![]() |
Vedrai ogni giorno quante nuove forme di vita appariranno, le prime settimane per chi si avvicina al marino sono stupende IMHO
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Lo spirografo sembra stare bene, si chiude quando ci "sente" passare, ma si apre spesso. Trova da solo il cibo o devo somministrare qualcosa?
|
Foto? Nn vorrei fosse una aiptasia
|
Quote:
Stai tranquillo che trovano tutto da soli ;-) Vedrai quante sorprese scoprirai ogni giorno Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Sulle rocce ci sono delle bellissime formazioni rosse e viola...solo che oggi se ne è staccato un pezzo...Devo intervenire o è normale che accada in maturazione?
|
Ora mi sto costruendo un osmoregolatore, che penso sia indispensabile in 8 litri, no?
Che poi uno normale, anche online, costa una sassata...-28d# |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Aggiornamenti: comparse delle stelle e vari vermi. Inoltre sono apparse le diatomee e partono anche le filamentose. Vado di resine?
|
Ieri ho rifatto la rocciata. L'ho lasciata simile a prima, ma piu' ariosa e con molte terrazze. Non posso postare foto: sono a Cerea!
|
Oltre alla plafo in dotazione, ne ho aggiunta una con led bianchi e led blu. Adesso ho 4 Watt abbondanti a led, 75% bianchi e 25% blu. Ci sto come illuminazione, per Discosoma e Zoas?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |