![]() |
Questa è arrivata anche a Livorno #36# al 3° piano di un palazzo vecchio ho visto ballare l'acqua in vasca, di corsa sotto la porta e poi giù per le scale con il giacchetto in mano -28d# non si può più nemmeno poltrire in pace sul divano #23
|
Si conosce l'epicentro???
|
Io a Gallarate non ho sentito una mazza bohhh!
|
vicino borgo val di taro (Parma)
|
stamattina non mi sono accorto
a che ora? |
alle 16.00
|
mah... questa l'ho persa
|
sentita una scossetta anche qui...
credevo di aver scorreggiato e invece era il terremoto.... |
a piacenza sentita e anche forte....
|
dicono 5.4° a 60km di profondità.. Ma in Abruzzo non era stato 6,4????#24
|
Non sara' che avevano ragione i maya???????
Porca zozza. |
in abruzzo 5.9° se non sbaglio....
|
Io sono appena rientrato, e quando l'ho sentita sono andato letteralmente nel caos, non per la paura ma per perché pensavo di essere a Tokyo, e non mi sembrava possibile visto che ieri ero partito da Buenos Aires.....mi sta andando in pappa il cervello :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19 |
l'epicentro e' stato a frignano(napoli)?
|
|
stavolta l'ho sentito anch' io
bello forte mag. 5.4 ...........iga....... |
Secondo il sito:
http://earthquake.usgs.gov/earthquak...usc0007sgd.php era M5.3 con epicentro tra LaSpezia e Parma a circa 10 km di profondita'. Si e' sentito distintamente anche a Firenze. Niente maya, niente fine del mondo. L'italia e' una zona a forte rischio sismico, e piu' o meno profondi, che si sentano o meno, qui e la, i terremoti ci sono tutti i giorni. Probabilmente si sta assestando qualcosa la' sotto. Non ci resta che sperare che continui ad assestarsi piano piano e non di botto! |
Sentita secca anche ad Alassio,ma solo nei piani alti.Mia moglie era in giro e non ha sentito niente.
|
mi sembra che l'epicentro si sia spostato rispetto all'ultima più verso genova
|
Rettifico, la mia percezione e' stata diversa probabilmente ero in altra situazione,
e sembra sia stato fortino pure questo. Ancora coralli a terra , az come li fisso bene>:-( L'epicentro vicino a Pontremoli, a 60 km di profondità. Magnitudo 5.4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22. |