AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Grazie di cuore a tutti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=345020)

DanyVI76 12-01-2012 21:41

Accidenti che notizia #06
....ma sono felice di leggerti e soprattutto leggere ciò che scrivi con toni scherzosi.....
Ti faccio mille auguri di pronta guarigione #70

fb74 12-01-2012 21:44

..ti sono vicino, ti auguro una pronta guarigione...;-)

bigjim766 12-01-2012 21:45

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061373820)
Accidenti che notizia #06
....ma sono felice di leggerti e soprattutto leggere ciò che scrivi con toni scherzosi.....
Ti faccio mille auguri di pronta guarigione #70

il passato e passato ora vediamo che altro mi riserva la vita
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061373794)
a rompicoglioni non fare scherzi a lasciarmi così>:-(>:-(>:-(>:-( figurati che giorni fà avevo aperto un post proprio su di te che era tanto che non ti vedevo sul forum un pò mi mancavi:-D:-D:-D:-D anche matteo e lorenzo confermavano la tua assenza e mi dissero che ti avrebbero chiamato,meno male che tutto è andato bene altrimenti a chi rompo le scatole quì? #rotfl##rotfl##rotfl# dai pirlone rimettiti in sesto veloce che ti rivoglio sentire quì sul forum[dal vivo sarebbe troppo];-)#70#70#70

Grazie tantissime Paolo che bello sto forum sembra una grande famiglia si litiga ci si manda a quel paese però dopo ci si vuole sempre bene #70
Quote:

Originariamente inviata da fb74 (Messaggio 1061373826)
..ti sono vicino, ti auguro una pronta guarigione...;-)

Grazie
il lavoro mi teneva fuori dal sito però alla fine a che serve lavorare 14 ore al giorno se non ti godi la vita per i soldi AFFANCULO i soldi quel che ho fatto ho fatto ora basta mi godrò la vita

maxcc 12-01-2012 22:35

GRANDE MAURIZIO rimettiti presto #70

x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27

Maurizio 77 12-01-2012 22:40

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1061374006)

x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27

Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......#70#70

tene 12-01-2012 22:47

Quote:

Beh certo gli ha insegnato a ballare john "Daniel" travolta hahaha.
Sei un grande la vasca di maurizio è in ottime mani

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

maxcc 12-01-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio 77 (Messaggio 1061374031)
Quote:

Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......#70#70

NO ............erano contenti che c'ero io ad accudirli #rotfl##rotfl#

Paolo Marzocchi 12-01-2012 22:52

Quote:

devi dar da mangiareai pesci....non fumarteli!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla?:-D:-D:-D tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!#70
comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao;-)

Abra 12-01-2012 22:58

Paolo tu non potrai mai sentirlo .....sei troppo concentrato a sentire quello del tubo senza la sella :-D:-D

Paolo Marzocchi 12-01-2012 23:03

#rotfl##rotfl##rotfl# Abra sei sempreil solito ...GAY!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##e39

Acquatic Life 12-01-2012 23:06

Maurizio, rimettiti in sesto che la tua famiglia ti aspetta a casa più forte e in salute di prima...
Ti abbracciamo e ti facciamo un augurio di pronta guarigione ;-)
Gabriele e Sonia

GIMMI 12-01-2012 23:08

altra nota positiva questo forum che ti tiene compagnia......in bocca al lupo..
ciao
Max

betaturn 12-01-2012 23:10

azz...in bocca al lupo per una pronta guarigione

Wurdy 12-01-2012 23:31

Leggo solo ora Maurizio, che dire, il fisico tosto che c'hai ti ha aiutato a riprenderti cosi alla grande :-)
Nel tuo primo topic l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì.
In bocca al lupo e a presto !!

GROSTIK 12-01-2012 23:39

azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)
auguri anche da parte mia :-)

bigjim766 12-01-2012 23:41

Quote:

mi sa che quelli hanno detto "qui son botte da orbi ogni volta che viene max qui si cambia vasca"

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061374092)
Quote:

devi dar da mangiareai pesci....non fumarteli!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla?:-D:-D:-D tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!#70
comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao;-)

mi è costata 4700 € e non sogno neanche di venderla tieni conto che vado il martedi giovedi sabato e domenica, l'ho spiegato per istruire qualcuno in maniera tale che (spero mai) si trovi davanti ad una situazione del genere si metta in macchina e voli al P, O. piu vicino

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061374125)
Paolo tu non potrai mai sentirlo .....sei troppo concentrato a sentire quello del tubo senza la sella :-D:-D

#rotfl#

Quote:

Originariamente inviata da Acquatic Life (Messaggio 1061374163)
Maurizio, rimettiti in sesto che la tua famiglia ti aspetta a casa più forte e in salute di prima...
Ti abbracciamo e ti facciamo un augurio di pronta guarigione ;-)
Gabriele e Sonia

Grazie Gabri un abbraccio

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 1061374170)
altra nota positiva questo forum che ti tiene compagnia......in bocca al lupo..
ciao

è verissimo parole sacrosante e crepi il lupo
Max

Quote:

Originariamente inviata da betaturn (Messaggio 1061374172)
azz...in bocca al lupo per una pronta guarigione

crepi il lupo

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061374237)
Leggo solo ora Maurizio, che dire, il fisico tosto che c'hai ti ha aiutato a riprenderti cosi alla grande :-)
Nel tuo primo topic l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì.
In bocca al lupo e a presto !!

Grazie in effetti il 2° giorno già mi sono alzato e crepi il lupo
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061374260)
azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)

Grazie Camillo#70

argobax 13-01-2012 00:08

letto solo ora!!un grandissimo imbocca al lupo x una buona guarigione un abbraccio!!

Orysoul 13-01-2012 00:43

accidenti, mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto passare, io ho sofferto di tachicardie e si passano brutti minuti perchè non sai mai cosa sta per succederti, dai ora non pensarci più e dacci buone notizie a esami accertati......
più che altro mi preoccuperei della vasca#18#18#18
ho visto proprio ora che max ha aperto un topic su vendo accessori usati e vendo Invertebrati talee e macroalghe d'acqua marina#rotfl##rotfl##rotfl#

Emanuele Mai 13-01-2012 01:08

Quote:

quoto letto adesso...
tanti auguri e rimettiti presto :-))

bigjim766 13-01-2012 08:37

Quote:

Originariamente inviata da argobax (Messaggio 1061374353)
letto solo ora!!un grandissimo imbocca al lupo x una buona guarigione un abbraccio!!

Grazie e crepi il lupo

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061374459)
accidenti, mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto passare, io ho sofferto di tachicardie e si passano brutti minuti perchè non sai mai cosa sta per succederti, dai ora non pensarci più e dacci buone notizie a esami accertati......
più che altro mi preoccuperei della vasca#18#18#18
ho visto proprio ora che max ha aperto un topic su vendo accessori usati e vendo Invertebrati talee e macroalghe d'acqua marina#rotfl##rotfl##rotfl#

azzo devo dire a mia moglie di controllargli le tasche quando esce :-D

[QUOTE=Emanuele Mai;1061374521]
Quote:

auguri anche da parte mia :-)[/QUOTE*

quoto letto adesso...
tanti auguri e rimettiti presto :-))

Grazie

bigjim766 13-01-2012 09:05

Se i valori sono ok oggi mi dimettono sono ormai 6 giorni che son qui e vedere tutta sta gente mi viene lo sconforto ci sono 3 ragazzini che non avranno + di 14/16 anni con un infezione cardiaca 1 di 8 mesi e un vecchio che è arrivato ieri di 92 anni che diceva non voglio morire non voglio morire

ragonet 13-01-2012 09:13

Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione!

bigjim766 13-01-2012 09:27

Quote:

Originariamente inviata da ragonet (Messaggio 1061374704)
Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione!

Grazie ma un mese mi sembra poco da come mi han consigliato i medici loro dicono 2/3 mesi

lucignolo72 13-01-2012 09:33

ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao

bigjim766 13-01-2012 09:51

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061374731)
ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao

Azzarola fammi toccare sotto comunque appena fatto elettr........ tutto ok però si vede l'infarto, ossigenazione ok, glicemia ok, pressione ok, temperatura corporea 36,4 ok,
+ tardi l'eco mi dirà cosa è morto, in alcuni casi potrebbe non essere successo niente speriamo vi tengo aggiornati e grazie dei vostri conforti mi sono di grandissimo aiuto

K-Killer 13-01-2012 09:58

Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile!

bigjim766 13-01-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061374756)
Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile!

e come sta tua madre ora?

K-Killer 13-01-2012 10:33

Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno...
Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone.
ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana...
lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-)

bigjim766 13-01-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061374807)
Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno...
Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone.
ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana...
lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-)

Mi sei di forte conforto ti ringrazio comunque l'eco ha dato i risultati è stato toccato l'apice del setto interventricolare, si potrebbe dare la colpa ad una vasocostrizione dovuta al freddo che ho respirato, a questo punto mi ritengo una gran testa di c...... perchè col freddo che faceva, che tra l'altro noi del sud non siamo abituati, potevo starmene tranquillamente a casa con le bimbe o a metter mani nell'acquario

Daniel-T 13-01-2012 11:55

Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)

bigjim766 13-01-2012 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Daniel-T (Messaggio 1061374991)
Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)

noi abbiamo una parte dx e una sx la dx serve per i polmoni la sx per pompare tutto il resto se gli dai freddo si restringe è la stessa cosa che fai quando ti metti al letto e ti fà freddo che fai? tiri le ginocchia al petto e ti restringi la stessa cosa potrebbe bada bene dico potrebbe essere successa a me

marcolorenzini 13-01-2012 13:57

Ciao Big. Ho letto che sei ortopedico. Io sono un tuo collega. Ti ho conosciuto a Cesena, di sfuggita. Appartengo allo staff di Goccia Blu. Purtroppo noi ortopedici facciamo una vita di cacca. Tanto lavoro, tanto stress. Anche il mio migliore amico, 59 anni, mio coetaneo, palestrato, ha avuto un infarto andando in bici, ma si è ripreso molto bene. Angioplastica. Dopo pochi mesi ha ripreso bici e un pò di corsa. #70

Felix7 13-01-2012 14:08

Mi dispiace tantissimo #06

Athos78 13-01-2012 14:21

Purtroppo non siamo riusciti a vederci a Cesena nonostante lo scambio, mi dispiace tanto leggere che ti è venuto un infarto.

La cosa importante è che ora tu stia meglio!!
Parlo anche io da ignorante ma so che alle volte quando la coaugalzione del sangue sballa si possono formare dei grumi di piastrine che possono simulare l'infarto .... Se sei un atleta e stai a regime alimentare fereo un controllino sulla coagulazione lo farei. ;-)

Un grande in bocca al lupo di cuore.

PS Il freddo mi suona strano .... e quando si va a sciare e c'è 10 gradi sotto zero e ti respiri vento gelato?

Il corpo lo avevi al caldo e l'aria che respiri passando attraverso il corpo prima di arrivare ai polmoni dovrebbe scaldarsi .... o almeno io la so così :-)

Maurizio 77 13-01-2012 14:34

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061374954)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061374807)

Mi sei di forte conforto ti ringrazio comunque l'eco ha dato i risultati è stato toccato l'apice del setto interventricolare, si potrebbe dare la colpa ad una vasocostrizione dovuta al freddo che ho respirato, a questo punto mi ritengo una gran testa di c...... perchè col freddo che faceva, che tra l'altro noi del sud non siamo abituati, potevo starmene tranquillamente a casa con le bimbe o a metter mani nell'acquario

Maurizio, l'importante e' il presente, doveva succedere...!! Fai tesoro degli sbagli e guarda avanti senza paura....!!!!
Max mi ha detto che sei una gran persona, forza e coraggio....!!!!
Apena ti rimetti del tutto ti vengo a far visita di persona con Max, mi farebbe un gran piacere conoscerti....;-)-28;-)

arturo 13-01-2012 14:48

ma sopratutto ora astinenza totale....#rotfl# , un bel lucchettone e via...

donatowa 13-01-2012 15:06

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061373663)
Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 1061373654)
Ciao, ti rinnovo i più cari auguri di una pronta guarigione....

grazie Donato sei un amicone poi ti chiederò un preventivo per una plafo per il mio acquario a neon

riprenditi bene prima,,,,non vorrei che tu rischiassi un altro infarto,,,,,
anzi sai che ti dico prima mi mandi un certificato medico di buona e robusta costituzione.....
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

cica.manu 13-01-2012 15:10

anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro pronta guarigione!

dodarocs 13-01-2012 15:20

Caspita Maurizio!!!
mi dispiace dell'accaduto, ti voglio più in forma possibile.
E poi se manche tu chi fa incazzare Paolo:-D:-D

Ink 13-01-2012 15:34

Bigjim, leggo ora... dai il peggio è passato...

fai bene a scrivere i dettagli perchè la gente li sappia riconoscere... però vi raccomando di chiamare i soccorsi e farsi venire a prendere a casa... nella storia esiste già un medico che con infarto in corso ha preso la macchina, guidando lui (ed aveva la moglie a fianco) ha avuto un arresto cardiocircolatorio alla guida ed ha accoppato altre 2 persone... poi è morto pure lui per l'arresto...

Ti dirò inoltre che ne ho già visti non pochi di grandi sportivi che rientrano dalla pedalata e gli arriva l'infarto... Detto questo, dovrai cercare di continuare a fare attività fisica puramente aerobica regolare, senza strafare, magari dopo un periodo di riabilitazione se il danno è stato importante (sede anteriore-apicale). Se era un infarto inferiore, non dovresti invece avere grandi conseguenze.

Per Daniel89, ti pregherei di non scrivere minchiate inutili, che già in internet se ne leggono fin troppe...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.