![]() |
Quote:
|
pensi che a genova sia meglio che in ancona ?alla fine sul parco del conero l acqua sembra buona!! che ci faremo con tutte stè bandiere blù!!!!saranno tutte comprate#07
cmq se ti capita sul tema chimica ed integratori ho un mex, mi dici cosa ne pensi tu che hai esperienza?grazie#36# |
L'abbiamo messo lo sfondo?
Emanuele |
Quote:
|
Ragazzi ancora no... purtroppo non dipende da me, il dc-fix è in casa ma sto aspettando che quell'altra sia disponibile perchè vuole assistere :-( Forse il prossimo weekend
|
Quote:
comunque bella vasca son curioso di vederla crescere e quindi seguirò con interesse #36# ------------------------------------------------------------------------ Mi scordavo la tridacnia mi fa invidia, a me la regalarono i ragazzi dell'associazione per i miei 40°anni e messa dentro l'ha pappata qualche bestiaccia (ho tolto due eunici da allora) mi è rimasta la voglia ma sono anche scottato #24 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
bellissimo layout maurizio
ascolta, come al solito piscio fuori dal vaso...... e se alzassi ancora di più la parte sx e lasciassi così la dx ?? in modo da ricreare uno spuntone di roccia con coralli maestosi e una zona bassa sulla sabbia con molli e lps appariscenti pensaci |
Quote:
c'è un modo semplicissimo.....non tagliare gli sps e lasciali salire #70
la parte bassa la spiani disponendo gli animali tutt'intorno all'atollo di sinistra e comprando un sacco di "tappetini" colorati fra zoanthus e ricordee o acanthastrea.... ti devo insegnare tutto??? #rotfl# bellissimo comunque, molto naturale fammi qualche altra foto più dettagliata, soprattutto da sopra a pompe ferme che mi faccio venire qualche ideuzza. insomma....fammela vedere sta vasca #27 |
bella Garth#70#70#70...mi mancava la tua vasca non l'avevo vista...chiedo scusa...
molto naturale...quoto Lele sul layout....finalmente una rocciata ariosa e movimentata e non il solito monoblocco..."solito" si fa per dire...uno fa come può e riesce...come ho fatto anch'io del resto...anche in base alle proporzioni della vasca....nel tuo caso pur avendo un quasi cubo sei riuscito a dargli uno sviluppo orizzontale e lasciare anche lo spazio dietro.....per questo molto godibile anche la vista laterale....me piase..... ps: la butto li....e coprire un pò quel dsb con un dcfix frontale???....lo so che ti piace controllarlo e ha anche il suo fascino ma....bisognerebbe provare....#24....magari ne fissi un pezzo con lo scotch senza incollarlo...e poi vedi.....magari ci fai vedere anche a noi.... |
comunque fare i cambi d'acqua con quella del tuo mare è favoloso!! certo se vivi a roma è un po difficile hehe!! peccato...
|
Quote:
Sai che a questo non avevo pensato??? Suona molto bella come idea... Appena facciamo il lavoro col dcfix dietro provo a metterne una striscia davanti Anche se studiare il movimento dei vermi non ha prezzo :-) |
non me la sono sentita di dirti di coprire quello schifo maurizio....
ho lasciato il lavoro sporco a giuseppe...eheh copri copri, anche una cornice metallizzata non è mica male |
Quote:
.....ohh io l'ho buttata li....non so che mobile hai sotto quindi valuta tu quale può essere il rivestimento da mettere davanti che ci stia bene.....legno...alluminio.....di sicuro con il dc fix puoi fare una prova per vedere se ti piace di più o meno..... |
Quote:
Ora non ho tempo di coprirlo perché ho già perso un'ora a pulire la risalita e lo skimmer e devo tornare al lavoro... Ma il mobile ve lo mostro: pronti??? http://img.tapatalk.com/5895d56e#13b2-d455.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
..ma pistolero e company ne hai???
------------------------------------------------------------------------ ...meno male che non si vede...:-D |
Quote:
La mangiatoia e' montata perché durante la settimana ci sono poco e i pesci mangiano a orario Sent from my iPhone using Tapatalk |
..vabbè il mobile si vede poco ma suppongo sia nero...quindi un dc fix nero potrebbe andare.....in compenso di luce ne hai un botto...mi hai flashato....:#O ....la mia vasca in confronto sembra una lucina di emergenza....#06...errrori di gioventù...#07....
|
Quote:
Si in effetti conl cellulare fare la foto al mobile con la plafoniera accesa non è semplice... Io sono partito con 6t5 da 24 watt che rispetto a questa erano una lucina d'emergenza... anche se gli ati sono propio belli: purple, blueplus, bluespecial... Esteticamente quell'affare con tubi, tubini e fili che spuntano ovunque è abbastanza brutto ma vivo da solo e mi interessa di più la salute degli animali dell'estetica... :-) Però la sabbia la copro volentieri -28 |
Ragazzi sarò integralista ma il dsb deve essere dsb fino in fondo :-d
Che è sta novità di coprire la sabbia? La sabbia si deve vedere (giuansy aiutami tu) :-d |
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#...lo sapevo.....:-D:-D:-D:-D:-D....dicevo che ancora nessuno interveniva sul DSB "nude look":-D:-D:-D...
...io sono per " il dsb c'è e non si vede"....sennò mi sembra di vedere la casa delle formiche che vendono in edicola.....:-D:-D:-D |
Quote:
|
[QUOTE=Federico Rosa;1061424243][QUOTE=garth11;1061424081]
Quote:
|
[QUOTE=garth11;1061424310][QUOTE=Federico Rosa;1061424243]
Quote:
|
|
Finalmente.. :-))
Emanuele |
la panoramica mancava :-D
|
Quote:
|
Con lo sfondo e' ancora più bella! Risalta molto di più.
Quote:
Emanuele |
( Garth non è un dsb, vero? ) Posso essere sincero? Mi piaceva di più con lo sfondo bianco, le coralline risaltavano e sembrava tutto più luminoso, è personale, eh?
|
Quote:
Dovrebbe essere un dsb, si. Io lo preferisco così, appena avrò un altro pò di tempo toglierò le coralline |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ P.S.: di quanti cm è la tua tridacna? come ben sai sono in dubbio esistenziale sulla scelta della mia futura XD |
Quote:
Grazie |
Molto meglio ;-)
|
ciao, in che modalità la tieni impostata la mp?
|
Quote:
Mi sa che la tridacna non si riprende :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |