l'hawaiensiss peccato che non ero pronto un pesce dragone che cammina sulla sabbia bellissimo devo ancora scaricare le foto poi ve le metto io mi sono accontentato di acquistare 4 lumache e una stella da sabbia mi sono ripromesso di fare la maturazione come si deve e lo far0' |
devo dire che comunque enzo su questo è molto fornito!!!!! riesce sempre a stupire con animali particolari e belli!!! ed direi anche sempre ben fornito!!!
|
per me era la prima volta e devo dire che mi ha colpito negozio piccolo ma bello
con molta roba |
Quote:
|
cavolo mi e' pianto il quore lasciarlo la
pero' a detto che me lo prende per me quando sono pronto fra un paio di mesi ho fatto le foto |
|
no camillo sono coralli di fuoco vanno in penombra
dal vivo sono bellissimi e andrebbero sottosopra NE AVREI PORTATO A CASA UNO HAI VISTO DI FIANCO IL DRAGONE BELLISSIMO CAMMINA SULLA SABBIA |
Sempre belli animali da hobby
|
Sono stupendi, anch'io pensavo fossero spugne.
Spero ci siano ancora quando passo in settimana per vederli dal vivo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ma penso che nessuno le ha in vasca erano in negozio
|
Quote:
|
purtroppo no
ho ancora la vasca in maturazione cmq mi ha detto che vanno in ombra e messe sotto sopra |
Si lo so,vanno in ombra, buon movimento e difficili da alimentare...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |