![]() |
Quote:
Io ritengo che per 150 lt una MP10 al max Poi per una 200#250lt una MP20 o al max una 40 al minimo ma direi che è eglio una MP20 anche se fuori produzione la si può trovare... Dai 400-650 una MP40 poi oltre lo si sa la MP60.... Questo è quel che penso dopo aver visto diverse vasche con i litraggi sopra citati. |
10mm..
------------------------------------------------------------------------ Troppo tardi la mia ragazza mi ha comprato a sorpresa due mp40.. |
Quote:
|
Quote:
Mia moglie mi da un calcio nel cu.. ogni volta che copro qualcosa... |
Che tesoro!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Peccato le piacciano gli SPs e Molli.....e pesci bastardissimi#07 |
Quote:
In caso se vedo che mi sembra di avere un motoscafo in vasca ve ne vendo una!#rotfl# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Gia spediteeee!
|
Quote:
Ricordati di avvisarmi per le Vortech MP40....vedrai che 2 non riesci a farle girare entrambe..... Mi raccomando avvisa la moglie....domani nessun regalo....Paperon De Paperoni è in ferie....#rotfl# |
Quote:
è da fare SANTA #rotfl# |
Sandro non esagerare eh!!!!!
|
Mo' vediamo.. Ha già spedito un ora dopo il pagamento
È che se in più vorrei venderla confezionata pero devo provarle per dire che due non ci stanno |
Arrivate ieri ragazzi in soli 11 giorni!!
|
Un record, ma sicuro che arrivano dall'america??? #rotfl#
|
Quote:
Però in effetti pensavo almeno 20 gg..forse perche appena arrivate in italia ho chiamato la dogana.. Consiglio di farlo a chi dovra comprare in america Cmq si la presa è americana!!#36# e se avessi scelto le mp10 avrei dovuto tenerle al massimo Quindi meglio cosi..le uso entrambe in wireless #22 |
Hai pagato la dogana?
|
Quote:
|
SCUSA CICCIO66 DOVE SI TROVANO LE mp20?
CIAO GRAZIE |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |