![]() |
guarda che lo sapevo già che servono 50 litri a discus, e comunque ne ho sei di discus e non 9...
------------------------------------------------------------------------ se ti riferisci a quello che ti ho detto stamani che avevo trovato dei discus a poco stavo valutando se prenderli se li potevo trovare un altro posto... ------------------------------------------------------------------------ E comunque perchè devi fare sempre lo scemo anche per cose che sinceramente ti potresti un pò risparmiare? bah... |
cerchiamo di non eccedere nei toni TUTTI...
|
il palla probabilmente è morto perchè non riusciva ad alimentarsi...
|
chiedo perdono x le parole troppo forti-28
|
avevo capito male io... buon divertimento
|
8 ore sno piu che sufficienti
|
il palla no gli davo i gamberetti che mi aveva detto il negoziate comunque scusa tari se ti ho scritto così.
|
Quote:
|
Pace è fatta :-D
|
Comunque scusa mi sono spiegato male anche io..
|
ma ai discus per farsi spazio gliel hai messa un accetta?poverini devono stare di traverso-e11#rotfl#
|
:pppppppppp
------------------------------------------------------------------------ #19-85-b09-d05 |
Discus e ciliegio... #13
|
-62 o cosa avra' voluto dire...?
|
oh tu tari perchè scrivi sul fatto che sei ignaro sul definirsi della postilla precedentemente riportata...
|
ehhhh?
|
ciupa.......................
|
:-D via su fatela finita vabbè che siamo amici ma non siamo mica al bar #rotfl#
|
#28g-73
|
A me l'acquario nn piace per niente, sarà che le piante nn si sono ancora sviluppate e poi con tutto quel fritto misto che c'è in vasca, nn credi che in vasca sarebbe stato meglio avere solo i discus con i neon? cosa vuol dire prendere un pesce di una qualità, uno di un'altra ecc..
|
Ahiahiahiahi Giulio :-(
|
sentenza è stata data#e39
|
veramente mi sono informato e i ciclidi nani ci possono benissimo stare con loro.
Comunque avevo deciso di cambiare e ho levato i ciclidi nani. La maggior parte erano del vecchio acquario... |
aloch#27
|
Vendimeli a me i ciclidi nani :-D
|
propongo un asta#e52
|
in una vasca con i discus la base è sabbia e sabbia , nemmeno ghiaglietto sottile che poi tanto sottile non è , i discus soffrono senza sabbia non muoiono in quanto sono tra i pesci che posson vivere piu a lungo in acquariofilia con valori sballati,ma vivon male poi una vasca cosi grande e bella io la farei di biotopo , quindi solo pesci di una determinata zona , non dico fiume , ma se inserisci discus , inserisci pesci , ciclidi nani , sudamericani e un occhio di riguardo alla flora anche.
|
Ok grazie per il consiglio proverò a fare delle modifiche.
Per la flora che mi consigli? Per esempio la vallistea l'ho inserita per loro perchè li rassicura giusto? ------------------------------------------------------------------------ Per l'asta è già chiusa :) non ce l'ho già più i ciclidi nani... |
Scherzi a parte anche io comunque arriverei a soli discus e neon...i discus stanno meglio con meno coiquilini possibile... ;-)
|
Si lo sò anto :) Grazie del tuo consiglio.
|
cosi' potrebbe essere acquario del mese...-e50
|
Perchè nn provi a ricreare un biotopo fiume acqua nera, che per i discus sarebbe l'ideale?
potrebbe essere un progetto che ti darebbe molte soddisfazioni......ecco una foto presa on line http://s13.postimage.org/ps8xrm837/2...00x600_Q85.jpg |
Bello cavolo...potrebbe essere un'idea #25
|
si boia ma lo devo riempire così tanto con i legni e non metterci nessuna pianta?
|
Lo spazio per il nuoto deve comunque rimanere ;-)
|
è infatti...
Comunque per l'acquario del mese la vedo dura, ci dovrò lavorare tanto... :) |
Quote:
|
bello il biotopo acqua nera direi
originale-c29 |
Ciao. Ti suggerisco di rivedere il layout, che a prima vista appare un pò piatto e disordinato... Con quella bella vasca grande potresti ad esempio creare una zona centrale con un bel tronco attorniato da piante alte... E quel ghiaietto è proprio bruttino :-). Spero che non ti offenda per queste critiche, la mia intenzione è solo di darti degli spunti per migliorare.
|
Secondo me le foto non rendono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |