![]() |
Birk: un consiglio: cerca di essere un po meno "brusco" quando rispondi
ora io capisco molto bene che a te ti girano le pelotas quando vedi e leggi che qualche Utente a preso una fregatura....e che con i soldi spesi magari ci comprava una plafo con i controcazzi....e appunto per questo tiincazzi ma come dire, nel modo in cui ti esprimi sembra quasi ti sei incazzato con l'utente mentre non è assoluamente vero ...o sbaglio??? Maurizio73: se hai letto cosa ho detto a Birk, penso che avrai capito che non era assolutamente nelle sue intezioni farti critiche o attacarti.... era solo un modo di dirti che magari prima di comprare (in questo caso la plafo) era molto meglio chiedere info sulla plafo e poi procedere all'acquisto .....e non viceversa..... intendiamoci, non è che la plafo in questione sia propio da buttare ma con la stessa cifra trovavi di meglio.....(plafo molto piu performante) ....tutto qui.... andate avanti con calma e serenità ..intesi??? |
Giusto,
Sorry, mi dispiace quando qualche utente è convinto di aver fatto un'affare mentre il negoziante sta ridendo alle spalle. |
Concordo, con Birk e Giuansy..prima di fare n acquisto consultate qualcuno, chiedete consigli, o informatevi su internet..non parlo solo nel campo dell'acquariofilia ma in tutti i campi..fino a 20 anni fa era pure comprensibile non sapere ma oggi nell'era di internet chiunque può sapere qualsiasi cosa..
Ovviamente non voglio dare dell'ignorante ma dico solo che bisogna essere furbi..i negozianti sono furbi, noi cerchiamo di essere più furbi di loro (esistono ovviamente anche negozianti onesti). |
Voglio precisare comunque che non ho dato dell ignorante all'utente ma ho solo detto che l'acquisto è stato effettuato probabilmente perchè non si è informato prima. ( ignoranza in merito all'illuminazione a led ) .
Buona fortuna. |
Birk io penso che tu volessi solo tutelare l'utente, niente di più..
|
ciao a tutti ho iniziato la fase di spugo delle mie vecchie rocce vive in un contenitore tipo ikea ho messo skimmer, pompe di movimento ma non ho messo tremostato va bene uguale?
|
Quote:
A che temperaturà resta l'acqua? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ciao DanySky |
con 200 € ti vendevo la mia e-lite ....
|
Maurizio mettici un riscaldatore e porta alla stessa temperatura della vasca ;-)
|
grazie aleslai. il contenitore si trova vicino al termosifone la temperature non crdo vada mai sotto i20....era solo per non comprare un altro riscaldatore l' unico che ho è nella vecchia vacsa dove ciso due pagliacci oramai secolari. ma se prporpio devo compro un altro riscaldatore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |