![]() |
Accidenti che notizia #06
....ma sono felice di leggerti e soprattutto leggere ciò che scrivi con toni scherzosi..... Ti faccio mille auguri di pronta guarigione #70 |
..ti sono vicino, ti auguro una pronta guarigione...;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ il lavoro mi teneva fuori dal sito però alla fine a che serve lavorare 14 ore al giorno se non ti godi la vita per i soldi AFFANCULO i soldi quel che ho fatto ho fatto ora basta mi godrò la vita |
GRANDE MAURIZIO rimettiti presto #70
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27 |
Quote:
Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......#70#70 |
Quote:
Sei un grande la vasca di maurizio è in ottime mani Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla?:-D:-D:-D tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!#70 comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao;-) |
Paolo tu non potrai mai sentirlo .....sei troppo concentrato a sentire quello del tubo senza la sella :-D:-D
|
#rotfl##rotfl##rotfl# Abra sei sempreil solito ...GAY!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##e39
|
Maurizio, rimettiti in sesto che la tua famiglia ti aspetta a casa più forte e in salute di prima...
Ti abbracciamo e ti facciamo un augurio di pronta guarigione ;-) Gabriele e Sonia |
altra nota positiva questo forum che ti tiene compagnia......in bocca al lupo..
ciao Max |
azz...in bocca al lupo per una pronta guarigione
|
Leggo solo ora Maurizio, che dire, il fisico tosto che c'hai ti ha aiutato a riprenderti cosi alla grande :-)
Nel tuo primo topic l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì. In bocca al lupo e a presto !! |
azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)
auguri anche da parte mia :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
crepi il lupo Quote:
|
letto solo ora!!un grandissimo imbocca al lupo x una buona guarigione un abbraccio!!
|
accidenti, mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto passare, io ho sofferto di tachicardie e si passano brutti minuti perchè non sai mai cosa sta per succederti, dai ora non pensarci più e dacci buone notizie a esami accertati......
più che altro mi preoccuperei della vasca#18#18#18 ho visto proprio ora che max ha aperto un topic su vendo accessori usati e vendo Invertebrati talee e macroalghe d'acqua marina#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
tanti auguri e rimettiti presto :-)) |
Quote:
Quote:
[QUOTE=Emanuele Mai;1061374521] Quote:
|
Se i valori sono ok oggi mi dimettono sono ormai 6 giorni che son qui e vedere tutta sta gente mi viene lo sconforto ci sono 3 ragazzini che non avranno + di 14/16 anni con un infezione cardiaca 1 di 8 mesi e un vecchio che è arrivato ieri di 92 anni che diceva non voglio morire non voglio morire
|
Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione! |
Quote:
|
ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao |
Quote:
+ tardi l'eco mi dirà cosa è morto, in alcuni casi potrebbe non essere successo niente speriamo vi tengo aggiornati e grazie dei vostri conforti mi sono di grandissimo aiuto |
Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile! |
Quote:
|
Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno... Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone. ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana... lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-) |
Quote:
|
Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)
|
Quote:
|
Ciao Big. Ho letto che sei ortopedico. Io sono un tuo collega. Ti ho conosciuto a Cesena, di sfuggita. Appartengo allo staff di Goccia Blu. Purtroppo noi ortopedici facciamo una vita di cacca. Tanto lavoro, tanto stress. Anche il mio migliore amico, 59 anni, mio coetaneo, palestrato, ha avuto un infarto andando in bici, ma si è ripreso molto bene. Angioplastica. Dopo pochi mesi ha ripreso bici e un pò di corsa. #70
|
Mi dispiace tantissimo #06
|
Purtroppo non siamo riusciti a vederci a Cesena nonostante lo scambio, mi dispiace tanto leggere che ti è venuto un infarto.
La cosa importante è che ora tu stia meglio!! Parlo anche io da ignorante ma so che alle volte quando la coaugalzione del sangue sballa si possono formare dei grumi di piastrine che possono simulare l'infarto .... Se sei un atleta e stai a regime alimentare fereo un controllino sulla coagulazione lo farei. ;-) Un grande in bocca al lupo di cuore. PS Il freddo mi suona strano .... e quando si va a sciare e c'è 10 gradi sotto zero e ti respiri vento gelato? Il corpo lo avevi al caldo e l'aria che respiri passando attraverso il corpo prima di arrivare ai polmoni dovrebbe scaldarsi .... o almeno io la so così :-) |
Quote:
Maurizio, l'importante e' il presente, doveva succedere...!! Fai tesoro degli sbagli e guarda avanti senza paura....!!!! Max mi ha detto che sei una gran persona, forza e coraggio....!!!! Apena ti rimetti del tutto ti vengo a far visita di persona con Max, mi farebbe un gran piacere conoscerti....;-)-28;-) |
ma sopratutto ora astinenza totale....#rotfl# , un bel lucchettone e via...
|
Quote:
anzi sai che ti dico prima mi mandi un certificato medico di buona e robusta costituzione..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro pronta guarigione!
|
Caspita Maurizio!!!
mi dispiace dell'accaduto, ti voglio più in forma possibile. E poi se manche tu chi fa incazzare Paolo:-D:-D |
Bigjim, leggo ora... dai il peggio è passato...
fai bene a scrivere i dettagli perchè la gente li sappia riconoscere... però vi raccomando di chiamare i soccorsi e farsi venire a prendere a casa... nella storia esiste già un medico che con infarto in corso ha preso la macchina, guidando lui (ed aveva la moglie a fianco) ha avuto un arresto cardiocircolatorio alla guida ed ha accoppato altre 2 persone... poi è morto pure lui per l'arresto... Ti dirò inoltre che ne ho già visti non pochi di grandi sportivi che rientrano dalla pedalata e gli arriva l'infarto... Detto questo, dovrai cercare di continuare a fare attività fisica puramente aerobica regolare, senza strafare, magari dopo un periodo di riabilitazione se il danno è stato importante (sede anteriore-apicale). Se era un infarto inferiore, non dovresti invece avere grandi conseguenze. Per Daniel89, ti pregherei di non scrivere minchiate inutili, che già in internet se ne leggono fin troppe... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |