AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   puro sfongo...visto che non posso fare altro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216)

mauro56 17-01-2012 20:40

Nopago,
purtroppo i disgraziati ci sono da tutte le parti, inquesta comunità (che frequento anche perchè si mantiene affiatata e serena, gazie agli utenti che si moderano e ai moderatori che li moderano) sono relativamente piu' rari.
Io suggerirei se è un recidivo che fa questo sistematicamente sarebbe opportuno far circolare (anche con l'accordo dei mod)
1) il suo nick (ma questo vale poco perche' cambia)
2) età approssimativa
3) residenza (che sappiamo rovigo)

in altri termini adesso come adesso io a rovigo non compro piu' nulla :-)

PS visto che sei un conterraneo (ci siamo visti a Cosenza l'ultima volta) mi dispace ancora di piu'... :-)):-)) eri tanto incazzato che hai sbagliato anche a scrivere il titolo.....

Sandro S. 17-01-2012 20:53

spiegami un pò.....

1° La truffa qual'è stata.
2° Perchè dici che non puoi fare nulla, ti fidi di lui che ti dice che non puoi fare nulla ?
3° Anche se ti dicono che non si può, fattelo dire non da lui ma dalle autorità preposte per queste cose insieme ai carabinieri.

il cell ..email ...numero postapay e quindi Nome e Cognome li conosci.

4° Non sono a conoscenza se è vero che una ricarica Postepay equivalga ad una donazione o meno, ma, a fronte di prove di un annuncio di vendita quella ricarica non è più da considerarsi donazione.

Quindi, se veramente vuoi rompergli i marones puoi farlo tranquillamente.

Maurizio Senia (Mauri) 17-01-2012 20:57

Si era iscritto con un'altro Nik ed e stato subito riconosciuto e Ribannato......;-)

garth11 17-01-2012 20:58

Mi spiace... Spero tu riesca a fargliela pagare cara

Sent from my iPhone using Tapatalk

mauro56 17-01-2012 21:02

esatto, adesso, con autorizzazioni, dicci tutto...

Alex_Milano80 17-01-2012 21:06

Ossignur e dire che quest'estate seguivo un suo topic sull'acquisto di Zoanthus da un sito americano...

Kj822001 17-01-2012 21:06

nopago l'unica cosa che posso dirti è che se mi ordini i componenti te la assemblo gratis la garanzia che posso darti è che faccio parte dell'associazione Goccia Blu Veneto e un po' di gente sa dove trovarmi..

erisen 17-01-2012 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Alex_Milano80 (Messaggio 1061386346)
Ossignur e dire che quest'estate seguivo un suo topic sull'acquisto di Zoanthus da un sito americano...

e perchè credi che mi sia tirato indietro subito ;-)
:-))

lucignolo72 17-01-2012 21:15

ma perche è stato bannato?

Birk 17-01-2012 21:19

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061386257)
ascoltami, io ci lavoro e sono un legale, se ti consiglio questo è perchè ho avuto esperienza diretta con acquisti on line e pagamenti postepay....poi, fai ciò che reputi opportuno
ma poi scusami, che cosa c entra la privacy?con cod fiscale, necessario per il pagamento alle poste, scopri vita morte e miracoli di ogni persona...e poi devi denunciare per truffa, ci sono gli estremi dei raggiri

Anche secondo me,
Fai la denuncia e fatti fare la letterina.
Gente così deve pagare

erisen 17-01-2012 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061386380)
Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 1061386257)
ascoltami, io ci lavoro e sono un legale, se ti consiglio questo è perchè ho avuto esperienza diretta con acquisti on line e pagamenti postepay....poi, fai ciò che reputi opportuno
ma poi scusami, che cosa c entra la privacy?con cod fiscale, necessario per il pagamento alle poste, scopri vita morte e miracoli di ogni persona...e poi devi denunciare per truffa, ci sono gli estremi dei raggiri

Anche secondo me,
Fai la denuncia e fatti fare la letterina.
Gente così deve pagare

quoto, oltre che per i soldi e una questione di principio!!
e soprattutto deve imparare la lezione, altrimenti lo rifarà

Ciccio66 17-01-2012 21:21

Sporcarsi la faccia per qualche € è proprio un gran cogliONE.......

IVANO 17-01-2012 21:21

Ti capisco e capisco anche che da un utente di 1200 messaggi e che partecipa al forum mai piu si penserebbe di prendere la fregatura...Un consiglio...comprate solo piu dai moderatori, loro sono gente seria........:-D:-D

erisen 17-01-2012 21:25

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061386390)
Ti capisco e capisco anche che da un utente di 1200 messaggi e che partecipa al forum mai piu si penserebbe di prendere la fregatura...Un consiglio...comprate solo piu dai moderatori, loro sono gente seria........:-D:-D

presenti esclusi :-))?
:-D:-D:-D

Ciccio66 17-01-2012 21:29

Inoltre il cog....zzo aveva fatto o meglio modificato un niagara in uno skimmerino niente male.....

Ma porca miseria...io al suo posto mi sentirei una merdaccia...

superpozzy 17-01-2012 21:32

che figli di puttana questa gente

Daniel-T 17-01-2012 21:33

Mi era sempre stato sulle palle il suo nick....questa repulsione che provavo aveva un suo perché....ma con il senno di poi...
Mi dispiace ancora, stiamo all occhio che non rientri con un altro avatar...se stai leggendo e vuoi un suggerimento per un altro nick ti consiglio "fogna di Silvio"

ALGRANATI 17-01-2012 21:42

Ragazzi......è inutile lamentarsi se poi ai lamenti non si fa seguire una denuncia alla polizia postale.........

zebrasoma78 17-01-2012 21:44

Che schifo... per 50€ cacati.....

questo comunque dev'essere un tipo recidivo.....

comunque è da dire che leggendo tempo fa dei i sui interventi, mi aveva dato l'aria di un sbruffoncello.......

rimane il fatto che rubare 50 €cosi e proprio da merda!!!!!

NOPAGO....denuncialo *****!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da daniel-t (Messaggio 1061386420)
un suggerimento per un altro nick ti consiglio "fogna di silvio"

:-d:-d:-d

Manuelao 17-01-2012 22:16

Minch.a Andrea mi dispiace..

tene 17-01-2012 22:17

L'unica cosa che.mi rallegra è che poco tempo fa gli avevo risposto che lui scriveva poco e quando lo faceva era per rompere le palle agli altri
il fatto che sia stato fatto sparire è un bene per tutti
E pensare che senza sapere che.fosse lui mi ero.offerto con federico rosa per portargli gli zhoantus al ritorno da cesena

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Daniel89 17-01-2012 22:50

ecco dov'era saltato fuori il discorso degli zohantus...dovevamo portarglieli noi hahahahaha

Nautilus84 17-01-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061386249)
io conosco vita morte e miracli di questa persona lavorando in posta.. ma non posso fare nulla per la privacy...alla fine è stata una transazione tra privati senza esserci nessuna traccia tranne messaggi di pagamento in mp...non so cosa posso farmene...

Andrea, anche se non sono alto, biondo e con gli occhi azzurri, sono nato e cresciuto a Rovigo......
sono sceso nella terra del sole 16 anni fa.....
ma lì ho ancora tanti amici e conoscenti....soprattutto nella guardia di finanza (chi è di Rovigo si ricorderà la scuola allievi.....è lì che da piccolo passavo molto tempo).....
quindi hai visto che ti servo sempre!??!?!
conosco molti finanzieri, carabinieri......e ....amici ( ;-) )......come ti diceva Peppe una denuncia con indirizzo non fa male...

ps: caro SILVIUCCIO.....se stai leggendo, non pensare di fare il furbetto solo perchè ti trovi a più di 1500km da nopago, perchè il mondo è piccolo e con una telefonatina ti piombano le forze dell'ordine a casa....e poi avevo già in programma di venire a Rovigo...chissà non ci o
incontriamo...per 50€....io mi vergognerei....
pps ti auguro che la tua vasca diventi e rimanga un letamaio.....se già non lo è.....

1974lucab 17-01-2012 23:11

L'unica speranza è che quei 50€ possa spenderseli tutti in carta da C..O e che aforza di rimanere seduto sul Water le vengano pure le piaghe #18#18#18#18

Redpin70 17-01-2012 23:45

TACCI SUI....a PURCIARO!.....

Manuelao 17-01-2012 23:48

Per 50 euro è vergognoso..

garth11 18-01-2012 00:26

50 euro, meschino

Anzanello 18-01-2012 00:37

certo che ce ne vuole di coraggio a voler perdere la faccia per 50 euro!se proprio vuoi truffare qualcuno fallo per qualche soldo in più!morto di fame!!!

max2thousand 18-01-2012 00:44

Triste per 50 euro rovinarsi così, io non esiterei un secondo a denunciarlo, e chiederne almeno 10 volte tanto per danni morali...
Hai tutta la mia solidarietà :(
Ciao,
Massimiliano

Andrea83 18-01-2012 00:50

Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061386927)

Quotone :D

ma che schifo!!...

sono vicino all'amico isolano e mi accodo agli appelli....DENUNCIALO!!!!!

odranoel 18-01-2012 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Andrea83 (Messaggio 1061387094)
Quote:

Originariamente inviata da redpin70 (Messaggio 1061386927)

Quotone :D

ma che schifo!!...

sono vicino all'amico isolano e mi accodo agli appelli....DENUNCIALO!!!!!

Ho capito che cè crise ma nn ti puoi brucciare per 50Euro deve solo che vergognati ma va..........o

behemoth 18-01-2012 01:02

che figlio di puttana!!!
avevo letto pure io qualcosa dei suoi post...che meschino!!!
pure io abitavo in provincia di Rovigo..lo andiamo a prendere il bastardo!!!

Nopago 18-01-2012 01:03

ieri mi ha preso per il culo l'ennesima volta...
pratiamcente giovedì mi giura di spedire il giorno dopo cioè venerdì...venerdì chiedo il numero di tracking della spedizione (sicuro che abbia spedito) non mi risponde...lunedì (ieri) mi dice ho spedito con prioritaria (io ho pagato per il pacco celere 1) ma a chi c.... vuoi prendere per il culo???mi spedisci una cosa mia che ho pagato con prioritaria??!!!!!oppure devo crederci???
ripeto che io ho pagato 16 di dicembre
Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061386744)
Quote:

Originariamente inviata da Nopago (Messaggio 1061386249)
io conosco vita morte e miracli di questa persona lavorando in posta.. ma non posso fare nulla per la privacy...alla fine è stata una transazione tra privati senza esserci nessuna traccia tranne messaggi di pagamento in mp...non so cosa posso farmene...

Andrea, anche se non sono alto, biondo e con gli occhi azzurri, sono nato e cresciuto a Rovigo......
sono sceso nella terra del sole 16 anni fa.....
ma lì ho ancora tanti amici e conoscenti....soprattutto nella guardia di finanza (chi è di Rovigo si ricorderà la scuola allievi.....è lì che da piccolo passavo molto tempo).....
quindi hai visto che ti servo sempre!??!?!
conosco molti finanzieri, carabinieri......e ....amici ( ;-) )......come ti diceva Peppe una denuncia con indirizzo non fa male...

ps: caro SILVIUCCIO.....se stai leggendo, non pensare di fare il furbetto solo perchè ti trovi a più di 1500km da nopago, perchè il mondo è piccolo e con una telefonatina ti piombano le forze dell'ordine a casa....e poi avevo già in programma di venire a Rovigo...chissà non ci o
incontriamo...per 50€....io mi vergognerei....
pps ti auguro che la tua vasca diventi e rimanga un letamaio.....se già non lo è.....

minkia sei una risorsa infinita...#70

4divpz 18-01-2012 01:04

non immaginavo che potesse fare una cosa del genere.... mah i truffatori sono ovunque *****

Nopago 18-01-2012 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061386349)
nopago l'unica cosa che posso dirti è che se mi ordini i componenti te la assemblo gratis la garanzia che posso darti è che faccio parte dell'associazione Goccia Blu Veneto e un po' di gente sa dove trovarmi..

grazie per la tua disponibilità.... ma mi è passa la voglia!!!!
cmq lavoro in posta, la polizia postale è accanto il mio ufficio quindi andrò, almeno chiedo info da "collega" a loro...

giuseppe rametta 18-01-2012 08:50

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061386447)
Ragazzi......è inutile lamentarsi se poi ai lamenti non si fa seguire una denuncia alla polizia postale.........

matteo io ho proprio consigliato questo a nopago, seguita da una messa in mora
l ho fatto per un amico a cui.....avevano fregato 350 euro per un iphone...era un tizio di padova che alla fine ha poi pagato 450 eurini....quindi, nulla è impossibile....ci vuole solo volontà!!!;-)

egabriele 18-01-2012 10:02

Ovvio che se nessuno li denuncia, questi continuano a fare il loro gioco.
So che e' una scocciatura. Probabilmente in bile e tempo perso ti costa' piu' la denuncia che lasciar perdere e perderci 50 euro.
MA e' una questione di principio, di sistemare questa gente, o di lasciargli fare i propri comodi.

doc88 18-01-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061386317)
Si era iscritto con un'altro Nik ed e stato subito riconosciuto e Ribannato......;-)

GRANDI!!!MA come avete fatto???IO me lo son sempre chiesto...OH non che debba farlo anch'io eh sia chiaro!!!:-)):-)):-))
Comunque una bella denuncia alla polizia postale non gliela toglie nessuno!!! lo so che è uno sbatti, ma è una questione di principio!!! purtroppo a causa di questa gente io sono diventato stradiffidente!!! la verità è che non ci si può mai aspettare che la gente si comporti come ci comporteremmo noi stessi e ogni acquisto di questo genere è un vero e proprio atto di fede!!!

auz 18-01-2012 11:26

doc88, se ti reiscrivi e usi lo stesso indirizzo ip è ovvio che sei lo stesso coglione di prima...

Achilles91 18-01-2012 11:44

ma ke coglione pe 50 euro stiamo alla stregua dei barboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22.