![]() |
Quote:
Scusate l'OT! |
Quote:
|
Quote:
|
se na cambi il 10% la vasca non lo sente nemmeno... io cambio il 10% con acqua anche a 4/5 gradi e in vasca vado al massimo da 25 a 24;-)
|
Quote:
|
Io mi trovo bene con il Wave optimum sea professional!! Il secchiello da 20kg ha un costo accessibile a differenza di altri e quando preparo l'acqua si scioglie sino all'ultimo granello
|
contentissimo del tropic marine pro reef, lo prendo nel secchio da carpentiere rumeno da 25 chili.
Però ragazzi ma quanto costano sti caz...di sali!!! |
Quote:
|
Comunque in teoria il Wave è pure arricchito con ca e mg...e come prezzo 20kg 49 iuro ci sta.... un mio amico si è trovato bene anche con ATI,costa un pochino meno del Wave..
Ma il tropic marine dove lo produco??? |
Il tropic, non vorrei dire una boiata, mi sembra sia inglese
|
Unica cosa che penso visto che con la globalizzazione addirittura le automobili sono prodotti in scala lo stesso possa valere per il sale!! mi spiego meglio... di sicuro il meercato del sale sarà un oligopolio ossia poche ditte presenti sul mercato ma tutte con grandissimi impianti e tutte tengono conto dellle mosse delle imprese rivali..In parole povere l'offerta dei prodotti è più o meno la stessa!! questa è la mia opinione personale di appassionato non sono un chimico ne tanto meno un economista..#12#12
|
io da poco ho preso istant ocean "25 chili 57,50 euro" mi sono andato a vedere l'articolo :http://www.acquaportal.it/_archivio/.../test_sali.asp
e ho guardato le comparazioni "beh le classiche"n ca,ph,kh,mg,fosfati nitriti nitrati e mettendo a confronto il sale istant ocean con royal nature e kz nn ci sono grandi differenze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusa matteo ma il kz mi pare di aver letto che ha piu componenti , come lo gestisci?
Grazie Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ok grazie , avevo letto su aquariumline le caratteristiche e parlava di piu componenti in base al tipo di acqua , diventava gia troppo complicato nel caso
Allora procedo all ordine Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
molto interessante sto kz. io uso royal e mi trovo bene. prossimo giro cambiamo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Sergio, come già ti hanno detto è all in one come tutti gli altri sali, ne metti fino ad arrivare a 35/1000 e sei apppposto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |